Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    17/11/2013    1 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
Carol aveva finito di mettersi il pigiama, che consisteva in pantaloncini della tuta e canotta, e andò in camera, pronta (o quasi) per la sua prima notte insieme a Liam.
Si avvicinò al letto, Liam stava maneggiando i suo cellulare da sotto le coperte.
Lei alzò la trapunta e la sua bocca le toccò quasi terra quando scoprì il ragazzo che indossava solo un paio di boxer. Carol aveva sempre saputo che lui aveva un bel fisico, ma non immaginava così tanto bello.
Quando riuscì a distogliere lo sguardo da quei pettorali così perfetti guardò male il ragazzo che la guardava sorridendo maliziosamente e le disse:
-Con quel pigiama sei arrapante...-.
-Liam!! Cerchiamo di rendere le cose più semplici...allora...niente commenti del cazzo come quest'ultimo e...vai a metterti dei pantaloni o una maglietta, per favore-disse lei.
-Pantaloni? Io non uso i pantaloni per dormire...è già tanto usare le mutande!-.
-Ma che cazzo...te ne prego! Non posso dormire con un ragazzo in mutande quando non ci ho ancora fatto niente!-.
-Possiamo rimediare...-disse lui malizioso.
-Porca troia, Liam! Un fottuto paio di braghe! Non è difficile!-.
-Uff! Che due coglioni! Va bene...-acconsentì lui alzandosi per andare a prendere un paio di pantaloni della tuta per poi indossarli.
-Va bene ora?-.
-Molto meglio-.
I due ritornarono nel letto nel silenzio più totale.
-Stancante, no? Questa parte del tour intendo...-disse il cantante per conversare.
-Già, molto, mi ha letteralmente distrutta...e siamo solo all'inizio-concordò lei.
-Già...-.
-Tutti pensano che il nostro lavoro sia la cosa più semplice, il loro pensiero è "non fanno un cazzo e guadagnano i milioni"...certo non sarà un lavoro pesante come tanti altri, ma dietro ad ogni cosa che facciamo c'è un lavoro enorme e stancante, non è niente quello che facciamo, certo abbiamo realizzato il nostro sogno, ma ciò non vuol dire che siamo dei buoni a nulla...-.
Liam si voltò per guardarla, aveva trovato una persona che la pensava come lui.
-Hai ragione, tutti pensano che noi facciamo solo cavolate tutto il giorno, vorrei tanto che provassero a fare quello che facciamo per un anno...ritirerebbero tutto...-.
-Non hai mai paura di essere giudicato per quello che sei e non per come sei?-chiese Carol.
-Sempre...penso sempre al perchè le persone mi vogliano così tanto...l'esempio dell'amore ad esempio...la mia preoccupazione è trovare una ragazza che mi accetta per come sono dentro, che non guardi solo alla fama e al successo che mi rivestono, è per questo che mi comporto così...come un vero puttanaro...-.
La cantante lo guardò intenerita.
-Curioso, no? Pensiamo le stesse cose...-fece notare lei.
-Non siamo poi così diversi allora...-disse lui sorridendo.
-Già-disse lei, sorridendo a sua volta.
-Che ne dici se dormiamo?-chiese Liam.
La ragazza annuì.


Nel bel mezzo della notte, Carol, sentì delle braccia muscolose avvolgerle il corpo.
-Liam...che stai facendo?-.
-Mmh...niente-rispose lui con la voce impastata dal sonno.
-Togli le tue braccia...-ordinò lei.
-Oh...ok...-disse lui facendo tornare le braccia a posto.
La ragazza ringraziò il fatto che fosse notte e che lui non avesse potuto vedere che era arrossita di brutto.

Si erano riaddormentati tutti e due da poco quando un tuonò fece rimbombare le finestre. Carol era terrorizzata dai temporali da quando suo padre era uscito nel bel mezzo di una tempesta dopo una litigata con sua madre e non era più tornato, in seguito ad un incidente stradale.
Spalancò gli occhi e iniziò a guardarsi intorno, la sua unica ancora di salvezza era Liam.
Mise da parte il suo orgoglio e sussurrò timidamente:
-Liam...-non l'aveva sentita...
-Liam-alzò il volume della voce.
-Mmmmh..-grugnì il ragazzo in risposta.
-Io...tu...hai ancora voglia di abbracciarmi? Ho paura del temporale...-.
-Hahahahahahaha!-.
-Ehiiii! Non ridere! È una cosa seria!-si finse offesa.
-Hahaha, va bene, vieni qui-disse lui riavvolgendo il corpo della sua falsa ragazza e stringendola forte.
Un altro tuono la fece sobbalzare.
-Ehi...tranquilla, ci sono qui io...-la rassicurò.
Carol incastrò la sua testa sul petto di Liam, che le accarezzò i capelli e le lasciò qualche bacio in fronte.
-Perchè hai tutta questa paura dei temporali?-chiese lui.
La ragazza non rispose, iniziò a singhiozzare e delle lacrime le scivolarono sulle guance.
-Ehi ehi! Sssh, scusami, non volevo farti soffrire, non piangere, stai tranquilla!-disse lui per calmarla.
-N-no, non...non è colpa t-tua, ti p-prometto che te lo...lo dirò quando sarò pronta, per ora promettimi che ci sarai p-per sempre-.
-Te lo prometto-disse lui stringendola ancora di più a sè.


Buonasera ragassuole! Come state?
Ci credete che mangiando una pizza mi sono rotta un dente? Bah! La sfiga mi perseguita! Passando al capitolo...che ve ne pare? Vi è piaciuto o no? 
Diciamo che penso che per ora sia uno dei più riusciti, ma di temi voi che cosa ne pensate. Lasciatemi una recensione piccolina, giusto per farmi sapere se la storia vi gusta! <3
ImpossibleDreams

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams