Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DucyIsreal    17/11/2013    2 recensioni
E se un giorno qualcuno che ami ti cambiasse la vita in peggio, come ne usciresti ?? Una storia avvincente di 2 ragazze che si ritrovano in uno brutto scherzo della vita con momenti emozionanti e colpi di scena. Una storia di ragazze normali che si ritrovano a combattere la droga, la depressione e la violenza.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          

Zayn: dai piccola ci divertiamo 
Io: Zayn : lui mi guardò : io sono .....v-vergine 
Zayn mi guardò fisso negli occhi rimanendo in quella posizione  
 
Gli avevo svelato il mio "segreto" anche se mi imbarazzava io non volevo che lo facesse, forse pensavo che non l'avrebbe fatto, o che magari mi avrebbe risparmiata.
 
Zayn: Forse è ora di crescere no? : rise accarezzandomi con le dita leggermente l'avambraccio facendomi in solletico : ci sono io a fare tutto : rise e mi baciò il collo per poi succhiarmelo avidamente.
 
Rimasi paralizzata, Perché lo stava facendo?? Infondo io avevo solo 16 anni. Quando stavo  per prendere il coraggio e dirgli che se mi avrebbe toccato gli e l'avrei fatta pagare cara arrivò una telefonata sul suo cellulare al quale rispose immediatamente 
 
Zayn:  HO RISPETTATO LE DATE. IO I SOLDI LI HO DATI GIURO : urlava per telefono e i mi misi molta paura : OKAY STO ARRIVANDO MA TI FARÒ VEDERE CHE HO RAGIONE : subito stacco e mi lasciò un bacio violento sulla parte dolorante del collo, si rivesti e come un fulmine se ne andò. 
 
Ero terrorizzata, ma era tutto finito finalmente. Mi alzai dal letto per vedere che stesse succedendo al collo,provavo dolore, e vidi che era tutto rosso. :Oh merda : pensai subito, cosa avrebbe detto mio padre se lo vedeva ??.
Mi andai a fare una doccia, il getto dell'acqua era bollente ma non mi importava stavo solo pensando a ciò che avevo scampato. Malik doveva essere tenuto sotto controllo. Mentre mi asciugavo i capelli vidi che arrivò un messaggio di mio padre
 
Sms: Piccolina sto tornando dal lavoro, sono passato per l'Irlanda e ti ho portato una sorpresa. Baci tuo papi 
 
che bello oddio papà stava tornando da lavoro dopo tanto tempo ....omggggg volevo sapere che sorpresa era. Oddio una sorpresa?? Per me ??  NON VEDEVO L'ORAAAAAAAAAAAA
 
Sclerai per tipo mezz'ora. VOLEVO LA SORPRESA ORA. Ahahahahaah come il solito ero molto impaziente di sapere cosa fosse . Mi preparai subito, avevo un jeans chiaro,una maglia bianca lunga hai lati e corta sulla pancia con una scritta rosa/lilla, delle Superga color lilla hai piedi e i miei soliti capelli tutti legati in testa e degli occhiali da sole rotondi con il vetro blu scuro. Forse non ero perfetta per gli altri ma io mi sentivo a mio agio anche con i capelli a mò di "tuppo" imperfetto con qualche ciocca lasciata fuori. Ero pronta per riabbracciare mio padre che da quando mio fratello entrò in un brutto giro fatto di droghe e soldi sporchi qui a Bradford e un po in tutta l'Inghilterra nessuno voleva assumere mio padre. Pensavano che fosse poco affidabile ma non era affatto vero. Tutti pensavano che mio fratello e Zayn avevano rovinato la reputazione di Bradford per questa Zayn partì dopo la morte di Louis. Pensavano che fossero delinquenti, ladri e drogati. Ma loro non lo erano non erano ladri e Louis era un bravo ragazzo LO POSSO GIURARE. Ma per quanto lo ripetessi a tutti nessuno mi credeva e mi guardavano con occhi diversi. La gente mi etichettava come "La sorella del drogato" "La mafiosa" "La prossima a portare fango sulla famiglia Tomlinson" e anche se io non avevo nulla a che fare con gli affari di mio fratello me lo dicevano sempre.SEMPRE.
 
Sms: Piccolina il tuo papi è fuori che ti aspetta.
 
Mi ero immersa troppo nei miei pensieri tanto da dimenticarmi il ritorno di mio padre e la sorpresa che mi aspettava.
Corsi fuori alla velocità della luce 
 
Io: PAPIIIIIIIIIIII:  urlai per tutto il viale correndo tra le sue braccia aperte apposta per me 
Papà: PICCOLA MIAAAAAAAAA: mi strinse in un caloroso abbraccio che mi fece ripensare a tutti i momenti felici. 
 
In quel momento, quell'abbraccio mi fece scordare di tutto quello che fosse successo quel giorno, pensai che anche se fine a ora avevo pensato di essere sola tenevo sempre un padre che mi amava e che mi pensava sempre nonostante i km di distanza che ci dividevano. I km non posso distruggere nulla che sia amore,amicizia,stima, ammirazione ecc.. Nessuno neanche Cristo in persona può distruggere...è una lotta dura ma la distanza non vincerà. MAI. 
 
Io: Papà è fantastico che sei arrivato sono felicissima : dissi saltando ovunque 
Papà: Hei piccola : rise : dai calmati, non ti ho dato tutto: mi strinse  un un'altro abbraccio: ecco la mia sorpresa : bussò sul finestrino della parte posteriore dell'auto dalla quale uscì un biondino alto, vestito tutto per benino con: un paio di occhiali da sole neri di forma quadrata, pantalone blu come il cielo stretto alle gambe e più saliva e più si allargava, una maglia bianca normale a mezze maniche con il risvolto e delle supra bianche. 
 
Oddio...ma era lui ?? Era veramente chi credevo che fosse??  Era il mio migliore amico ....Dio quanto mi mancava quel ragazzo.
 
Io: Oddio non ci credo non può essere : urlai correndo verso di lui 
Niall: Rosaaaa dio quanto mi sei mancataaa :mi strinse forte poggiando la sua testa un po sulla mia,dato che era più alto, e mi diede tantissimi baci sulla guancia.
Io: mi sei mancato da morire: piansi sulla sua spalla
Niall: Dai piccolina adesso ci sono non piangere : mi asciugò le lacrime delicatamente col pollice della mano
Io: Dimmi che rimarrai almeno per un po : lo guardai negli occhi, si aveva ragione Arianna a me piaceva e pure tanto.
Niall: Piccola resto solo per te : mi diede un bacio all'angolo della bocca: sei diventata ancora più bella di quello che ricordassi : rise.
Io: Beh nemmeno tu scherzi : e ridemmo insieme 
 
Oddio .....quanto mi era mancato Niall e quanto era bello, mi piacevano le sue labbra, Avrei voluto assaggiarle ...era qualcosa di forte, irresistibile, inevitabile.
 
Mio padre intanto aveva portato le valigie in casa e ci aspettava dentro.
 
Papà: Ragazzi io ho fame avete pranzato voi?
 
Ero persa negli occhi di Niall e dai desiderio di baciare quelle labbra così morbide.
 
Niall: Anche io ho un po di fame : ti tocco lo stomaco 
Io: Niall quando mai tu non hai fame ? :ridemmo tutti e tre 
Papà: Dai vi porto a mangiare qualcosina 
Io: Certo, andiamo in macchina che mi scoccio di camminare   : feci il broncio
Niall : Che sfaticata : rise e salì on macchina, lo stesso fece mio padre eppoi io.
 
Arrivammo a un bel ristorantino intimo con pochi tavoli,Il proprietario era amico di miopadre e lo andammo a trovare, dopo aver fatto le presentazioni ci sedemmo e ordinammo. 
 
Niall: Rosa ti va di fare un giro prima che arriva da mangiare?
Io feci un cenno in segno di consenso e uscimmo fuori al ristorante lasciando mio padre a parlare col proprietario del locale.
 
Niall : Allora che mi racconti ? 
Io: Nulla di che tu ? 
Niall: Nulla in Irlanda tutto bene per ora : si incamminò verso il parcheggio 
Io: per ora? : risi e lo affiancai
Niall : Sai prima di mettermi nei casini : rise
Io: Beh allora non sei proprio cambiato 
Niall : Naaah :ride e con violenza si butto col sedere sul muretto per sedersi : dai vieni ti do una mano : Mi prese quasi in braccio, gli saltai sta le braccia per poi spostarmi verso destra e "atterrare " sul muretto
Io: Grazie non co sarei riuscita solo io : rise 
Niall : Che ricotta che sei : rise
Io: Che scemo che sei, non sono una ricotta sono solo poco agile : gli feci la linguaccia 
Niall : Ma zitta che sei una ricottina : rise e mi fece il solletico 
Io : No Nall ti pregooo : risi e con le mani cercavo di fermarlo
Niall : Perchè? Mi sto divertendo : scoppiò a ridere continuando
Io: Noooo : risi e guardando le sue labbra mi venne un impulso istintivo di baciarlo 
 
Quelle labbra così irresistibili e morbide. Non potevo resistere ancora.
 
Lo baciai a stampo e accorgendomi dell'errore mi staccai subito dopo.
Niall mi guardò negli occhi ma non riuscivo a guardarlo così abbassai lo scuardo e pian piano stavo scendendo dal muretto.
Niall: Fermati: Mi prese per il polso e mi baciò con passione, approfondì il bacio e le nostre lingue danzarono insieme in una armonia unica e fantastica. 
Io mi allontanai di poco sussurrando :scusami :
Niall: Scusami tu se non l'ho fatto prima , solo ora ho capito che mi sono perso : mi accarezzò la guancia portandomi i capelli dietro l'orecchio.
Io arrossii leggermente e abbassai lo sguardo 
Niall: Hei piccola : con la mano mi alzò il viso leggermente  : tutto bene ?
Io: Si, ma per colpa tua sembro un peperone : gli feci la linguaccia e sorrisi 
Niall : Il peperone più bello però
Io : Sentiti fortunata ad aver baciato questo peperone : sorrisi 
Niall: A si ?e perchè? 
Io : Sai le verdure fanno bene, quindi anche io : risi e gli misi la mano dietro al collo per poi dargli un delicato bacio. Le nostre lingue si incontrarono di nuovo, lui mi mise una mano sulla guancia e iniziò ad accarezzarmela. 
Niall mi prese di peso e mi mise sulle sue gambe : Sei il mio piccolo peperone : mi teneva stratta a lui e riuscivo a sentire il suo cuore battere e il calore del suo corpo sulla mia pelle.
Io: Che momento magico : Chiusi di poco gli occhi 
Niall : Perchè lo stiamo passando insieme : sorride e mi guardò lasciandomi un bacio in fronte e tenendomi stretta.
 
Se quella brutta esperienza con Zayn era successa per poi ricevere in cambio quel mitico momento con Niall lo avrei rifatto altre mille volte. Come potrei mai scordare quel momento ? Io e lui su quel muretto, tra le sue braccia forti e calde che sembravano tutte per me.
 
Niall : Piccola : mi guardò.
Io: Dimmi Niall : lo guardai negli occhi.
Niall : Credo che .... : si avvicinò alla mia faccia.
Io : Che ?: gli guardai le labbra. 
  
Lo squillo del telefono interruppe quel momento magico. Era un messaggio. Di Zayn.
 
Sms: Io e te abbiamo qualcosa in sospeso ;) ci vediamo domani e ricordati di vestirti ocmd piace a me. 
 
Impallidì a quel messaggio, rabbrividii e iniziai a tremare.
 
NO! Non poteva essere lui. Che voleva da me ? Io non avevo fatto nulla e non doveva tormentarmi...se c'era mio fratello lo avrebbe messo a posto lui ma adesso? Non posso dirglielo a Niall lo metterei solo in pericolo.
 
 
 
 
 
 
  
                                                               ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo d'autore 
CIAOOOOOO Salve ragazzeeeee. Dio siete la dolcezza veramente <3 Grazie mille spero vi piaccia grazie a chi e piaciuto e anche a chi no. Volevo scusarmi per la scrittura perchè purtroppo non ho il pc e quindi non riesco a scrivere bene sul telefono. Mi scuso immensamente per gli errori spero che la storia vi piaccia sono inesperta e prima di mettere i capitoli aspetto almeno qualche recensione per questo non metto subito i capitoli ma già li tengo quindi è solo per le recensioni :) vi ringrazio di tutti e vi terrò sulle spine ;)   
BACIONIIIII LA VOSTRA ROSAAAA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DucyIsreal