Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    17/11/2013    1 recensioni
Salve! I personaggi e l'ambientazione di questa raccolta è la stessa della long work in progress : " Nel nome di Colui che ci ha creati, chiunque Egli sia"
Quando un Angelo scende per la prima volta sulla terra deve iniziare a relazionarsi con quella che gli umani chiamano "quotidianità"... Piccoli gesti e ancora più insignificanti oggetti che fanno parte della normale vita di tutti i giorni. Anche se Luryel dubita che ci possa essere qualcosa di normale a stare sulla terra con quattro Demoni...
La raccolta partecipa alla Challenge : [Multifandom e originali]. La sfida dei Duecento prompt indetta da msp17 sul forum di EFP.
Ci sono drabble/Flash di diverso rating dal verde all'arancione.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Rothenburgh era la più prestigiosa scuola per Angeli e Demoni,  il fiore all’occhiello del Paradiso e dell’Averno.
A Rothenburgh Angeli e Demoni tentavano di vivere in pace come un tempo, studiavano e si stuzzicavano come compagni di classe.

Ma l’orrore dell’Inferno uscì dai meandri della terra e iniziò a seminare terrore in una vita apparentemente normale.
La morte gettò un invito.

Un principe dell’Inferno lo accolse, pronto a difendere la sua gente.

Un Angelo scese dal paradiso per trovare l’assassino dei suoi simili.
 
 
Peccato che nessuno dei due fosse pronto per quella missione…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira