Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Duet    27/04/2008    8 recensioni
ATTENZIONE: ULTIMO CAPITOLO MODIFICATO! Sognisvegli Brevettati, 30 minuti di estasi al posto di una noiosa lezione di scuola! Ma cosa succederebbe se questi sogni scadessero e si storpiassero? Hermione riuscirà a uscire dall’incubo (o forse per lei è un sogno)? O ne rimarrà intrappolata? E Draco Malfoy, così diverso dalla realtà, innamoratissimo della bella Grifondoro, riuscirà a far innamorare Hermione? E lei cosa ne pensa? Sognisvegli Brevettati, un sogno fantastico può trasformarsi in un vero incubo ^_< (O forse è il contrario? Scopritelo! ^^) Le Colleghe for life.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNISVEGLI BREVETTATI…SCADUTI!

 

 

 

CAPITOLO 9: All’ombra delle domande…

 

Autrici: I’m sorry! Sono in ritardo di parecchio,,,^^’,,,

Per tanti motivi non ho potuto aggiornare…Number 1, sono stata male (febbre ecc),,,Number 2, ho dovuto recuperare tutti i compiti,,,Number 3, ci sono state parecchie verifiche,,,Number 4, i friends sono sempre i friends no? Non potevo lasciarli soli ^^,,,Number 5, dovevo uscire con “vecchi” amici e non potevo rinunciare!,,,Number 6, cazzeggio personale,,,,Number 7, mancata ispirazione,,,,Number 8, non ero convinta del capitolo che avevo scritto,,Number 9, pc paccato che decide da solo quando funzionare e quando no,,,Number 10, in più i miei genitori mi hanno tolto la linea internet affermando che ci stavo troppo,,,che carini ,,,Number 11, vacanze di pasqua a Parigi,,,

Beh,,,ecco che l’ispirazione bussa alle porte,,,e perché non farla entrare? Dico io. XDXD

Beh,,,abbiamo lasciato i nostri “eroi” con una sorpresa in sospeso…cosa sarà? Non vi dico nulla,,,anche se vorrete uccidermi dopo aver letto il chappy,,,ih ih ih,,,,ma presto altre domande s’insinueranno nelle vostre teste,,,XD,,leggere per scoprire.

Buona lettura! (Potete perdonarmi per il ritardo??)

 

 

-Dai Draco…per favore!-. Ma il biondino scosse la testa.

-Qual è la sorpresa? Me lo dici?- insistette la riccia, dando un colpetto sulla spalla di Draco. –Uff…voglio la mia sorpresa-.

Hermione mise il muso. Sembrava un bimba di tre anni.

-Hermione Jane Granger, te la farò vedere quando sarà il momento.- disse allora Malfoy, spazientito, lanciando occhiate di fuoco alla ragazza.

I due ragazzi, erano usciti in giardino, fuori c’era un bel sole anche se faceva un freddo polare.

Stavano camminando mano nella mano in mezzo alle statue di siepi. Da circa una mezz’oretta Hermione aveva attaccato con la storia della sorpresa, ma il biondo, aveva detto misteriosamente che gliel’avrebbe fatta vedere a tempo debito, cioè non in quel momento.

-Posso provare ad indovinare?- chiese Hermione, fissando i suoi occhi dorati su quelli azzurro piombo di Draco.

-Umhpf…che scocciatura-

Rimasero in silenzio per qualche minuto, ognuno perso nei propri pensieri.

“Forse…qualcosa non va. Dopotutto stamattina non l’ho trovato nel letto, era già in giro…come al solito. Forse è capitato qualcosa e non me l’ha detto. A volte è proprio indecifrabile quel ragazzo. Più lo guardo e cerco di capire quali sono le sue preoccupazioni e più mi perdo nei pensieri più contorti. Draco è proprio un libro chiuso. Uff…ma perché non mi dice nulla? Voglio sapere, voglio capire se è il caso di consolarlo per i suoi problemi. Voglio essere presente nella sua vita. E va bene, se così non me lo dice…glielo tirerò fuori a forza” pensò la riccia, facendo un sorrisino strano.

-Ok- cominciò la Grifoncina –C’è qualcosa che non va vero?-

Lui la guardò storto. Sbuffò e tornò ai suoi pensieri.

Hermione divenne tutta rossa per la mancata attenzione da parte del ragazzo.

-Ascoltami bene, stupido ragazzo- disse con tono di superiorità, velenoso, sputando quelle parole intrise di rabbia.

Successe tutto in fretta: Draco si voltò di scatto, sbarrando la strada alla riccia, con l’unica mano che non teneva quella di Hermione, le afferrò la spalla e l’attirò a sé, facendo scivolare la mano sinistra attorno alla vita della ragazza.

Il biondo avvicinò il viso affilato a quello della Grifondoro; le loro labbra si sfiorarono sensualmente, così Draco mosse le sue, sussurrando: -Non parlarmi più così…chiaro? Quel tono non lo usi con uno come me-. La baciò, mordicchiandola.

Hermione, un attimo prima incantata dalla vicinanza delle loro bocche, si riprese. Le parole del biondo l’avevano risvegliata. Come uno schiaffo.

Hermione Granger, non era certo una sempliciotta, non era un’ochetta, non era una puttana; non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. Tanto meno da un ragazzo che si stava sporgendo troppo in là con le parole.

Uno come me

Tsk.

Maschilista? Tendente?

Anti-babbano? Tendente?

No, lei non poteva accettare simili parole.

Era il suo momento di risposta.

-Ah davvero?- bisbigliò, incatenando i suoi occhi a quelli del ragazzo. –Ma io credo proprio che invece faremo come voglio io-.

La Grifoncina cominciò a camminare, così che Draco fu costretto a indietreggiare. Per sbaglio (ovviamente!) gli fece lo sgambetto, facendolo rovinare a terra. Ma…

Lei con lui.

Sotto.

Il peso della Serpe la schiacciava, per la seconda volta.

-I piani non sono andati come speravi, Tesoro?- le fece l’occhiolino.

-Decisamente…ah, mi soffochi-

Il biondino rotolò al suo fianco, lasciandola respirare.

Le loro mani si intrecciarono dolcemente.

Erano stesi sull’erba bagnata, uno vicino all’altra, scaldandosi col calore dei loro corpi.

-Me lo vuoi dire cosa c’è che non va?-

Il sorriso di lui sparì. Al suo posto, delle labbra piatte, illeggibili.

L’unica cosa che la bruna sapeva, era che qualcosa non andava. Ed era decisa a sapere di più.

-No-

-Va bene…se non me lo dici di tuo…te lo estorcerò con la forza e con l’astuzia-

-Ah ah…e come pensi di procedere? Tortura?-

La riccia fece una smorfia. –No…Obbligo o verità- disse soddisfatta.

Malfoy si alzò carponi, mollando la mano di lei, guardandola con aria stupita, come per dire: “Questo lo chiami astuzia?”. –Dimmi Hermione…ti aspetti che io partecipi ad un gioco così…demenziale? Che di sicuro va di moda in quinta elementare?-.

-Ehm si…l’idea era quella. Non puoi ritirarti, non saresti un uomo-.

-Ah- fece pacato. Pensò un secondo ai vantaggi che poteva trarre in suo favore con quel giochino. –Anche io posso fare le domande?-.

-Certo-

Draco, che vedeva già stampate nella sua mente domande imbarazzanti, acconsentì.

Si alzarono.

-Lo sai, Dolcezza della mia vita, che ti farò umiliare e non mi tirerò indietro dalla “sfida”, vero?- sorrise sarcastico.

Ma Hermione non mollava, non voleva darla vinta a Draco nemmeno con le battutine ironiche.

-Ti farò sputare sangue finché non mi dirai cos’è la mia  sorpresa-

I due si guardarono per un minuto, gli occhi ridotti a due fessure, che mandavano lampi d’intesa e allo stesso tempo di contraddizione…Grifondoro e Serpeverde.

-Sembri una bimba capricciosa- poi, con una vocetta stridula, imitò il tono di una bambina di circa 5 anni: -Mammaaaaaa…VOGLIO LA MIA SORPRESA, VOGLIO LA MIA SORPRESA! UEEUEEE…Mammaaaa!-.

Hermione divenne tutta rossa, ma seppe come girare la frittata. –Oh parli tanto Dracuccio…sei proprio una “bella” bambina!-

Stavano tornando al castello; braccia conserte, passo di marcia, broncio stampato in faccia…nessuno più di quei due prendeva seriamente giochi da bambini come “Obbligo o verità”.

-Hermione?-

-Mmm?- fece assorta la ragazza.

-Solo una cosa: niente penitenze con la tortura-

Hermione scoppiò a ridere. –Mpf…ahah…non mi avrai presa sul serio quanto ti ho detto “Ti farò sputare sangue”…ahah…Draco sei un bambino!-

 

***

 

-Questa è a nostra disposizione- sottolineò bene la parola “questa”, indicando la bellissima stanza in cui si trovavano.

Le pareti erano interamente coperte da imponenti scaffali di legno, in cui “riposavano” vecchi libri, ampolle polverose, provette per pozioni colmi di liquidi sospetti, oggetti d’argento, oro e ferro, pergamene consunte e arrotolate…e poi, polverosa, sotto una teca di vetro, che occupava tutto uno scaffale…una bacchetta magica. Simbolica.

Ovviamente, l’attenzione della Grifoncina fu catturata da quell’oggetto.

Hermione si avvicinò ad essa, la mano tesa, desiderosa di toccare quel vetro freddo, che richiudeva un oggetto così importante.

Era vicinissima…ma poi abbassò il braccio, facendolo ricadere lungo il corpo.

Non le sembrava giusto. Come osava toccare, così, senza nessun permesso, un oggetto personale come quello?

Si limitò invece a chiedere: -Di chi è questa bacchetta? È tua?-

-No. È del Signore Oscuro-

La riccia trasalì. Di Voldemort? In quel posto? Cosa ci faceva lì? Perché?

Si voltò verso Draco frastornata da tutte quelle domande. Sbattendo le palpebre per cercare di riordinare le idee.

-Perché è qui?- disse soltanto, gli occhi sgranati in attesa di risposte.

-Perché lui non ne ha bisogno- fece misticamente.

-Cosa vuol dire? È morto? Non mi pare…- disse, riferendosi alla realtà (*).

-No…ma è come se lo fosse. Non lo troverai nemmeno se percorri in lungo e in largo questo mondo-

“Questo mondo? Quindi Draco sa…possibile che sia solo un sogno? I sogni non hanno propria coscienza…i sogni in fondo sono frutto della mia coscienza. Cambia davvero tutto se sono sogni artificiali o no?” solo in quel momento la riccia, si rese conto che nessuna “persona” di quel sogno seguiva la sua volontà, agivano tutti per conto proprio…soprattutto Draco, che la stupiva sempre…Possibile che la causa fosse solo il “sogni svegli brevettati” scaduto?

-Questo mondo?- fece eco la ragazza.

Lui annuì. Lo sguardo attento ad ogni minimo dettaglio del comportamento della Grifondoro.

Lei alzò la testa. Cercava conforto, sostegno, spiegazione.

-Puoi spiegarmi? Dove sono? Cos’è questo posto? Tu sei un sogno o no? Perché Voldemort qui non c’è?- domandò confusa la ragazza.

Lui non le rispose subito. Camminò lentamente allo scaffale della bacchetta magica. Poi, con gesti misurati, sollevò la teca di vetro e prese in mano il bastoncino di legno.

-Scoprirai tutto pian piano…- quelle risposte non soddisfecero la sete di sapere di Hermione.

-Bella risposta-

Draco si rigirò la bacchetta fra le mani, pensoso, cercando una soluzione a quel dilemma. Dire di più? Mettere in atto domande personali?

“Sapessi cara la mia Grifondoro…già…prima o poi te lo dirò. Ma è arrivato già adesso il momento delle risposte? Vuoi sapere tutto? Ti arrabbierai?” sospirò.

“Piano A: sviare il discorso Domande e Risposte. Piano B: mettere in luce solo piccole verità, lentamente, senza fretta. Fino alla fine.”

Vai col Piano A!

-Ma ora, vuoi ancora giocare?-

-Cos…Obbligo o verità? No, voglio capire. Ora tu, mi rispondi!- disse Hermione indignata.

-Non sei più incuriosita dalla sorpresa?- chiese quasi deluso Draco. Gli bocciava così in fretta il Piano A? Non poteva mica cedere così.

I due ragazzi camminavano in tondo uno vicino all’altra, formando cerchi invisibili intorno all’altro. Sembravano squali in forma umana.

-Ci sono questioni che mi premono di più della mia sorpresa in questo momento-

Draco si fermò. Posò le sue mani sulle spalle della ragazza.

-Non preferiresti andare in camera da letto?- giocava sporco e lo sapeva, ma voleva solo rimandare i problemi.

L’oro sembrò infuocarsi. Le iridi della ragazza erano ardenti, ma non di passione, bensì di rabbia.

“Cerca di distrarmi. Ma una Granger non cede così”.

Fece una risata. –In camera da letto? Qui non va bene? Non farmi ridere. Voglio che tu mi risponda-.

“Ok…piano A fallito. Non sono capace…maledetto che non sono altro. Perché non riesco a vincere come invece faccio sempre? Questa ragazza mi sopraffa. Eh vabé….vai col Piano B”. Il biondino si morse un labbro e inveì mentalmente.

-Va bene…risponderò alle tue domande al momento giusto. Ma ora tu devi farmi un piacere…se no niente risposte-.

Lei annuì. –Cioè?-

-Raccontami tutta la tua storia- sussurrò, facendo sedere la ragazza sull’unica sedia al centro della stanza.

Alla fine Draco aveva deciso quale strada intraprendere: avrebbe soddisfatto tutta la propria sete di risposte e poi avrebbe accontentato pian piano la Gryffindor.

-V-vuoi sapere…la mia storia?- boccheggiò lei.

“Chi sei Draco? Cosa sei? Sogno o realtà? Ma no…realtà com’è possibile? Appunto. Non è una seria opzione” pensò la riccia.

-E’ iniziato una mattina…non mi trovavo ancora in questo strano posto- gli occhi di Draco brillarono –Stavo cercando una cosa, quando ho trovato una confezione di “sogni svegli brevettati”. È una pozione che ti fa sognare ad occhi aperti per una mezz’oretta. Soltanto che era scaduta…perciò tutto è andato storto. Mi sono ritrovata in questo strano mondo. I miei migliori amici, Harry, Ron, Ginny mi volevano uccidere. Erano contro di me. E io non capivo il perché. Fred e George…-

Così raccontò tutta la storia, fino a quel momento.

Draco ogni tanto dava segni di vivo interesse. Cos’aveva in testa?

-…Ed ora sono qui. Ma perché Draco, cosa volevi sapere da me?-

Lui ignorò la domanda e, poi con un tono quasi eccitato: -Quindi tu sei della realtà…non sei di qui! Non credevo…-.

-Che stai dicendo…io non capisco. Non ti seguo. Mi puoi spiegare? Ricordati che mi devi delle risposte!-.

-Si si. Mica mi dimentico!- disse precipitoso. –Beh. Credo sia ora di Pranzo. Non vorremmo tardare o Bellatrix ci verrà a cercare-.

Delusa, la ragazza acconsentì. L’unica cosa che la spingeva a mettere un piede davanti all’altro per uscire da quella stanza era sapere che prima o poi (sperando più un prima che un poi) lui le avrebbe detto di più.

Stavano per uscire dalla stanza. Draco aveva afferrato la maniglia, stava per abbassarla, ma...fece scivolare le dita sul metallo freddo, bloccandosi.

La riccia lo guardò.

Lui contraccambiò lo sguardo.

-Risponderò ad una tua domanda: Perché Voldemort non importuna questo mondo. Bene. La risposta è…- silenzio.

“Draco lo fa apposta…mi vuole lasciare sulle spine quel bastardo!”.

Silenzio e ancora silenzio.

-…In questo posto, mondo dei sogni, sognisvegli brevettati…chiamalo come vuoi…In un posto come questo, pieno di sogni, desideri, speranza…Lui non vive. È come morto. Non può vincere contro la speranza e i sogni. Non apparirà mai qui. La sua anima non sogna neanche artificialmente-.

-Vuoi dire che, sempre e comunque, artificiale o no…Voldemort non sogna?-.

-No, mai- fu la sua risposta. –Su…andiamo a mangiare-.

 

 

 

Autrici: Ehylà!!! Finalmente abbiamo aggiornato…perdonateci ancora e ancora….please! Siamo giovani per morire ^^’

Vi soddisfa il capitolo? Speriamo di si…beh…la sorpresa non c’è ancora stata…ihih…perfide…ma questo chap è ricchissimo di nuove e tante domande. (Appunto! Devi risponderci ragazza! Nd Tutti)

Note di: (IMPORTANTE DA LEGGERE): Note di: (* Volevamo dire che anche se nella realtà Voldemort è ancora vivo, in questa fic non stiamo tenendo in considerazione l’idea di farlo apparire e “molestare” tutti con la sua presenza…La fic è incentrata su Draco e Herm. Lettori avvisati mezzi salvati…XDXDXD)

Siamo felici di comunicarvi che dopo lunghe riflessioni siamo giunte ad una conclusione: abbiamo bene in mente quasi tutta la storia fino alla fine.

Diciamo che la fic ha preso tutta la forma che doveva prendere (nella nostra testa e sulla carta XD).

Ringraziamo tutte le persone che hanno inserito la fic fra i preferiti.

UN grazie particolare a tutti quelli che commentano (Siete fantastici!):

Christina Malfoy: Grazie mille per il commento ^^. Siamo felici che ti sia piaciuto il chap. Ih. Vero vero…sweeny todd è troppo bello…a parte qualche scenetta…Hai ragione, Johnny Depp sarebbe stato fantastico per la parte di Sirius…I LOVE JD!! Cmq, Draco è un vero cretino…Ma cosa starà progettando? E soprattutto “che cos’è”? ih ih…ti piace il chappy? Bacini bella, alla prossima!

Conigliettamorb: Grazie del commentino ^^. Ti è piaciuto anche questo capitolo? Speriamo di si. Continua a leggere e commentare! Baci alla prossima!

Pallinaepollo: Siamo contente che hai cominciato a leggere questa fic! E grazie del commento e dei complimenti! Beh…chi non lo vorrebbe fare un sogno così con Dracuzzo? Eh? XDXD. Continua a seguire! Baci alla prossima!

Kucciolaflea: grazie del commento bella! Scusaci per il ritardo cosmico! Ih…già…Herm è una vera…scemina. XD. Quante domande in questo chappy…incuriosita? Un pochettino?? XD. Speriamo ti sia piaciuto anche questo chap…e speriamo non ci ucciderai per i dubbi che ti abbiamo fatto venire…(Grazie del contatto comunque. Nd BiMbA). Speriamo di aggiornare presto... Continua a leggere e commentare! Bacini xoxo, alla prox!!

Stelle4ever: Carly tu seriamente non sei a posto…da quando non ti inseriamo nei ringraziamenti..-.- dimmi te! Beh…non puoi lamentarti cara Beta…io te lo dico il seguito della fic e il tuo ringraziamento e riempirmi di pizzicotti? Grazie del commento. Baci baci Betuzzola…

Goldbuble: si…Bellatrix rompe le pelotas…-.-…e dire che ci mancava pochissimo…e…maledizione! Beh, harry sadico solo nei sognisvegli scaduti! Ti piace il chap? Speriamo di si! Bacini alla prossima!

MissSunshine: grazie del commento! ^^ Siamo felici ti sia piaciuto il chappy! E questo è di tuo gradimento? XD Quante domande però…sei in attesa delle risposte? Siamo molto cattive…XD…rimane solo da aspettare l’aggiornamento! Muahuahauh! Comunque…Continua a leggere e commentare eh! Bacini alla prossima!

Sakusan: grazie mille! Scusaci per il ritardo ^^’. Ci ha fatto ridere il tuo commento…ahah…Harry assatanato con gli occhi rossi? Ahahah! Che visione! Ti piace questo capitolo? Commenta! Baci alla prossima!

Luna91: mille grazie per il commento! Siamo felici ti sia piaciuta la storia! ^^ Si Bellatrix in sta fic è poco poco odiosa (poco poco eh)! Chissà quei due quando raggiungeranno qualcosa…ih ih…leggere per scoprire…perciò…speriamo continuerai a leggere e commentare! Bacini alla prossima!

BabyDany94: grazie del commento e dei complimenti! Ci spiace per il ritardo…eheh…ti è piaciuto questo capitolo? Continua a seguirci e a commentare! Baci alla prossima!

Scribak: tu scherzi ma noi siamo felici che continuerai a commentarci e soprattutto a seguire!!! Si Bellatrix è da schiantare…ih ih…piaciuto questo chap? Speriamo di si. Ci perdoni per il ritardo??? XDXD…Grazie per il commento ^^! Continua a seguire e recensire!! Bacini alla prossima!

Finiti i ringraziamenti…dimenticato qualcuno??? Speriamo di no…

Speriamo davvero di postare al più presto possibile…davvero davvero…

E soprattutto di saziare presto la vostra sete di risposte…XD.

………………………Ps….è troppo chiedere un commentino dagli altri che leggono, ma soprattutto…da quelli che hanno la fic fra i preferiit??? Chi sono i cattivi!! Uff…in fondo…noi scriviamo per voi…e voi non ci commentate? Please! (Le dritte ogni tanto ci servono!)

Baci alla prossima! Le Colleghe for life.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Duet