Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Heven Elphas    27/04/2008    6 recensioni
"No, Gerard, lo so bene che non sei cambiato affatto... La nuova tinta bianca sulla tua testa con me non funziona, sai, ne ho fatte tante anche io. So bene che il colore di capelli non puo' rivoluzionare la mente di una persona. Nemmeno la tua.."__ Frank pensa alla sua relazione con Gerard, rovinata dall'uscita di "The Black Parade"... Il titolo è ispirato al dvd che sta per uscire.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immobili... Restiamo immobili in mezzo al giardino di casa mia, le mie braccia attorno alla tua schiena stringono il più forte possibile per farti smettere di fremere. Unico sottofondo al nostro interminabile abbraccio sono le macchine che passano per strada. I tuoi singhiozzi sembrano essersi spenti nella mia canottiera, ormai intrisa delle tue lacrime calde. Il vento lieve dell'East Coast solletica il mio viso mentre guardo i tuoi capelli argentati ondeggiare piano al mio tocco. Appoggio il naso alla tua testa e annuso quel profumo che in queste due settimane lontano da te ho desiderato con tutto me stesso... Premo le dita sulla tua schiena, poi la tua voce interrompe i miei pensieri. -Non è vero che non ho paura di continuare a vivere e andare avanti in questo mondo da solo... Me ne sono reso conto solo ora.- I tuoi tremolii cessano improvvisamente, mentre mi allontano da te noto che pure le tue lacrime hanno smesso di cadere. Guardo stupito quel sorriso pietoso sulle tue labbra, incapace di comprenderne il senso. Una piccola nuvola oscura il sole per qualche secondo, poi di nuovo la luce brilla sulla tua pelle pallida. -Frank... Non avrei mai voluto farti del male.- Il tempo sembra fermarsi mentre i nostri sguardi s'incrociano per la milionesima volta. Tutto il mondo dovrebbe scomparire in questo preciso istante, poichè è quello che sto aspettando da una vita. Che tutto finisca ora, prima che noi riusciamo a rovinarlo di nuovo. L'aria cessa e nella più totale immobilità non facciamo altro che guradarci come se non ci fosse nient'altro che si meriti la nostra attenzione. -Non importa più, Gee... Ho già dimenticato ogni torto subito.- Un sorriso liberatorio illumina il tuo viso. Chissà come dovevi sentirti oppresso dai sensi di colpa... Abbasso la testa, nonostante mi sia lamentato finora, appena ti ho riabbracciato ogni pensiero più oscuro è scomparso dalla mia mente. Ti prendo la mano fra le mie senza staccare lo sguardo dalle mie scarpe. -L'importante, amore mio, è averti accanto.- Sorrido anche io, chi avrebbe mai detto che Frank Iero avrebbe potuto dire una frase così romantica? Passa qualche minuto di silenzio, mentre il mio cuore riprende a battere normalmente, senza esser preso da crisi d'ansia o di rabbia. Una vicina passa e ci guarda di traverso, probabilmente avrà intuito quello che sta accadendo tra noi. -Entriamo in casa?- Te lo chiedo sottovoce, forse per paura che qualcun altro possa vederci in questa strana situazione. Ti trascino nell'atrio e chiudo la porta alle nostre spalle. -Gerard, se ti vuoi accomodare in salotto...- Mi gratto la testa, cercando di non pensare a quello che realmente vorrei fare in questo momento. Sembriamo due liceali al primo appuntamento... Come se in questa casa non fosse mai successo nulla tra noi. M'incammino verso l'altra stanza, quando le tue mani scivolano lente sul mio addome. Mi blocco in corridoio e tu appoggi la fronte alla mia schiena, stringendo la mia canottiera sulla pancia. -Non voglio più nascondermi... Sono stufo di scappare da questo cazzo di sentimento che provo, Frank. Il bisogno di te mi sta distruggendo!! Non ce la faccio più...- Stropicci più forte la mia maglia fino a sentire i fili che si strappano. Rimango immobile nella tua presa, incredulo alle parole appena uscite dalla tua bocca. Poi mi torna alla mente quando davanti all'Experience Music Project mi hai detto "Sono uscito a cercarti...", me n'ero scordato completamente. Non riuscivi a stare senza di me? -Avrei voluto allontanarti... Ho cercato di reprimere quella fastidiosa dipendenza nei tuoi confronti. Ho provato a frequentare qualche ragazza per non pensare solo a te.- Osservo lo specchio davanti a me e la nostra immagine riflessa... Soffrivi per l'amore che provi per me? -Non riuscivo a fare a meno di starti appiccicato, capisci? Allora ho provato a farti arrabbiare, per fare in modo che fossi tu ad odiarmi e scappare da me.- Tutti i pezzi del puzzle tornano piano al loro posto ad ogni spiegazione che mi offri. Ora comincio a capire perchè nonostante ogni notte venissi nel mio letto, poi mi facevi tutto quel male... La tua telefonata con Lyn-z era solo una farsa per farmi incazzare. Per quello sei rimasto immobile sotto i miei pugni... Il bacio sul palco era vero. Le lacrime che avevo giurato di non versare, cominciano a scendermi lungo il viso. Mi fa male, questa orrenda verità... Mi stai uccidendo Gerard. -P... Perchè mi volevi l.. lasciare se mi hai sempre amato?- Mi porto le mani alla bocca per evitare che i miei stupidi singhiozzi riempano il corridoio. Ripenso a quelle poche volte in cui mi hai parlato durante questi mesi di tour, da quando ti sei fatto quella tinta. Da quando i problemi sono iniziati... E poi ricordo. L'ultima volta che ci siamo visti, sotto quell'albero, mi hai parlato del bacio con Jamia. Tutto è chiaro... -E' perchè vuoi che stia con Jamia...?- Lo sussurro. Perchè se davvero fosse così, correrei a lasciarla... Se fosse lei il tuo problema, lo eliminerei completamente dalla nostra vita. Ridi tristemente e mi accarezzi con dolcezza la pancia. -Non me ne frega niente di lei. Lo so che non l'hai mai amata quanto ami me.- Appoggio il braccio al muro per sostenermi, ma scivolo in ginocchio sul pavimento. Tu rimani attaccato alla mia schiena e segui i miei movimenti. Non ce la faccio, Gee. Voglio morire in questo istante... Non voglio sentire altre parole velenose uscire dalle tue labbra. -Volevo allontanarti da me per il mio schifosissimo egoismo. Ero stufo di soffrire ogni volta che una fan ti si avvicinava. ogni volta che Jamia ti baciava.... Cominciavo ad esser geloso anche quando gli altri della band ti giravano attorno.- Appoggio la fronte a terra, cercando di sfuggirti strisciando come un lurido verme. Quanti mesi abbiamo buttato via per colpa di questo tuo amore troppo maniacale? -Se me ne avessi pa... parlato, Gee, avremmo potuto evitare quel silenzio... M... Mi hai fatto morire!! Non sai quante volte... avrei voluto...- I singhiozzi m'impediscono di parlare più di così. E tu rimani in ginocchio a venti centimetri da me, mentre mi accascio sulle piastrelle ormai allo stremo. -Ti amo, Frank... E ora non voglio più abbandonarti. Non ci riesco... Anche se stare insieme vuol dire provare tutto quel dolore.- Rimango come una viscida larva che si contorce su se stessa, con le lacrime che mi annebbiano la vista. Provare dolore stando insieme?! Come fai a dire una cosa del genere? -Sei un fottuto egoista....- Chiudo gli occhi, cercando rifugio in un'immagine idealizzata di un Gerard che torna da me perchè gli mancavo, non perchè vuole placare la sua sofferenza. Ti sei solo accorto che senza di me stai più male, che con me. Vorrei che tu sparissi dalla mia vista... -Vattene via, Gerard.- Il silenzio cala, non ho intenzione di voltarmi a guardare che espressione si sia disegnata sul tuo pallido viso. Con uno schifoso bastardo come te, non voglio più avere a che fare. Sparisci.... Sparisci. Mi mordo le labbra, rimpiangendo le parole che ho appena detto. Resta, amore... Resta ed abbracciami ancora. Sento la porta aprirsi per poi chiudersi... Scoppio in un pianto ancora più disperato. Che ho fatto?

.

.

.

Okay... Avevo detto che avrei finito nel giro di pochi capitoli! Però mi sono appena complicata la storia!!! Sono deficiente... Gerard, che cazzo mi combini??? Non capisco niente di quello che ho scritto, ma lo posto perchè mi piace!! ^__^ I ragionamenti contorti di questa storia mi hanno dato alla testa... Perciò immagino che chi legge si sentirà perso quanto me! Non so cosa capirete... Ma sono certa che qualsiasi cosa volesse dire Gerard con quelle parole, un po' vi ha fatto emozionare! Io scrivevo e quasi paingevo!!!
Ma dico, voler lasciare qualcuno perchè lo si ama troppo e si soffre per questo?? Siamo arrivati al grado più alto dell'egoismo...
A dir la verità avrei voluto scrivere che Gerard voleva lasciare Frank a Jamia... Ma era un classico. E poi il Gerard della mia storia non è amante dei sacrifici... Perciò ecco che m'incasino!
Va beh... Dopo questo pazzo sfogo, ringrazio per le recensioni! E rallegratevi, perchè per tirarmi fuori da questo casino mi ci vorranno almeno due capitoli in più di quello che avevo previsto! Quindi vi chiederei... " And now you wanna see how far down I can sink?!"
E ora, ringraziamenti!!!
ElfoMikey... L'happy ending ti assicuro ci sarà, e come puoi vedere Gee è tornato davvero... Ma penso che non t'immaginavi che il motivo fosse questo!!
Chemical Lady... Frank è stato felice per poche righe! Poi è ricaduto nella disperazione totale!!! Scusa... Prometto tornerà tutto normale tra poco!!
Mcr_Girl... Il mio criceto si è un po' perso in questo capitolo, invece!! Guarda che complicazioni mi si sono create...
Laramao... Avrei voluto finirla, ma come vedi le cose si complicano più di prima... Beh, pace!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas