Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clacla25    17/11/2013    5 recensioni
Ah,aveva paura di me?
Invece,doveva avere paura di se stessa,sembrava che il vero mostro ce lo avesse dentro e che la stesse uccidendo,le stesse consumando l'anima.
Si vedeva dal suo sguardo,era basso sui mattoni e non rivolto al cielo.
Si vedeva, era un tipa che aveva perso i cassetti dimenticandosi di aver lasciato dentro i sogni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Non so cosa fosse più bello,se i suoi occhi leggermente truccati o il suo leggero sorriso.

Il suo vestito perfezionava il tutto,lasciando coprire le spalle da i suoi lunghi capelli,leggermente arricciati.

Camminava delicata,nonostante i tacchi presenti ai suoi piedi.

Uno zoo continuava a rigirarsi nel mio stomaco.

Il suo viso perfetto,illuminato da due grandi occhi color nocciola.

-Tu,Harry Styels,vuoi prendere Demi lovato come tua sposa?-

Tutto ciò non mi spaventava,avevo solo paura che spaventasse lei, ma leggevo sicurezza nel suo sguardo.

Le nostri mani si presero delicatamente.

La sua pelle così delicata,e perfetta contrastava con la mia rude e imperfetta.

Lei mi completava.

-Si,lo voglio!- Dissi ancora più convinto di quello che stessi facendo.

I sorrrisi dei Liam,Niall,Zayn e Louis,alla mia destra,contribuivano ad illuminare la sala.

Un'ottima scelta per i testimoni! Bravo, Styles!

-E tu,Demi lovato,vuoi prendere Harry Styles,come tuo sposo?-

Avevo immaginato tante volte questo giorno,era sempre stato perfetto,ma questa volta più di tutte,era riuscito a rubarmi il cuore.

-Si,lo voglio.-

Il mio cuore si riempì di gioia a sentire con quanta sicurezza lo dicesse,non cosa cosa fosse meglio,se il modo in cui amavo lei,oppure il modo in cui lei ricambiava.

Lux,in un vestitino smeraldo,guardava ammirata quella che sarebbe stata la sua famiglia. Non l'avevo mai vista così felice,non mi ero mai visto così felice.

La baciai. Tra tutti i baci quello era stato il più bello,il più vero,il più semplice,il suo profumo,misto tra fard e Channel mi entrò nelle narici perforandomi il cuore. Quel sapore di rossetto alle rose rosse mi aprii lo stomaco e quelle labbra profonde e carnose avrei volute divorarle.

E' stato quel genere di bacio di cui non parlare a voce alta con i tuoi amici.

Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non ero mai stato così felice,prima.

Quel bacio conteneva la promessa che mi avrebbe baciato così per sempre.

Ma io non sono innamorata di lei,semplicemente non immagino con nessun altra che non abbia il suo viso. Nessun altra che non sia lei.

 

 

DEMI POV'S:

Mentre,baciavo Harry,vidi quell'uomo,era tornato,ancora.

Non ebbi paura,lo ignorai,mi sentivo sicura.

Sicura di me,di Harry,della mia forza,del mio amore,della mia famiglia e di tutto quello che ho.

 

 

E' per questo che noi,ora siamo qui,a raccontare la storia di un amore storico.

Siamo qui,su un divano,a raccontare.

A raccontare a i nostri nipoti di quanto sia bello un amore adolescenziale,se dura tutta la vita.

E il nostro sta durando tutta la vita.

E siamo ancora qua.

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazze,ora ho schiacciato quel pulsantino ''completa'' perchè lo è,io davvero ringrazio tutte a per aver recensito e avermi dato consigli.

Non so davvero come ringraziarvi c:

Mi scuso se ultimamente i capitoli non sono il massimo ma non è un bel periodo,scusatemi c:

Ed ecco qui,è finito tutto.

Tutto ha una fine.

Vorrei dirvi al prossimo capitolo,ma non ce ne saranno.

Grazie ancora <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clacla25