Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dimea    18/11/2013    2 recensioni
Eccomi tornata, un'altra volta.
Premetto che questa è un ANTI EdWin e una PRO RoyEd, ma ho dovuto inserire un minimo della prima coppia...
La storia si svolge in un ipotetico futuro.
Edward ha riavuto i suoi arti, Roy è Comandante Supremo e Winry ,oltre ad essere un'ottima meccanica di Automail, sta cercando di convincere Ed a compiere il Grande Passo.
Ma il nostro Acciaio, oltre a non essere molto convinto, è stufo di lasciare che il destino scelga per lui.
Scelte...
La vita è gremita di scelte, giuste o errate che siano...
Spesso non vengono prese a mente lucida...
Spesso si ha paura...
Paura di sbagliare...
Paura di scegliere...
Paura di amare...
Paura di andare incontro a terribili conseguenze...
A volte lasciamo che le scelte scelgano noi, anche se noi non lo vogliamo...
Non ci ribelliamo per non ferire...
Accettiamo un destino stretto e vuoto per rendere felice, anche solo un istante, qualcuno accanto a noi.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry, Roy/Ed
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
roy ed verranno a chiederti
Ed eccomi tornata con il secondo capitolo! Spero vi possa piaceree se vi va fatemelo sapere ^^
Capitolo 2
Quesiti ed Enigmi

I sentimenti sono difficili da catalogare: sono Enigmi che attendono d'esser rivelati e Quesiti che aspettano di esser posti.
Gli Enigmi sono fatti per esser svelati, ed i Quesiti per ottener risposta.
L'amore è un Cubo di Rubik, se sbagli la combinazione, non sarà mai completo...
-Lascia perdere...-
Le labbra del Superiore lasciarono sfuggire una risposta secca, fredda, prima di bagnarsi ancora nel Whisky.
Nei suoi occhi riuscisti ad intravedere un lampo freddo, anzi gelido.
-Scusi, davvero... - ma lui non stava a sentire -beh... in realtà non lo penso, o almeno non del tutto...-
Il suo sguardo scivolò per l'ennesima volta su di te, curioso, indagatore.
-Bah...- Ancora il liquido ambrato...
Cercasti di motivare la tua risposta.
-Beh, guardi cosa ha fatto per me... mi ha visto in difficoltà e...da ragazzino, mi ha proposto lei di far parte dell'esercito... oppure...-
Tac
Un rumore sordo.
Di punto in bianco lui appoggiò rumorosamente il bicchiere sul tavolino laccato accanto a te.
Sospirò...
Sembrava cercasse le parole...
Forse stava per insultarti ... no quasi sicuramente stava per farlo.
Ma con tuo grande stupore, si bloccò.
Afferrò ancora il bicchiere e bevve... un lungo e lento sorso.
Fu allora che i suoi occhi si inchiodarono ai tuoi.
Due incredibili pozzi scuri, infinitamente profondi.
-Fullmetal...- sussurrò -Non c'è bisogno che ti giustifichi-
Bevve ancora...
Ed ancora...
Senza parlare.
Come fosse caduto un pesante muro tra voi .
Una silente barriera.
-Comandante...- cercasti di prender parola, ma lui ti fermò
-Lasciami bere.- Decretò come se ti avesse letto nel pensiero.
-No!- Gridasti alzandoti in piedi - Non starò qui a guardarla ubriacarsi come una spugna!-
Roy alzò lo sguardo, per poi portare alla bocca il bicchiere, per l'ennesima volta.
Infuriato, imboccasti la porta, ma Mustang richiamò la tua attenzione.
-Edward, torna qui...- implorò.
-Per vederla ubriacarsi? No grazie.-
-Per parlare...-
-Non ne ha bisogno!- Decretasti
-Ti sbagli... - sospirò.
Quell'uomo ti dava sui nervi!
Eppure a lui dovevi più di quanto potessi immaginare, per questo decidesti di restare... o forse ebbi un moto di pena...  forse...
-Acciao, prendi questo!-
Tra le tue mani atterrò un cubo colorato...
-Questo è il cubo di Rubik, pensa che la vita è il gioco e l'amore è la soluzione... ora devi solo trovare la combinazione per risolvere il rompicapo!.

-Acciaio... grazie....- esordì il moro
-Si figuri...- cantilenasti
Lo trascinasti per i corridoi, il suo braccio attorno alle tue spalle, barcollante.
nella penombra era difficile orientarsi normalmente, figurarsi con un peso morto sulle spalle!
Cazzo! Possibile che fosse nelle tue mansioni?!?
No, non lo era... e lo sapevi benissimo!
-Sono felice tu sia qui...- biascicò l'ospite - tanto...-
-Anche io- rispondesti atono.
-No... davvero!- biascicò più forte, tanto da rischiare di allarmare le guardie al perimetro del parco.
Era terribilmente ubriaco!
-Certo, anche io...-
Perchè l'avevi lasciato bere?!?
Si era ridotto ad uno straccio...
Tirasti un sospiro di sollievo, quando varcasti la porta della sua camera.
Ma Mustang decise, che non voleva ancora lasciarti stare.
-Edward, Perchè dobbiamo nascondere la nostra vera natura?- chiese mentre lo aiutavi a togliere la camicia.
-Comandante, non faccia domande più grandi di lei quando è ubriaco...-dicesti infilandogli una maglia nera.
Ti sentivi una balia!
-Fullmetal, resta qui.- Ti implorò
-Ma io sono qui...- cercasti di rassicurarlo.
-No!- si agitò il tuo superiore -Dormi con me... non voglio stare solo!-
Ora cominciavi a capire Perchè Riza si era dimessa: Tenere d'occhio quell'uomo era peggio che accudire un bambino.
-Si metta a dormire...- dicesti aiutandolo a mettersi a letto.
Fu allora che, molto velocemente, successe l'impensabile...
Ti afferrò per il colletto della camicia e appoggiò le labbra alle tue.
Poco, pochissimo tempo... ma quel poco ti bastò a restare sbigottito.
Ti lasciò andare, e crollò addormentato.
Rimanesti per qualche minuto a guardarlo...
Sconvolto...
Incredulo...
Doveva essere colpa del Whisky, ovviamente...
Sì, è colpa di quella schifezza che si beve: mi ha scambiato per una ragazza...Sì, deve esser per quello...
La prossima volte che si avvicina a quel bicchiere, glielo spacco in testa!
Cercando di dimenticare l'accaduto, ti spogliasti lentamente.
Ovviamente,il bacio lo dovevi catalogare tra gli effetti collaterali degli Alcolici.
Quel donnaiolo incalliti!
Ti dava sempre di più sui nervi...
Quella notte dormisti malissimo.
Nella tua mente solo possibilità e negatività , Enigmi e Domande...
Cercasti di risolvere il Cubo.

Continua.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea