Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Weare_all    17/11/2013    3 recensioni
'No Louisso , non puoi comprare tutti i negozi Gucci'
'No Liamo, non puoi assassinare i ragazzi '
'No Zayno, non puoi spacciare droga a quel cane'
'No Niall, non puoi mangiare le biciclette '
'No Harry , non puoi prendere un'altro pussy per avere dei mini pussy'
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Aaaah , ansia da palco scenico.'' Squitti Louisso sventolandosi la faccia con le mani in un modo non molto etero .

''Dai , se vuoi ti posso uccidere prima dell'esibizione . Cosa preferisc-''

'' Liamo , taci . Non killeray nessuno oggi. Dobbiamo esserci tutti per far vivere la gente attraverso la nostra canzone.'' Urlai tirando fuori dal mio costume una penna a forma di kebbab per colpirlo sulla testa. 

''Ahià ahià , mi fai la bua cosi. '' Disse dando un ascellata alla mia penna , molto trendy fra l'altro.

'' Sta volando un mini kebbaaaab.'' Urlò Nello indicando la penna mentre si mise a quattro zampe correndo verso di lei.

'' Nooo . NON è DA MAN-.'' Non riuscimmo a finire la frase che la acchiappò al volo ingoiandola. E non chiedetemi come abbia fatto senza masticarla data la sua lunghezza , io non lo so . 

'' Raghyy è il nostro momentooo.'' Schiamazzò Harreh ballando come Homer Simpson . Non sapevate che Homer Simpson ballasse ? beh nemmeno io .

'' Com on!Andiamo a spacare culi a tuti '' Zayno si fece avanti sul palco seguito da tutti noi .

'' Ave o plebei.''  LouLou alzò le mani come Giulio Cesare aspettando applausi.

Nessuno applaudiva, povera sassy :( .

'' Dai iniziamo a cantare .'' Sussurai facendomi sentire da tutti , anche dal pubblico.

Suonammo la nostra canzone  Little Butterfly , si stavano scatenando tutti muovendo la testa su e giù con i capelli, c'erano anche parrucche per i calvi cosi avrebbero potuto partecipare anche loro.

'' Grazie , grazie.''

Wurstel che venivano lanciati sul palco come mazzi di fiori , urla , fischi di accoppiamento , applausi.

Ce ne stavamo andando dal palco ma rimase solo Louisso.

'' I live for the applause , applause ,applause . I live for applause-plause. A-p-p-l-a-u-s-e.''  Cantava la canzone di Baby Caga applaudendo da solo .

'' Vieni qui ! Ti d'ho... ti d'ho  il mio shampoo Loreal se vieni.''

'' Pft , plebea . Pensi che io non ne abbia? E poi perchè dovrei deludere questo pubblyco stupendixximo? Guarda come mi adoranoooo ihihihi.''
'' Plebea lo dici al tuo cincillà. E se la metti così ti spacco tutte le valigie di F&P . ''
'' Nuuu plsss . Le valigie di Favette&Pisellini , no. Elp Miii.'' Così se ne andò dal palco saltellando a destra e sinistra , avanti e indietro , sù e giù , cadendo di conseguenza almeno diciassei volte .
Era l'inizio della nostra carriera di  ILLUMINATI  da una lampadina a basso costo.




SPAZIO AUTRICE :

Sciau genteh , SONO TORNATA MUAAHAHHAHA . Mi dispiace di non aver più pubblicato niente per ... beh... boh , un bel po' .  Non avevo più ispirazione e ero diventata cieca ad un orecchio :( . boh , non so più che dire , BUONA LETTURA gneh.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weare_all