Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: harrysbigsmile    17/11/2013    2 recensioni
"Non credo che sia legale".
Lo guardai esterrefatta da cotanta bellezza.
Mi faceva impazzire tutto di lui; dai suoi occhi color nocciola ai suoi capelli spettinati appena sveglio.
Sorrise, mettendo la lingua tra i denti.
Quel ragazzo mi stava facendo letteralmente impazzire.
"Sei tu - presi un po' di coraggio - che sei illegale"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sdraiai lentamente sul letto e rilassai i muscoli uno ad uno, concentrandomi su ogni parte del mio corpo. 
Lasciai l'iPhone libero di scegliere una canzone con la riproduzione casuale e tirai un sospiro di sollievo quando partì Stop Crying Your Heart Out degli Oasis al posto di una canzone movimentata.
Provai a chiudere gli occhi. Cattiva decisione: sentivo girare la testa più di quanto lo facesse quando guardavo il soffitto.
Mi girai verso mio fratello e notai che mi stava fissando.
"Sei bellissima" disse a mezza voce.
Vidi il mio sorriso riflesso nei suoi occhi verdi.
"E tu sei ubriaco" finsi un tono acido.
"Se è per questo lo sei pure tu" rispose, facendomi la linguaccia.
Lo guardai per un arco di tempo infinito, mentre le sue fossette sparivano lentamente dai lati della sua bocca.
Posai con delicatezza le mie labbra sulla sua fronte, e mi addormentai tra le sue braccia.

Mi svegliai con il rumore delle pentole al piano di sotto, ma decisi di aspettare un po' prima di aprire gli occhi.
Mi concentrai sul rumore degli uccellini che arrivava da qualche parte nella stanza, e un suono di una chitarra. Con movimenti lenti delle mani cercai il telefono intorno a me e spensi la musica di malavoglia. La mia testa non poteva reggere The A Team di prima mattina.
Mi stirai lentamente e mi misi a sedere sul bordo del letto. Dallo specchio si intravedeva una ragazza dai capelli biondi e arrufati, con due pesanti occhiaie sotto gli occhi innocentemente rossi.
Decisi che una doccia, prima di scendere al piano di sotto dove c'erano i ragazzi, era d'obbligo.
Mi infilai sotto l'acqua calda e mi lasciai bagnare da capo a piedi, avvolta in una nuvola di vapore.
Ricostruii mentalmente la serata.
Alcool. Precisamente vino a cena e shottini di sambuca e vodka liscia durante il party di fine tour.
Erba. Una canna di gruppo. Con giro della morte, io e Zayn.
Due corpi avvolti che ne formavano uno solo. Un bacio lento dal sapore tipicamente delle feste adolescenziali.
Rimossi il bacio con Zayn e tutto ciò che lo riguardava. Le sue labbra morbide, le sue mani sui miei fianchi e le mie strette attorno al suo collo. Le nostre lingue che si muovevano sinuose. Il mio batticuore.
Afferrai due asciugamani: uno per il mio corpo esile e chiaramente colpito dal post-sbornia e uno per quel cesto di nodi che avevo in testa.
Feci partire il disco che poco tempo prima mi aveva regalato Louis, e me ne accorsi perché partì Look After You dei The Fray, il suo gruppo musicale preferito.
Andai verso l'armadio e scelsi un paio di pantaloni della tuta della Hollister che mio fratello aveva comprato dopo essere uscito da X Factor. Mi mancava andare a fare shopping con lui e Louis, ma era praticamente impossibile per loro trovare un po' di tempo libero da dedicare alla sorella di Harry.
Indossai un maglione di mio cugino e raccolsi i capelli ancora umidi in uno chignon. Il phon faceva troppa confusione e il mio mal di testa non reggeva niente, tranne la musica.
Sbadigliai e affondai la mano nella maniglia della porta.
Mi scontrai con Zayn appena uscito dal bagno. A petto nudo.
"Buongiorno" mi disse sorridendo.
Feci un gesto con la mano e mi avviai di sotto, ma mi bloccò appoggiando le mani sui fianchi. Mi fece voltare e lo guardai con aria stravolta.
Mi lasciò un lieve bacio sulle labbra ed io rimasi impassibile. Sentivo le gambe cedermi sotto al peso del mio corpo. Non riuscivo a parlare, volevo soltanto baciarlo.
Erano un po' di mesi che il mio interesse verso Zayn era diventato molto più di sana amicizia. Passai dal considerarlo un bel ragazzo a vederlo come una specie di Dio greco sul monte Olimpo. Cominciai a dipendere dalla sua voce e dai suoi sguardi maliziosi che mi lanciava ogni volta che li raggiungevo durante il loro tour. 
"Buongiorno" dissi con voce spezzata.
Scendemmo le scale in silenzio e arrivammo in cucina. 
Niall leggeva il giornale. Lo guardai attraverso gli occhiali da vista e sorrisi perdendomi nei suoi occhi celesti. Gli spettinai i capelli e lo baciai sulla guancia. Louis era ai fornelli, in preda ai pancakes mentre Harry era sdraiato sul divano, sotto una pesante coperta di pile.
Mi accomodai al bancone e bevvi tutto d'un sorso il caffè che mi avevano preparato i ragazzi. C'era uno strano silenzio imbarazzante in quella casa.
"Insomma vi siete divertiti ieri?". Chiese Louis, affogando i pancakes nello sciroppo d'acero.
Sorrisi involontariamente e incrociai lo sguardo di Zayn. Non riuscii a non abbassare lo sguardo. 
Gli altri ci raggiunsero commentando il party e le varie ragazze conquistante, mentre divoravamo in poco tempo tutto ciò che giaceva sui nostri piatti.
Aiutai Harry a pulire le stoviglie e piano piano la cucina divenne deserta.
"Insomma come è andata la serata?" chiese scrutandomi. Il suo sguardo mi perforava e sentivo che cercava di leggermi nel pensiero.
La mia risposta fu molto vaga: bella musica, barista carino, gente a posto e simpatica. Non volevo rovinarmi la giornata con un litigio, tipico da fratello geloso della sorella che si è baciata con uno dei suoi migliori amici.
Mi asciugai le mani in fretta e raggiunsi camera mia. Aprii la borsa e tirai fuori accendino e una marlboro solitaria.
Uscii nel balcone e rimasi pietrificata davanti a Zayn, anche lui lì per fumare.
Mi appoggiai alla ringhiera, accesi la sigaretta e mi persi nel suo sguardo profondo.



Buongiorno belle ragazze.
Stamani avevo molta voglia di scrivere e ho deciso di intraprendere una nuova storia, nella speranza di riuscire a continuarla.
Che dire? Spero che vi piaccia, anche se nei primi capitoli non succederà niente di veramente esaltante.
Lasciate una recensione, bella o brutta che sia, e se volete essere aggiornate su twitter lasciatemi i vostri nick :)
Buona giornata!

Ps per chi non sapesse cosa è il giro della morte: le varie persone si passano la canna velocemente e devono trattenere il più possibile il fumo dentro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: harrysbigsmile