Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    17/11/2013    1 recensioni
Ciao, si lo so cosa state pensando :"oh no eccola che torna".
Ebbene si. Sono io e sono tornata con ul altra storia. Senza salti nel tempo, misteriosa e sentimentale.
Sarah Uley andrà con la sua famiglia ad una cela importa.
Dove? A Volterra. Con chi? Con i Cullen, Voltui e tutti i nostri vecchi amici di BD2. Cosa scoprirà? Che le cose non sono mai come sembrano. I Cullen? Stanno bene ma avendo litigato con Jacob, Nessie e lui non si parlano anzi se possono si sfottono avvicenda. Strano eh? Beh dovreste leggere il resto. Come fare? Entrate . Un ultimo favore? Recensite (?) Vi pregoooo ♥
Genere: Mistero, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Amazzoni, Clan Denali, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo atterati e con velocità entriamo nel grande castello di Volterra. Percorriamo il lungo corridoio di prima e ci ritroviamo al du fuori della porta dove si stava svolgendo la cena "Ok. Sei pronta? " Annuisco alla risposta di Seth. Sono troppo concentrata su ciò che potrebbe fare Sarah. Devo combatterla, lo so, ma aspetto. Le Maory si facevano sempre attendere quando volevano un attacco a sorpresa. "Sarah, gli dai la boccetta di sangue(?)" Gli domanda retorico Seth ma lei non gli risponde ne fa quello che gli ha detto. "Sarah mi hai sentito?!?" La ragazza si gira verso di lui. Lo attaccherà di sicuro. Sta per cominciare. La guerra inizia ora. Come dicevo Sarah, senza dire nulla, colpisce Seth che in un attimo riesce a trasformarsi in un lupo "Come ha fatto? " mi ringhia Sarah con gli occhi che si stavano colorando di viola "Voi non siete mai morti. Siete sempre stati vivi, non ho fatto nessuno in incantesimo" le rispondo con un sorriso sgembo "M..ma perché?!?" Chiede domande. Lo sorpresa. Uno a zero "Per questo" mi giro verso la porta e quando questa si apre tutti i vampiri e la famiglia di Seth vengono verso di noi "Sei una stronza. Non te la farò passare liscia" "Oh mi ricordi qualcuno" le risponde riferendomi ai Volturi Non ci vede più dalla vendetta e inizia ad attaccarmi "No! È una guerra tra lei e Sarah. Nessuno può intervenire" esclama Caius pronto a fermare i miei genitori per aiutarmi Dopo vari salti, colpi di attacco e di difesa, poteri allo estremo e forze che quando possono mancano, ci fermiamo. "Vuoi tanto vedicarti per la morte di tua padre? !?" Le chiedo "Si. Tu l hai ucciso. " "Ma ti prego" "Nooon li credere. Sarah....l ho a ucciso davvero" una voce fredda e tagliente riempe tutta la sala, Maory. "Perché dovrei mentirti?!?" "Perché è lei la persona che ti ha portato via Damon" Non ci credo. È stata lei. LeI che quando sono morta ha portato via Damon. Che Troia. Allora se paga, pagherà tanto. "Tu sei più Troia di quanto pensavo" "Ops" Ricominciamo a combattere e dopo una mezz ora, eccola la. A terra con il corpo mezzo rotto e infuocato "Bravaaaa ora però tornerai giù nelle tenebre con noi." "No!" Due grosse braccia composto d ombra mi bloccano pronte a riportarmi giù in quel inferno fatto solo di dolore e rabbia. Ma io non voglio no. Devo trovare il modo di bere quel sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon