Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    17/11/2013    3 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che proprio io, la ragazza che faceva innamorare tutti sparendo dopo una notte, avrebbe sofferto per uno stupido amore...
Ma chi è lui veramente? Perché mi ha tenuta all'oscuro della sua vera identità?
Innamorata di una star senza nemmeno saperlo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: "Louis che cazzo ci fai qui?"
Louis si voltò leggermente, il suo viso era devastato. I suoi occhi erano gonfi come palloni, la sua carnagione era quasi bianca in quel momento, quasi fosse un fantasma, le sue labbra erano screpolate e rovinate da tagli anche abbastanza profondi. Quello non era il Louis che io conoscevo.
Un istante dopo quello sguardo si ritrovò a scatenare tutta la sua ira su quell'uomo; una miriade di pugni vennero sferrati da entrambi ed io ero lì, difronte a loro, senza saper cosa fare.
Gli altri due uomini vennero ad aiutare l'amico ma per fortuna Liam e Niall si accorsero di ciò che stava succedendo e corsero in aiuto di Louis.
Li guardai spaventata, non volevo che si picchiassero solo per colpa mia, solo per difendermi, e avevo una tremenda paura che potesse succedere qualcosa di grave.
Avevo le mani di fronte alla bocca e non sapevo proprio che fare. Elisabeth e la sua amica mi affiancarono spaventate senza riuscire a capire cosa diamine stesse succedendo, ma non dissero nulla, si limitarono a guardare spaventate. Per fortuna pochi istanti dopo due uomini della sorveglianza si misero in mezzo per sciogliere la rissa, quattro omaccioni giganti e pieni di muscoli con la maglia che indossavano tutti gli impiegati del locale si divisero in modo che due si ritrovassero a tenere per le braccia i tre uomini che avevano causato tutto mentre gli altri due tenevano i ragazzi che erano accecati dalla rabbia. Tutti gli sguardi erano puntati sulla scena già da un po.
X: "Calmi! Questo non è posto per le risse!" Disse uno intento a tenere per le braccia due di quegli uomini schifosi.
X: "Oh andiamocene via da questo posto! Non mi piace per niente e non mi diverto!" Affermò uno degli uomini cercando di liberarsi dalla presa di quelli della sorveglianza senza riuscirci. "Ci sono stronzette viziate qui dentro!" Disse poi rivolgendomi uno sguardo.
La rabbia crebbe in me, feci un passo violento verso quell'uomo intenta a mollargli un ceffone ma Elisabeth mi afferrò per il braccio impedendomelo. Mi voltai con uno sguardo di fuoco verso di lei ma mi fece capire con un cenno che era meglio stare al mio posto in quella situazione o avrei solo peggiorato le cose.
Non ebbi tempo nemmeno di rigirarmi che Louis si era già fiondato su quell'uomo, liberandosi non so come dalla presa di quei giganti della sorveglianza, sferrandogli un destro micidiale e aumentando ancor di più la rabbia di quegli omaccioni.
X: "Adesso basta ragazzini! Voi ora ve ne andate subito da qui e non ci rimettete più piede!" Disse quindi l'uomo che si riavventò su Louis per poi sbattere fuori con violenza lui, Niall e Liam fuori dal locale. Io ed Elisabeth li seguimmo subito dopo di nostra spontanea volontà.
X: "Bene ora che se ne va la feccia possiamo restare a divertirci!" Dovette precisare l'uomo che poco prima aveva cercato di tirarmi un pugno mentre uscivamo dal locale.
Stavo per rispondere ma Elisabeth non me ne diede possibilità, mi strattonò con forza fuori dal locale.
Io: "Perchè non mi hai lasciata parlare!?" Dissi nervosa
Elisabeth: "Non sarebbe servito a nulla! Anzi avresti potuto peggiorare ulteriormente le cose!" Affermò lei con una calma disumana. Ma aveva ragione, sbuffai a questa constatazione.
Elisabeth incominciò a cercare i ragazzi con lo sguardo, io però non volevo vedere Louis assolutamente!
Io: "Ehm... Ascolta, è molto tardi ed io non ho nemmeno avvisato mia madre... Ora sarà preoccupatissima e forse.. forse è meglio se torno a casa. Scusa Elisabeth ring..." Ma non mi diede il tempo di finire la frase.
Elisabeth: "Non dire assurdità Catrine!" La guardai stupefatta. "Lo so che te ne vuoi andare per non vedere Louis ma devi affrontare le cose o non andrai mai avanti! Scappando non risolverai mai nulla." Stavo per ribattere a tono ma da un angolo spuntò la chioma bionda di Niall.
Niall: "Ohi ragazze..." Disse venendoci in contro mentre dietro di lui vidi spuntare prima Liam e poi Louis.
Il mio sguardo incrociò il suo ed io lo distolsi immediatamente mentre nei suoi occhi si accese qualcosa e in quell'istante mi venne in contro subito abbracciandomi con le lacrime agli occhi.
Rimasi abbastanza sorpresa da quella sua reazione ma, nonostante il fatto che una parte di me volesse disperatamente piangere tra le sue braccia insieme a lui, l'altra era ancora ferita nel profondo e non voleva essere presa in giro. Lo scansai violentemente lasciandolo di stucco. 
Liam: "E' meglio se li lasciamo un po' da soli!" Disse a bassa voce per poi allontanarsi da noi due.
Louis: "Ascoltami! Io non voglio Natasha io te lo posso giurare non la voglio assolutamente ok!?" Disse arrabbiato con le lacrime agli occhi. "Io è te che voglio! Solo te capisci?
Io: "A si? Però continui comunque a cascare sulle labbra di quella puttana!" Dissi alterandomi ulteriormente.
Louis: "No! Non è così! Io ero venuto a prenderti a scuola! Ero venuto per te!"
Io: "Si certo! Per farla ingelosire!" Lo interruppi.
Louis: "Ma cosa cazzo stai dicendo? Io ero venuto perché volevo vederti ok!? Natasha non c'entra assolutamente nulla! Io ero lì che aspettavo con ansia di vedere quella chioma rossa che amo tanto uscire dalle mura della scuola e non facevo nemmeno caso a tutto il resto, poi però Natasha mi è spuntata davanti e ha detto di dovermi parlare e non mi ha dato nemmeno la possibilità di rifiutare che mi ha trascinato nel punto in cui ci hai trovato ed ha iniziato a parlare dicendomi che a me ci tiene che mi ama e altre stronzate ma io le ho fatto capire che era troppo tardi, che non credo più alle sue menzogne e che ora ho trovato qualcosa di meglio perché ho trovato te! Ad un certo punto mi è saltata addosso ma ti giuro che non lo volevo assolutamente Catrine credimi per favore." Louis urlò così forte che credo abbiano potuto sentirlo pure i miei amici ad Agliè. 
Abbassai lo sguardo, non sapevo che dire, non sapevo che fare. Una parte di me credeva fermamente che Louis stesse dicendo la verità, ma c'era una grossa parte di me che era davvero stata ferita nel profondo e avevo troppa paura di soffrire ancora e di essere presa in giro.
Louis: "Ascolta Catrine, io lo so che ti ho ferita e credimi mi dispiace, ma davvero tu credi che io possa volere ancora Natasha dopo tutto quello che è successo?" Disse poi con voce tranquilla vedendo la mia reazione.
Sgranai gli occhi a quelle parole e ripensai a tutto ciò che era successo. In effetti sarebbe stato uno stupido a fare tutto quello che aveva fatto se poi in realtà non era me che voleva effettivamente, ma sapete una cosa? Un cuore ferito ha così tanta paura di dover subire nuovamente un tale dolore che preferisce nascondersi.
Finalmente lo guardai negli occhi che erano diventati più rossi che mai. Mi salì un brivido lungo la schiena quando il mio sguardo incontrò il suo così vuoto.
Io: "Louis ascolta... Io... io non voglio essere presa in giro ed ho troppa paura di soffrire ancora.." Nei suoi occhi lessi la paura, come se stesse per cadere in un vortice nero e così mi sentii morire dentro. Per quanto non volessi soffrire, veder soffrire lui mi avrebbe fatto stare ancora peggio, così capii e presi una decisione.
Io: "Però io mi sono innamorata di te e perciò non voglio che tutto sparisca per questo motivo." Sorrisi lievemente e vidi i suoi occhi tornare ad essere pieni di vita. "Non ti esaltare troppo, non sto dicendo che torniamo insieme come se nulla fosse. Questo non posso farlo. Però ricominceremo da zero come se nulla fosse mai successo tra noi e se capiterà potremo cominciare una storia dal principio, ma tu dovrai corteggiarmi e dimostrarmi che mi vuoi come se io non fossi già innamorata di te intesi!?" Dissi quindi sorridendo. Sul suo volto si accese la luce e il suo sorriso mi abbagliò.
Louis: "Certo! Sta tranquilla, ti dimostrerò che non voglio nessun'altra all'infuori di te e ti conquisterò come nessuno è mai riuscito a conquistare una donna. E per me non è così difficile." Disse in fine ridendo. 
Io: "Dai non vantarti troppo che mi scadi!" Dissi io ridacchiando.
Louis: "Sono uno yogurt ora?" Chiese facendomi spuntare un sorriso divertito.
Io: "Direi più un formaggio! Quello con il pepe per la precisione!" Dissi pensandoci seriamente. Louis mi guardò perplesso.
Louis: "Perchè?" Tornai in quel momento sulla realtà.
Io: "No, nulla nulla. Lascia stare.." Dissi quindi vedendolo fare spallucce. "Ora torniamo dagli altri!" Aggiunsi poi.
Louis: "Aspetta! Ho trovato questa mentre ti cercavo!" Disse poi tirando fuori il mio zaino che prima non avevo assolutamente notato. 
Io: "Oddio! Dove l'hai trovato?" Chiesi quindi mentre lo prendevo cercando il cellulare tra le tasche.
Louis: "Vicino alla scuola!" 
Io: "Merda! Dodici chiamate perse di mia madre." Non feci nemmeno caso alla sua risposta, immaginai quanto potesse essere preoccupata mia madre e mi sentii male al solo pensiero. Non era nelle condizioni adatte per preoccuparsi.
Louis: "Sta tranquilla. L'ho avvisata io che eri qui!" Disse quindi tranquillizzandomi.
Io: "Cosa? E quando? Giusto, tu come hai fatto a trovarmi?" Chiesi quindi alzando un sopracciglio.
Louis: "Mi ha chiamato Liam... E' un tipo molto saggio e coscienzioso anche se a volte non sembra ed ha pensato a tua madre e non voleva che si preoccupasse quindi mi ha chiamato affinché la informassi. Sono stato io a insistere per farmi dire dove potevo trovarti però." Disse quindi. 
Niall: "Avete risolto? Tutto ok? Posso raggiungervi o mi uccidete?" Chiese Niall mostrandoci solo la mano che sventolava in nostra vista dall'angolo in cui si trovavano. Risi.
Io: "Vieni idiota!" Così vidi spuntare tutti e tre e venire in nostra direzione.
Io: "Ah comunque vi ringrazio per avermi difesa." Dissi quando furono vicini anche loro per sentirmi rivolgendomi più che altro a Louis che si limitò a sorridere. 
Liam: "Dovere!" Sorrise.
Niall: "Non devi nemmeno dirlo!" Mi fece un occhiolino che ricambiai sorridendo.
Io: "Ah, a proposito Niall. Ma con la ragazza come è andata? Ti ha dato buca? No perché non è uscita con noi dal locale." Affermai quasi incazzata perché non c'era.
Elisabeth: "No no, è andata benissimo! Niall all'inizio era un po' impacciato ma appena lei ha incominciato a parlare lui si è fatto coraggio e ha continuato a farla ridere per ore!" Rispose per Niall sorridendo.
Niall: "Modestamente nessuno può resistermi!" Disse lustrandosi le unghie sulla giacca che indossava dopo averci soffiato sopra. Louis gli lanciò uno schiaffo rumoroso sul collo.
Niall: "Ahi!" Disse girandosi verso di lui incazzato.
Louis: "Ops. Mi spiace, ma la mia mano reagisce in presenza di stronzate." E tutti ridemmo. 
Mi soffermai sulla risata di Louis e smisi di ridere involontariamente per poi incominciare a sorridere. Non potevo farci nulla, l'amavo seriamente e non volevo che tra noi andasse a finire male. Spostai il mio sguardo dopo che lui mi notò e io potei sorridergli guardandolo negli occhi.
Io: "Beh comunque ora perché non è qui quindi?" Chiesi allora mentre anche Niall si voltò verso Elisabeth non trovando risposte.
Elisabeth: "Stava salutando le altre e prendendo le sue cose. Niall credo che sta notte avrai compagnia!" Disse quindi sorridendo. 
Niall fece lo spavaldo e gli arrivò un altro schiaffo, ma questa volta da parte di Liam. 
Niall: "E basta!" Disse mentre tutti scoppiammo a ridere. 
In quell'istante la ragazza di prima uscì dal locale e ci raggiunse.
X: "Ciao, scusate se ci ho messo tanto." Era carina, capelli scuri sul cioccolato e gli occhi neri e profondi, un sorriso sincero e dolce, un fisico magro ma non esageratamente. Sembrava simpatica.
Niall: "Non preoccuparti!" Disse quindi sorridendo dolcemente. 
Ci fu qualche istante di silenzio tra la nuova coppia che rimase a fissarsi sorridendo a vicenda mentre noi altri li guardavamo ridendo sotto i baffi. Il tutto venne interrotto da un mio "colpo di tosse improvviso".
Niall: "Oh, eemh.. Loro sono Catrine.." Disse facendo voltare la ragazza in mia direzione mentre io le porgevo la mano. 
Io: "Piacere!" Dissi ridendo ancora per prima.
Niall: "E Louis.." Così la stessa cosa si ripeté con Louis.
X: "Piacere, io sono Allison!" Disse in fine lei sorridendo. 
Liam: "Bene ragazzi. Io direi che ora di andare a casa che ne dite?" Disse quindi Liam.
Niall: "Io vorrei passare ancora un po di tempo con Allison se a lei non dispiace!" Disse poi vedendo Allison sorridere felice. 
Allison: "No no, per me va benissimo." 
Niall: "Catrine, tu vuoi le chiavi?" Chiese quindi sapendo che in teoria sarei dovuta andare a dormire nel loro appartamento.
Io: "No, alla fine preferisco andare a casa mia, grazie lo stesso. Per tutto." Sorrisi. "Elisabeth il vestito e le scarpe te li riporto lo prometto." Chiusi il discorso ridendo.
Elisabeth: "Non preoccuparti." Sorrise. "Allora buona notte a tutti ragazzi." 
Liam: "Buona notte!" Si affiancò alla sua ragazza e se ne andò.
Niall: "Notte ragazzi!" 
Allison: "Buona notte!" Sorrisero anche loro prendendosi per mano e se ne andarono in un altra direzione. 
Louis: "Bene, siamo rimasti soli. Posso riaccompagnarla a casa madame?" Chiese quindi facendo l'inchino da gran signore.
Io: "Sei obbligato! Io non so nemmeno come tornarci a casa!" Entrambi scoppiammo a ridere. 
Incominciammo a camminare, anche Louis era venuto a piedi a quanto pare.
Louis continuava a guardarmi sorridendo, in fondo mi piaceva la cosa.
Louis: "Sei davvero bellissima!" Disse ad un certo punto.
Io: "Grazie, è merito del vestito e delle scarpe di El!" Dissi per poi sentire un brivido di freddo avvolgermi facendomi sobbalzare leggermente. "Anche se non è l'abbigliamento adatto in questo momento." Dissi quindi ridendo.
Louis: "Hai freddo?" Disse quindi sbottonandosi il giubbotto per poi mettermelo nelle spalle.
Io: "Grazie!" Dissi scioccata. Nessuno aveva mai compiuto gesti del genere per me.
Eravamo quasi arrivati, riconobbi finalmente il viale, soprattutto per via dell'odore dei fiori che mi piacevano tanto, si, perché vicino alla scuola, nella via accanto, c'era un bellissimo prato pieno di bellissimi gigli. Amavo quei fiori. 
Come tutte le volte li osservai passandoci accanto, mentre Louis continuava a guardarmi, poi osservò anche Lui i fiori e si allontanò da me. 
Io: "Dove vai?" Chiesi stupita.
Ma lui non mi degnò di risposta e in pochi istanti saltò la staccionata e raccolse un bel mazzo di gigli lasciandomi a bocca aperta, poi tornò da me.
Louis: "Ecco, questi sono per te!" Disse porgendomeli. Wow quanto erano belli.
Io: "Non dovevi scemo!" Dissi sorridendo. 
Louis: "Devo riconquistarti giusto? E poi mi piace vederti felice!" Sorrisi ancora. Era meraviglioso davvero.
Camminammo ancora un po' ma ci volle poco a raggiungere la mia abitazione buia e silenziosa. Era tardi, tutti già dormivano. 
Io: "Ok, allora grazie mille!" Dissi sorridendo e porgendogli la sua giacca.
Louis: "Grazie a te perché mi rendi felice!" Disse poi sorridendomi. 
Sorrisi, mi aspettavo un bacio passionale, ma no, lui si limitò a darmi un tenero e casto bacio sulla guancia che però, non so come, riuscì a portarmi i brividi sulla pelle. 
Che strano che era quel ragazzo, mi voleva eppure non mi baciava quando avrebbe potuto. Lo guardai senza capire con gli occhi sbarrati e la bocca semi aperta, lui sorrise.
Louis: "Dobbiamo iniziare da capo no? Voglio che sia tutto perfetto!" Sorrise lasciandomi senza parole e poi sorrisi anche io. 
Io: "Buona notte Louis!" E così mi diressi verso l'entrata.
Louis: "Buona notte piccola." Disse dolcemente per poi rimanere ad osservarmi per accertarsi che rientrassi senza problemi.









Ciaoooo a tuttiiiiii :D Eccomi ho continuato il capitolo anche se non ho 3 recensioni :) Spero siate contente!
Ora però per il continuo mi servono altre 3 recensioni a quest'ultimo capitolo ;) Dai che mi rendete felice, fatelo per me.... XD
Nel prossimo capitolo ci sarà tanto amore :3  
Spero che vi piaccia la storia, fatemi sapere. Grazie a tutti per l'appoggio comunque.
Bacioniiii 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams