Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Skyler Brown    18/11/2013    1 recensioni
Zayn's pov.
"pronto?" risposi con la voce impastata dal sonno
"ciao! posso sapere chi sei?" una voce seguita da due risate risuonò nelle mie orecchie
"sei tu che mi chiami a quest'ora e devo dirti io chi sono?"
"no scusa è che,mi hanno dato questo numero dicendo che fosse di un figo inglese,ma non so il tuo nome" la ragazza rise.
"Zayn,Zayn Malik."
"uh,figo"
"il tuo?"
"Ryder,ma sono insieme a due mie amiche che si chiamano Beatrice e Maddalena"
"non siete inglesi vero?" chiesi,si sentiva che il loro accento non era uguale al mio
"no,siamo italiane!"
"ah! e non spendete molto chiamandomi dall'italia?" domandai facendo una piccola risata,appoggiandomi al cuscino e accendendo la tv
"no,abbiamo la promozione che ci fa chiamare gratis" risero tutte e tre
"come mai avete avuto il mio numero?"
"madonna quante domande fai! me l'hanno dato e basta"
"se tu fossi al posto mio che faresti? devo sapere se ho delle stalker no?" risi
"certo certo. senti,una mia amica ha incontrato te e i tuoi amici quando siete usciti da x-factor ed è riuscita ad avere il tuo numero tramite varie conoscenze"
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry mi prese per mano e salimmo in camera. 
"hai una maglietta da prestarmi? mi piace dormire con le cose larghe" gli sorrisi.
"certo piccola,la scelgo io?" mi sorrise mentre si dirigeva verso l'armadio.
"si,non ho preferenze" mi misi a sedere sul letto.
"umh.. ti do questa" mi diede una maglietta unica tinta,bianca. e trasparente.
"harry,è trasparente" risi.
"per questo te l'ho data" si mise a ridere.
"ah vabbene,vuol dire che domani mattina quando scenderò a fare colazione i ragazzi vedranno tutto" mi alzai dal letto per andare in bagno a cambiarmi.
"cosa? nononono" mi bloccò da un braccio. "te ne do un'altra,tranquilla" fece un sorriso finto levandomi dalle mani la maglietta,mi misi a ridere.
"tieni" me ne diede una,unica tinta,nera. 
"hai molta fantasia per le magliette eh" ridacchiai,lo sentii ridere e andai al bagno. 
Mi cambiai la maglietta lasciando i pantaloncini neri che avevo,stavo molto più comoda con le magliette larghe,infatti la maggior parte delle mie magliette erano maschili,così mi stavano enormi. Non amavo mostrare le mie "curve",non amavo essere guardata. Anzi,mi dava fastidio. Per questo preferivo coprire tutto con quelle magliettone enormi. Tornai in stanza e trovai Harry sdraiato sul letto,in boxer,con il telefono in mano.
"ti dona la mia maglietta" lo sentii ridere.
"non mi guardare" sbuffai.
"perchè?" 
"mi da fastidio" posai la mia maglietta su una sedia e mi andai a coricare accanto a lui.
"ma sei così bella,come posso non guardarti?" si girò a guardarmi negli occhi.
"non dire cavolate" feci una risatina
"non dico cavolate,è la verità" posò il telefono sul comodino,mettendosi sotto le coperte e coprendo anche me,poi mi avvicinò a sè mettendo un braccio attorno la mia schiena. Eravamo faccia a faccia e restai incantata a guardarlo,i suoi occhi verdi anche al buio erano bellissimi,riuscivo a vedere la forma delle sue labbra perfette e avevo una voglia di baciarlo incredibile. 
"davvero,sei bellissima." mi accarezzò la guancia,sorrisi.
"e tu sei bugiardo* risi
"ma smettila" si mise a ridere
"di fare cosa?" 
"scema,non prendermi per il culo"
"non sto facendo niente." risi
"dai okay,continua a prendermi per il culo"
"ma per caso ti senti sollevato?" risi
"eh?" fece una faccia confusa
"mi dici che ti sto prendendo per il culo...." scoppiai a ridere vedendo la sua faccia. si girò dall'altra parte e io mi misi a ridere.
"dai,sto scherzando.." misi una mano attorno al suo bacino
"non mi toccare" gli scappò una risata mentre levava il mio braccio dal suo bacino.
"non ti devo toccare?.." 
"no"
"neanche se faccio questo?.." feci andare la mia mano verso il suo ventre,fino a toccare l'elastico dei boxer.
"non farlo Der." lo sentii sospirare.
"e perchè no?" iniziai ad accarezzare la pelle sotto l'elastico dei boxer.
"sei una stronza" 
"e tu sei gay,perchè non vuoi farti toccare" risi
"non stasera,sennò finisce che non ti faccio dormire più." rise
"però così mi fai paura eh." risi e lo sentii ridere. levai la mano dai suoi boxer e mi accorsi che ancora non si girava.
"vuoi davvero farmi dormire da sola?" non rispondeva "so che non stai dormendo Har" risi e mi appoggiai al cuscino,aspettai un pò e ancora non si girava.
"amore.. mi abbracci?" sussurrai nel suo orecchio.. e ancora non si muoveva,sbuffai.
"uffa okay,non ho voglia di dormire da sola,quindi andrò da Louis" mi alzai dal letto.
"tu non vai da nessuna parte" si alzò anche lui,prendendomi da dietro e riportandomi sul letto.
"e allora abbracciami" lo guardai mettendo il broncio.
"tu prometti di chiamarmi ancora 'amore'?" sorrise
"ovvio che lo farò" sorrisi.
Ci coricammo e mi avvolse il bacino con un braccio,mi baciò una guancia e sussurrò al mio orecchio "buona notte piccola"
"buona notte amore." lo sentì sorridere,mentre univo le nostre mani,sorrisi e mi addormentai.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Skyler Brown