Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    17/11/2013    1 recensioni
Ciao, si lo so cosa state pensando :"oh no eccola che torna".
Ebbene si. Sono io e sono tornata con ul altra storia. Senza salti nel tempo, misteriosa e sentimentale.
Sarah Uley andrà con la sua famiglia ad una cela importa.
Dove? A Volterra. Con chi? Con i Cullen, Voltui e tutti i nostri vecchi amici di BD2. Cosa scoprirà? Che le cose non sono mai come sembrano. I Cullen? Stanno bene ma avendo litigato con Jacob, Nessie e lui non si parlano anzi se possono si sfottono avvicenda. Strano eh? Beh dovreste leggere il resto. Come fare? Entrate . Un ultimo favore? Recensite (?) Vi pregoooo ♥
Genere: Mistero, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Amazzoni, Clan Denali, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo cercando un'idea; per liberarmi e tornare tra i "vivi". Tornare con la mia famiglia, i miei amici, il mio fidanzato. "No! Cailyn." Nessie gridava ma nessuno osava avvicinarsi, ne a me ne a loro. Ho paura. Ne ho di loro e dei loro poteri. Devo bere quel dannato sangue. Ma come? Seth si lancia, in forma lupo, contro il corpo di Sarah, ancora in fiamme, e subito vicino a lui arriva Benjamin che spegne direttamente le fiamme. Ho capito; il resto della mia famiglia e gli altri vampiri possono intervenire solo contro Sarah e non contro le Maory che potrebbero attaccarli e sconfiggerli subito. "Ehy Cailyn, hai sete? " mi chiede Garrett mentre mi sventola una boccetta di sangue, la stessa che dovevo bere. "Ma sai che ho la gola un tantino secca (?)" Saltai all indietro e riusci a liberarmi dalle ombre. Corsi fino a Garrett e quando stavo per bere la terza Maory mi colpisce in pieno "Bella alza li scudo." Ero a terra mentre quel dolore così infelice e pieno di rancore attraversa tutto il mio corpo. "Jane aiutala!" Bene, ora si che posso morire. Quando sono tutta convinta che la mia morte è più vicina che altro il dolore piano stava svenendo e riesco ad alzarmi "Cos'è questa stregoneria?!?" Parlano loro; le regine dell Inferno. "Se lo bevi, noi...." "Voi? " chiesero in coro tutti quanti mettendosi davanti a me mentre stavo per bere la suddetta boccetta "Se no noi...." Non possono fare nulla. Se bevo il sangue sono morte, loro e il mondo di sotto. "Scusate ma io ho voglia di bere sangue, di cacciare, di correre e tante altre belle cose quindi addio. " le saluto per l ultima volta e bevo il sangue. Finalmente ritornerò ad essere come prima. Contenta di essere come sono. Un immortale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon