Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ithinkiloveyou    17/11/2013    5 recensioni
*Dal primo capitolo*
Ci stavamo scrutando come due animali appartenenti a specie non ancora scoperte: strani, rari ma bellissimi; ci guardammo ancora pochi secondi prima di alzarci in contemporanea e correre dalla parte opposta.
Mi voltai una sola volta, anche lui lo fece: i nostri occhi di incontrarono e si dissero cose che solo degli occhi stanchi e tristi possono dirsi.
Il mio nome è Penelope.
E oggi è morto il mio migliore amico.
--> questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia.
Un saluto -ithinkiloveyou-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




STUPID BODY.

La mattina seguente mi svegliai con la visione di uno Zayn senza maglietta che tranquillamente si beveva un succo di frutta. 
Mi sorrise dolcemente e con pochi passi mi si avvicinò per sedersi accanto a me.
"Buongiorno" mi disse dolcemente lasciandomi, poi, un delicato bacio sulla guancia 
"Hey" dissi stiracchiandomi "perché tutta questa dolcezza?"
"Ehm" arrossì "volevo solo ringraziarti per l'ospitalità"
"È solo una casa sull'albero" 
La dolcezza con cui mi stava trattando era allarmante: certo, gli avevo appena procurato un luogo dove stare, ma non è tutta questa gran cosa. Credo.
Improvvisamente mi venne una gran sete, perciò chiesi al ragazzo di passarmi qualcosa da bere.
Mi passò il succo che prima stava bevendo, ma chiesi qualcosa di ancora più leggero, siccome il mio stomaco si era chiuso e si divertiva a contorcersi su se stesso.
Infine, accettai il bicchiere d'acqua e iniziare a bere, ma mi era difficile tenere l'oggetto, siccome le mie mani oltre ad essere sudate stavano iniziando anche a tremare. 

Mani sudate, stomaco chiuso, bocca asciutta.
Bocca asciutta, stomaco chiuso, mani sudate.
Stomaco chiuso, mani sudate, bocca asciutta.
Stomaco chiuso, bocca asciutta, mani sudate.

 
Oh dio mio.
Oh dio mio, no!

Raccattai tutte le mie cose e con poche parole liquidai Zayn; scesi velocemente la scaletta e iniziai a correre verso casa.
Cosa mi stava succedendo? 
Non avrò per caso perso la testa per quel ragazzo? 
 Un ragazzo qualunque, per giunta! 
Magari molto carino.
E intelligente.
E dolce.
E protettivo.
Oh cazzo, devo piantarla! 
Zayn è brutto e cattivo. 
Odio non avere il controllo del mio corpo e della mia mente, perciò continuai a correre sperando che lo stomaco la piantasse di essere così stronzo nei miei confronti! 
Davvero, corpo, grazie di seguire il mio cuore e non il mio cervello.
Questa è una rivolta e io non la posso accettare!  
Mi fermai per mancanza di fiato: appoggiai una mano su un tronco, mentre con l'altra mi tenevo la pancia che, a causa della sforzata corsa, mi doleva. 
Adesso non riesco neanche più a sopportare una stupida corsetta? 
Stupido e inutile corpo.
Cercai di regolare il mio respiro, prima troppo affannato. 
Dovevo pensare, avevo bisogno di pensare. 
Se magari il mio cuore la piantasse di battere così forte e se le mie gambe non fossero così molli, penserei anche meglio. 
Mi fermai sotto un albero qualunque e mi sedetti tra le sue radici: l'erba circostante era secca o direttamente scomparsa; seguii la caduta di alcune foglie che leggiadre ballavano questa strana danza prima di posarsi sul terreno.
Dovevo solo calmarmi.
Magari ho solo una malattia terminale? Sarebbe meglio che ammettere di avere una cotta per Zayn.
Ma io non ho una cotta per Zayn, perciò non me ne può fregar de meno.
Visto cuore, qua comanda la mente, perciò piantala di fare il cretino e torna in te. 

Ma chi voglio prendere in giro.
Dannazione, cuore hai fottutamente ragione, ma non provare a fare cazzate perché se no ti pesto! 
Niente passi falsi o rivelazione nella notte.
E tu, corpo, segui la mente e il sistema nervoso, non il cuore, ok? Ok.

Stressata per questa guerra interiore, presi lo zaino e tirai fuori dalla tasca esterna un pacchetto di Malboro e pescai la prima sigaretta.
La accesi velocemente e mentre iniziava a bruciarsi ispirai profondamente per assorbire la nicotina; alzai, poi, la testa e, guardando il cielo, lasciai fuoriuscire il fumo.
Non fumavo spesso, ma ultimamente avevo ripreso a farlo.
Chiusi gli occhi e cercai di schiarire i miei pensieri, finché non sentii più la sigaretta tra le labbra.
"Lo sai che non bisogna fumare" disse il fatidico ragazzo dei miei pensieri, che a sua volta prese un lungo tiro dalla sigaretta; sorrisi a quella incoerenza.
"Allora, come mai sei fuggita?" continuò lui
" Avevo bisogno di un attimo per ricompormi"
"Dovevi pisciare? Potevi dirmelo."
"Il tuo arrivo mi ha impedito di farlo"

Ridemmo per quella strana conversazione, finché i nostri sguardi non si incontrarono e noi ci zittimmo.
In quel momento tutto ciò che ci circondava non esisteva più: c'eravamo solo io e Zayn.
Reagisci corpo, fai qualcosa! 
Gambe, non siate molli e voi, mani, non tremate! 
Cuore, avevi promesso di non fare scherzi e tu, mente, sei davvero un coniglio! Agisci! Fatti valere! 
Oh, andare tutti al diavolo! 



*Zayn's pov*

Il sole, la luna, le stelle.
Il mare d'inverno, le scogliere, la schiuma delle onde.
I fiori, i prati, l'orizzonte.
I libri, le poesie, i vecchi film.
La neve, la cioccolata calda, i maglioni.
Le carezze, i baci, gli abbracci.
Avete presente tutte queste cose? Ecco in quel momento i suoi occhi erano più di tutto ciò: in questo esatto momento, con questa luce, questo freddo e in questa situazione, i suoi occhi erano l'amore. 
L'amore che da un anno mi mancava, l'amore che volevo e che non avevo più ottenuto e non ci pensai due volte a baciarla.

Avevo bisogno di un rifugio e in quel momento l'avevo trovato.

Il mio rifugio era Penelope.





Oibò :) 
Allora, questo capitolo mi piace.
Cioè, non è che mi sto vantando o cose del genere, solo lo trovo molto più carino del precedente.
Ecco! 
Voi che dite? Vi piace? :)) 
Fatemi sapere, perché ci tengo moltissimo a ciò che pensate voi.
Grazie a tutti  <3
-ithinkiloveyou-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ithinkiloveyou