Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JoeSnow    18/11/2013    2 recensioni
Blaine e Sam si conoscono condividendo la stanza del dormitorio al college. Sam è un vero dongiovanni, Blaine invece non ha ancora la minima esperienza sentimentale. Nella scatenata vita notturna del college i due incroceranno le loro vite con personaggi che rivoluzioneranno i loro concetti di amore, amicizia e sessualità: il gentile Finn, la spocchiosa Quinn, il festaiolo Puck, il lascivo Sebastian, l'energica Mercedes, il sensibile Kurt e la talentuosa ma insicura Rachel.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Finn/Quinn, Finn/Rachel
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'auto sgomma e si parcheggia in malomodo nel cortile della scuola. Un ragazzo di 20 anni non tanto alto, dai capelli neri e ben lisciati all'indietro, gli occhi cangianti e un papillon giallo si fionda agitato fuori dal mezzo.
<< Sam, siamo di nuovo in ritardo per colpa tua!! Come fai a metterci sempre più di un'ora a prepararti? Sei peggio di una donna!!>>. << Oh, falla finita, Blaine!>> risponde contrariato il coetaneo al posto guida, uscendo e chiudendo a chiave il veicolo. << Per mantenere questo fisico mozzafiato e questa chioma splendente ci vuole un sacco di tempo. Sono le ragazze a chiederlo!!>>  E' più alto e piazzato del compagno, con un folto casco di capelli biondi, gli occhi azzurri e delle labbra tanto carnose e purpuree da fare invidia.
Percorrono il corridoio della NYADA come se fossero ad una maratona la cui meta è l'aula di Danza Latino-Americana in cui il professor Shuster li accoglie indispettito. Blaine, entrato per primo nell'aula, si becca come sempre la sfuriata per entrambi.
<< Sig. Anderson, è di nuovo in ritardo. Del sig.Evans non mi sorprendo, ma per quanto i tuoi voti siano ottimi nella mia materia, non posso permettermi di sorvolare ancora. Che sia l'ultima volta.>>
<< Mi dispiace sig.Shue. Non succederà più. >> si scusa contrito. Dietro di lui, Sam sghignazza prima di beccarsi uno scappellotto da parte dell'amico.
Percorrendo l'aula per raggiungere i loro posti, gli occhi di tutte le compagne si poggiano su di loro ricevendo in risposta occhiolini dal biondo e sorrisetti imbarazzati dal moro. Una ragazza soprattutto fissa quest'ultimo malinconica: Rachel, la sua ex-ragazza. La loro storia era finita neanche troppo tardi da quando era iniziata. Lei non riusciva ancora ad accettare che lui l'avesse scaricata con un "non sei il mio tipo" dopo una settimana di appuntamenti e risate.
Passate le prime 2 ore, uniche condivise quel giorno col compagno di stanza,  Blaine segue le lezioni di piano e di storia della musica  gioiosamente prima di recarsi alla mensa dell'istituto insieme all'amica Tina chiacchierando del più e del meno. Quella spensieratezza si spezza quando nell'atrio si ode il vocio che precede una rissa: al centro di un cerchio immenso di studenti si trova Sam immerso in una discussione fragorosa con uno studente del secondo anno della classe di teatro di cui Blaine non ricordava il nome.
Il ragazzo è alto quanto Sam, forse di più, con capelli corti e castani a spazzola.<< Stai lontano dalla mia ragazza!!>>.
Sam non sembra affatto preoccupato: << Scusa, amico, non sapevo fosse la tua ragazza. Altrimenti avrei chiesto al sig.Shuester di darmi una partner meno passionale per la lezione di tango! >>  lancia un occhiolino alla ragazza, soggetto della discussione, nascosta alle spalle del rivale.
<< Ti giuro...tieni giù le tue luride mani dalla mia donna o giuro che ti spacco quella faccia da trota, Evans!! >> urla furioso.
<< Oh, conosci anche il mio nome? Non sarai mica geloso perchè ho ballato con lei invece che con te?>> lo sbeffeggiò Sam.
Fu un attimo e i due ragazzi si afferrarono, tirando pugni a destra e a manca. Sam ne piazzò uno sullo zigomo del rivale poco prima che il destro di quest'ultimo gli spaccasse il labro inferiore e arrivassero Blaine ed un altro ragazzo a separali. E mentre Sam rideva spavaldo il ragazzo con l'occhio nero era sempre più indiavolato, tanto da liberarsi nuovamente dall'amico e scagliare un altro pugno che malauguratamente si schiantò sulla mascella di Blaine facendolo precipitare a terra.
Blaine si massaggia ancora la mascella dolorante quando entra negli spoiatoi con Sam. Puzzano come sempre di sudore dopo una mattina di via vai. Infguriato, costringe Sam  a sedersi su una panca mentre va all'armadietto del pronto soccorso tornando con del ghiaccio secco e delle garze. Sam sghignazza dietro il fazzoletto pregno di sangue.
<< Oh, avanti, Blaine. Non puoi tenermi il broncio per tutto il giorno. Sai che non ho fatto nulla!>>. Blaine lo guarda in cagnesco:
<< Ti cacci sempre nei casini e chissà perchè finisco sempre per rimetterci io!!>> 
Sul volto del compagno si apre un sorriso beota << Insomma, mi conosci: non faccio mai nulla. Sono i guai che mi perseguitano. Cioè, lo hai visto quello? Con quella faccia da asino, era logico che Lucy cercasse qualcosa di meglio prima o poi. E cosa c'è di meglio di-->>
 << Di una faccia da trota?>> lo schernì Blaine.
Sam s'ammutolì offeso e rimasero a guardarsi per un lungo minuto prima che  Blaine cedesse per primo:
<< Togli quel fazzoletto, fammi vedere.>>.
Si chinò sull'amico a controllargli il labbro spaccato, con la garza disinfettante pronta in mano. Si stupì nel notare quanto realmente fossero grandi e morbide al tocco. Probabilmente erano anche più gonfie del solito per via della botta e quella nota di sangue le rendeva ancora più accese. Blaine era abituato ad averlo davanti agli occhi giorno e notte da 3 mesi ormai, dovendo dividere la camera del dormitorio con lui, ma si ritrovò ad arrossire senza neanche accorgersene. Quelle labbra, il naso perfetto, il blu profondo dei suoi occhi ed il viso levigato erano un insieme di dettagli sconvolgenti.
<< Dovresti metterti tu quel ghiaccio in faccia.>> quelle labbra si mossero ipnotiche...<< Sei tutto rosso e gonfio!>> continuò preoccupato Sam. La sua mano sulla guancia risvegliò Blaine di soprassalto: << Ehm...cosa?>>
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JoeSnow