Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    17/11/2013    1 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi accorsi che stavamo arrivando a Milano fino a quando un vuoto d’aria TREMENDO mi svegliò di colpo.
Mi girai verso Mia terrorizzata, ma lei non poteva sicuramente calmarmi visto che l’accaduto non aveva minimamente turbato il suo dormire. La spinsi leggermente e le dissi “sveglia”, ma non ricevetti nient’altro che un mugugnare e poi nulla. Allora bè ruotai il busto bene verso di lei e la trattonai con tutte e due le braccia e gridai “SVEEEEGLIAAAA!”. Oltre al suo spavento provocai anche quello di alcuni passeggeri nei sedili davanti ai nostri, che si girarono a lamentarsi, l’avevano presa peggio loro di Mia, che nel frattempo che prendevo la sfuriata da quei due vecchietti se la rideva di gusto.
“Stronza non ridere” le sussurrai.
“AH!! Peggio per te …vuoi la bicicletta? Allora impara a pedalare!” disse ridendo.
“UNO. Che cazzo centra questo con quello che è appena successo.
DUE. Sei sicura che il proverbio dica così?” lei mi guardò stralunata e ci mettemmo a ridere insieme con un finale del signore davanti: “la gioventù di oggi è proprio maleducata”.
Noi per non deluderlo gli facemmo i ghigni dietro il sedile senza farci vedere.
“Cazzo siamo pazze!” Ci dicemmo per auto prenderci per il culo e ridemmo.
“Ricordati Mia. Mature e Responsabili!” Le dissi sventolandole l’indice davanti al viso e con l’altra mano sul fianco.
“See vabbè!...ora mettiti bene che inizia l’atterraggio” disse prendendomi con forza i polsi e mettendomeli lungo i fianchi.
Sembravo un pupazzo.
“oddio ok!” Ho troppa paura dell’aereo.
Incominciò poi la discesa.

Prendemmo le nostre borse e scendemmo dall’aereo.
Mia prese un lungo respiro e disse “Respira l’aria di Milano,ci farà bene stasera!”
“Io non credo che faccia proprio bene… c’è lo smog, è aria inquinata…e poi..”
Mia mi interruppe.
“Si ok hai capito in che senso volevo dirlo… cazzo oh mi irriti! Meno male che non ci siamo mai viste in giro perché ti avrei presa a cazzotti!”
“uuuuh che pauraaa!!” e iniziai a correre come una polla.

Stavamo cercando l’uscita quando mi arrivò una chiamata, guardo lo schermo Mammy. Meglio rispondere. Faccio un cenno a Mia che si allontana un po’ a da me e si mette a guardare un po’ in giro.
“Oi”
“Oh tesoro sei arrivata? Come stai? Tutto bene il volo?”
“Si mamma tranquilla. Se rispondo vuol dire che è andato tutto bene! O sbaglio?”
“Non fare la melodrammatica ora tesoro. Lo so che hai 20 anni ma con tutto quello che si sente in giro è normale che mi preoccupo!e poi è la prima volta che parti da sola!”
“Mamma non sono sola c’è anche Mia!”
“Hai capito quello che intendevo!!”
Vedo arrivare Mia tutta agitata facendomi il segno di tagliare. Capisco che devo chiudere la chiamata. Quindi cerco di rassicurare mia madre e poi chiudo.
“Ok mamma ora devo andare sono arrivati i taxi! Mi faccio sentire! Ciao mamma”
Chiudo senza aspettare una sua risposta e Mia mi trascina per il braccio verso un negozio di Souvenire. E mi indica verso l’alto.
Io inizialmente guardo su e non vedo nulla. Lei ride e poi mi dice.
“No scema! Ascolta bene!”
 
“…And i been waiting for this time to come around
but baby running after you is like chasing the clouds

The story of my life I take her home
I drive all night to keep her warm and time…
is frozen…”


Dio santo quanto è bella questa canzone.
“ODDIO STORY OF MY LIFE” dico saltellando.
“waaaaa pensa a stasera! Quando la canteranno di fronte a noi!”
“Non ci voglio pensare perché se nò muoio prima di vederli”
“Però se non usciamo da qui non li vedremo mai!”
Ridemmo insieme, poi uscimmo dall’aeroporto e prendemmo un taxi.
 …
Arrivammo nel nostro B&B fuori non era male…speravo davvero tanto che anche dentro fosse curato come fuori.
Ho avuto brutte esperienze con i B&B prendemmo le chiavi della nostra camera e ci affrettammo ad entrarci.
Questo posto costava 32 Euro a notte ma era molto carino, letti fatti bene, il posto pulito e profumato,avevamo due letti separati da un tavolino di vetro con una lampada sopra,tende copriletto e armadio erano abbinati di lilla. Mi piaceva,entrai in bagno per sicurezza tutto pulito e profumato anche li,apprezzai i fiori di lavanda posizionati accanto al lavandino, oltretutto il sapone era alla lavanda… adoro questi dettagli, potevano stare tranquille.
Mi sedetti sul letto come fece anche Mia.
“Non ti ho mai chiesto chi è il tuo preferito dei ragazzi..” le dissi guardandola.
“Bè è Harry..è meraviglioso e poi se penso come si comporta con le loro fan impazzisco, vorrei essere una di loro… vorrei abbracciarlo e non lasciarlo mail… il tuo è Niall ovviamente J ti ho regalato anche la canottiera!”
“eh si J”
“poi su twitter non è che ti sei contenuta!Hai tutte le sue foto!”
“Ok ok è chiaro! Lo modificherò quando torniamo a casa!”
Le diedi uno spintone e andai in bagno.
Avevo bisogno di pensare e che posto migliore c’è per farlo?

PROV MIA
La vidi entrare in bagno, il suo umore era cambiato da un momento all’altro.. avrò fatto qualcosa di male? Io so quello che ha passato e lei sa quello che ho passato io.
Esperienze.. vissute in modo diverso. Bisogna solo prendere forza dal passato e mai buttarsi giù.
Mi avvicinai allo specchio che c’è in camera… sapevo che anche lei stava facendo lo stesso, ci siamo sconosciute su internet ma ci siamo trovate subito, c’è sintonia tra di noi. Ci capiamo.
Non ci sentiamo sempre e non ci siamo mai viste, ma appena avevamo bisogno c’eravamo sempre l’una per l’altra. Certe amicizie sono così.. e molte volte sono più vere delle amicizie che vedi ogni giorno.
Lei mi legge come un libro, io ho sollevato un muro per proteggermi, le persone mi hanno ferita moltissimo e la mia difesa ormai è attaccare e basta.
Nessuno potrà cambiarmi.
Guardai il mio riflesso sullo specchio, qualche anno fa non avrei avuto il coraggio di farlo. Sarei corsa sotto le coperte a piangere. Ma ora sono forte… o forse è quello che voglio far vedere alle persone.
Vidi l’ora e mi spaventai le 14:45 OMMMERDA!
I cancelli aprono alle 16:30! In più dobbiamo ritirare i pacchetti Rock me e siamo ancora qui!
Corsi verso la porta del bagno, bussai e gridai
“ASIAAAAA E’ TARDISSIMO MUOVI LE CHIAAAAAPPEEEEEEEEEE” Nel frattempo che lei uscì dal bagno chiamai il taxi. Ok bene tra 15 minuti sarà qua fuori.
Asia uscì dal bagno agitata.
La abbracciai..
“Sei Pronta?”
“Pronta”.









*Spazio Autrice*
Salve ragazze! Questa è la mia prima fan fiction.. spero che non vi fermerete ai primi capitoli, perchè i primi 3 saranno di presentazione! Vorrei delle recenzioni per regolarmi un pò con descrizioni ecc, magari sono troppe!
Fatemi sapere un pò :) 
Un abbraccio.
Mokyna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94