Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    27/04/2008    11 recensioni
{Buon compleanno Mimi-chan!}
Sette titoli presi da 7spells su LJ, sette drabbles. {Set#1} Pairing: ShikaIno - InoShika.
Theme Song: Breaking the habit, Linkin Park.
1. look over there [Dov’era la [confortevole] cascata di folti capelli biondi?]
2. telephone [“Portati via quella roba.”]
3. in the room where women come and go [La porta si apriva e chiudeva, e ogni volta una donna diversa usciva o entrava, sfilando davanti ai suoi occhi.]
4. newspapers [Si sentiva soffocare, ma non alzava in dito per distruggere quelle icone di bellezza per la massa.]
5. electric shock [avvertì il proprio cuore cominciare a battere più forte, come se fosse vivo.]
6. one last dinner [Non ha fame di lacrime, Ino. Solo di lui.]
7. anvil [Sorrise, uno scintillio diabolico nelle iridi chiare. “Voglio tutti i significati della parola ‘incudine’.” ]
{Conclusa}
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Durante una delle sue lezioni, Tsunade-sama aveva spiegato loro come il cuore di un ninja potesse ripartire con una scarica elettrica. Dopo di che aveva mostrato loro il jutsu esatto in grado di rianimare un cuore e riportarlo alla vita.

 

Ino si stupì quando, sdraiata sul prato accanto a Shikamaru che, stranamente, si stava animatamente lamentando degli esami chuunin, avvertì il proprio cuore cominciare a battere più forte, come se fosse vivo.

Non le accadeva da quando Sasuke-kun aveva lasciato il villaggio.

Abbassando gli occhi, vide il proprio braccio che sfiorava quello di Shikamaru.

[Sorrise, capendo che Shikamaru era la scossa che l’avrebbe salvata.]

 

Provava un grande odio per Tsunade, la ventenne Ino.

Osservando una testa bionda [non la sua] e un ciuffo ad ananas [lontano] sotto una pioggia di riso, cercò di nuovo la scossa che riattivasse il suo cuore [congelato].

Ma l’elettricità era talmente tanta da averla uccisa.

Che la medicina potesse essere anche la morte, questo Tsunade non l’aveva mai insegnato, nelle sue lezioni.

 

 

 

 

 

 

 

*^*^*

I try to catch my breath again
I hurt much more
Than anytime before

 

     Breaking the Habit, Linkin Park

 

 

Uhm, sì. Decisamente potevo non aggiungere l’ultima parte, ma ci stava così bene… insomma, ve lo sareste aspettate dopo che Shikamaru la rende più viva, che la faccia morire con altrettanta felicità?

Come sono sadica! XD Però, ecco, diciamo che la terza parte è un bonus. E che se volete potete solo considerare le prime due parti, e il vissero felici e contenti. Dato che io credo che – purtroppo – non avranno un ‘felici e contenti’, posto questa versione, che comunque mi piace. ù_ù

Ringrazio Anle, che con la sua ultima fic mi ha ispirato questo! ^^

 

Ed ora… lasciate che vi ringrazi con tutto il cuore per le meravigliose 10 recensioni della scorsa drabble. Non credevo che questa raccolta venisse seguita con successo, dato il numero sempre più calante di Mosche Bianche in circolazione… la cosa non mi fa altro che piacere! Spero solo di restituirvi qualche emozione, almeno 1/10 della soddisfazione e appagamento che provo io nel leggere le vostre recensioni… non posso che inchinarvi, e ringraziarvi. Grazie!

 

Passiamo ai ringraziamenti ad personam XD:

 

WishfulThinking: La vera sbiancata me la sono data scrivendo la fic TemaShika per il concorso di bambi88 e arwen… sono rimasta traumatizzata dalla mia difficoltà a scrivere di questa coppia! XD Candida come la neve è improbabile, perché ormai reggo bene la TemaShika e sono già stata macchiata ;__;, ma più bianca che nera quello certamente! ù_ù Ah, tra parentesi, hai indetto un concorso bellissimo! *_* Mi ispira anche se non ho la ben che minima idea di cosa scrivere… vedremo cosa ne esce! ;) Grazie dei complimenti, un bacio!

Nejis fan94: Tranquilla, non mangio mica se salti un capitolo! XD Già il fatto che la ShikaIno ti piaccia un po’ è un onore, per me! ;) E non farti le seghe che mi sono fatta io quando ho scoperto che potevo effettivamente leggere ShikaTema: essere grigi non è un disonore! ^^ Compagna anche nel grigiuuumeeee! *_* Bravissima tesoro, sono fiera di te! XD bacio

Chimera in blue jeans: Il giorno in cui estinguerò i miei debiti di recensioni è ancora lontano, credimi! XD Kukuku, ci sono rimasta così: *_* leggendo al tua recensione! credimi non tutti sanno spiegare in maniera così evocativa ciò che ha trasmesso la drabble, e tu lo fai deliziosamente, facendomi arrossire di piacere! ^^ Sono davvero contenta che i sentimenti contrastanti siano piaciuti… sai, alle volte quando si cerca di amalgamare due sentimenti differenti si rischia di pasticciare… e sapere che sono riuscita a rendere tutto più o meno chiaro, è solo fonte di soddisfazione! ^^ Io? per me Ino potrebbe andare con chiunque, anche se con RockLee faccio un po’ fatica! X°D Hai nominato… NejiIno? *.* Io venero quel pairing! Peccato che di loro ci sia veramente poco in giro, nulla se non in raccolte… me ne innamorai per la prima volta nella raccolta di Helen Lance! *.* bellissima quella flash! e… grazie per la recensione a Welcome! *W* E per avermi fatto scoprire un nuovo lato delle NejiTen! ;) bacio! (PS = Come è andata la vacanza? ^^)

Sae: Grazie per esserti fermata a farmi un salutino! *.* XD In effetti le prime due, essendo più forti, sono un po’ quelle più… emozionanti? Sono davvero contenta che la raccolta ti piaccia! *_* Grazie! ;)

Hipatya: *si rimbocca le maniche* Tu, donna… se mi fai certi complimenti mi fai diventare bordeaux! Cioè, e se magari un giorno non riuscissi ad essere originale? Sai che stavo proprio avendo una crisi per questo motivo, l’altro dì? Eh già… non riuscivo a trovare un’idea originale per questo prompt… una vera crisi! XD Ci tengo a stupire i lettori e a non deluderli! ù_ù ma passiamo alla ShikaIno di cui mi hai accennato… non vedo l’ora di sapere cosa hai in mente! *_* Le tue idee geniali… chissà, chissà cosa mi aspetta, in quella raccolta… *.* (tra parentesi, chissà hai così poche recensioni. nella prossima esprimerò tutto il mio disappunto per questo! è.é) Un bacio, carissima!

darkrin: Livia davvero non farti problemi, capita a tutti di perdere un aggiornamento, non sai quante fic indietro ho io da recensire! XD E… beh, ti ringrazio per aver analizzato tutte quelle che avevi perso! *_* E quoto: per Shika non c’è bisogno di un angelo, ma di una che lo svegli fuori, altrimenti ciao! XD Quello sta attaccato al shougi a giocare come uno scemo e chi lo ha visto lo ha visto! XD Un bacio!

Kikichan: Oh, una mosca Bianca orgogliosa di esserlo! ^^ Sono contenta che ti piacciano le mie storie! E di questa che dici? ;)

Queen_of_Sharingan_91: Certo che mi puoi chiamare Leti, che problemi ci sono? Io ti chiamo sempre Ludo! XD La tua valanga di complimenti non fa altro che ingigantire il mio ego XD, ma quanto di adoro? *_* Eh, purtroppo noi ShikaIno siamo un po’ pigre… aspettiamo sempre anni prima di pubblicare qualcosa, così veniamo coperte da slavine nere! XD Avere una raccolta, mi permette di obbligarmi (?) a scrivere! XD Ti è piaciuta questa? ^^ Un bacio!

Kokky: Che sono sempre bravissima, di questo dubito, ma… codeste (X°D) parole mi fanno arrossire di piacere! Graaaazieeee! *W*

 

…io a voi dovrei fare un monumento… GRAZIE!

E un saluto alla mia Gecchan, che è senza internet… un abbraccio, amòur.

 

Bye,

Kaho

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho