Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WizardSdaughter    17/11/2013    1 recensioni
Una nuova fanfiction!!
Una delle tante "What If?". E se Luna Lovegood si ritrovasse a fare da baby sitter a Fred Junior e a Roxanne? E se Luna riuscisse a domare quelle due pesti, con delle semplici lettere? Se riuscisse a riportare lo zio Fred tra loro?
Mille "se"... verranno risolti?
***
- Dov'è Fred?- chiese la donna alla figlia.
Fred? Come Fred? Fred non c'era più...io lo sapevo.
- Quella peste è là- rispose Roxanne.
Il cuore mi batteva fortissimo. Com'era possibile che Fred...no, non è possibile.
Un bambino, molto simile a suo padre, si avvicinò.
Ovvio, era suo figlio. Che scema.
***
- Questi due sono delle pesti. Non troveremo mai una baby sitter adatta...-
- Vi serve una baby sitter?- mi informai. I due annuirono.
- Potrei farla io la baby sitter- proposi.
- Sicura? Luna, quei due sono satana in persona-
- No, no. Sono sicura. Tanto non ho niente da fare- sorrisi allegra.
***
- Riconosci qualcuno?- mi chiese, mentre me la rigiravo tra le mani. Sentii il battito del cuore aumentare: l’esercito di Silente.
Ed eccomi lì: l’aria svagata, come se fossi capitata lì per caso. Ero accanto a Ron, sorridente.
I miei occhi si spostarono sulle altre persone: Ginny...Fred.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, Fred, Weasley, Jr, George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Roxanne, Weasley
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arance e Limoni
 
 
Dafne mi beccò affettuosamente una mano per avvertirmi che il dolce era pronto. Le sorrisi e mi alzai con la forchetta in mano, pregustando già il sapore della torta. La presi delicatamente e mi risedetti al tavolo, assaggiando il primo boccone.
- Arance, vero?-
- Sì, Fred – lo guardai arrossendo, ancora come se fosse il primo giorno.
- Me ne dai un pezzo?-
Infilai un pezzo di torta alle arance nella forchetta e imboccai il vuoto.
- Buona vero?-
Dafne mi squadrò. Ero di nuovo sola.
- E’ successo di nuovo…-
La civetta scosse la testa, come se mi avesse capito.
 
***
 
Mi ricordo che la Gelateria Fortebraccio era sempre stata una delle mie preferite, specialmente alla fine dell’anno quando gli studenti festeggiavano la fine della scuola. Chiusi gli occhi e rividi per un attimo tutte le testoline rosse che mangiavano il gelato allegri.
Sospirai.
- Anche tu qui, eh?- una voce mi colse di sorpresa.
- Si George – sorrisi, sollevata di non essere sola al mondo.
- Luna!- gridarono i bambini correndomi incontro.
- Fred! Roxanne!- li abbracciai.
Credo che passarono circa tre minuti dal loro arrivo, che subito mi chiesero altre cose su Fred.
 
*FLASHBACK*
 
- Ti piace questo posto?- mi chiesero i gemelli, mentre mi gustavo il gelato felice.
- Sì, spero solo che non arrivino Cannoli Balbuzienti-
I due si guardarono tra loro, trattenendo le risate.
- Vado a prendere un altro gelato- disse George, lasciandomi sola con Fred.
- A me piace il limone come gusto. A te?-
- Arancia, lo trovo originale- risposi, scrollando le spalle.
- Il limone mi ricorda i tuoi capelli. Ecco perché mi piace tanto-
Sorrisi.
- Ora che ci penso anche l’arancia è un po’ come te-
- Tu dici? Forse hai ragione, sono un’arancia-
Ridemmo.
- Sai Luna, se la mia migliore amica-
- Anche tu Fred –
 
*FINE FLASHBACK*
 
 
- Bene, allora voglio un gelato all’arancia!- sospirò Roxanne, estasiata.
- E io al limone- la seguì Fred.
- Vi piace proprio questa storia, eh? Sono contenta, perché il seguito sarà piuttosto movimentato, e poi…-
- E poi?-
- E poi finirà…definitivamente-
 
 
 
 
 Salveee
Scusate per il ritardo. Avevo perso decisamente l'ispirazione per tutte le storie.
Allora...questo capitolo è breve, però prometto che il prossimo sarà più lungo.
Grazie per chi recensisce, aggiunge ai preferiti, alle storie seguite o a quelle ricordate.
:))

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter