Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lully_directioner    18/11/2013    0 recensioni
Una stella,un desiderio,un mondo parallelo...
Hope è una una directioner come tante altre,capitata in un mondo parallelo, conoscerà la vita sotto cinque aspetti diversi e imparerà a gestire una vita che,fino a quel momento,non le era mai appartenuta.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allentai sempre di più la sua presa,la testa cominciò a girarmi ed io caddi a terra,non ricordando più niente di quello che mi stava accadendo intorno.
Quella mattina mi svegliai con un forte mal di testa.
Mi appoggiai sui gomiti,aprii gli occhi ma non riuscivo a vedere niente.
Sollevai la mascherina che avevo sopra agli occhi e mi ritrovai in una stanza che non avevo mai visto.
Era tutto buio e l’unico punto che faceva luce erano le piccole fessure della serranda che facevano filtrare le prime luci del mattino.
Mi misi seduta,mi infilai le pantofole rosa pelose che trovai accanto al mio letto e mi incammini lungo la stanza.
Era molto grande e spaziosa ma non riuscivo ancora a capire dove mi trovavo.
Notai delle fotografie sul mio comodino che rappresentavano me insieme ad altri ragazzi ma non riuscivo ancora a capire chi fossero a causa del mal di testa e a causa della poca luce che mi era offerta.
Mi rimisi a letto prendendo tra le mani l’Iphone che,immaginavo, dovesse appartenere a me.
Erano ancora le sei e così decisi di chiudere di nuovo gli occhi facendomi trasportare dalla bellezza e magia di quel momento.
Quando mi risvegliai,notai che erano ormai le undici.Aprii la tapparella e osservai stupita il paesaggio londinese,che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
Sbarrai gli occhi e la mia bocca si spalancò.Come era potuto succedere.Un giorno vivi in America e l’altro ti ritrovi a Londra?!
Mi catapultai in bagno,aprendo l’acqua bollente della doccia.
Mi lavai e legai i miei capelli biondi in una lunga treccia.
Presi una camicia,un jeans e una felpa che trovai nel cassetto e,uscendo dalla porta della mia camera,iniziai a guardare e a curiosare per le camere della casa.
Notai cinque enormi camere da letto ognuna con un bagno e una piscina interna.Rimasi davvero stupita.
Scesi piano le scale osservando un enorme salotto con accanto una porta da cui provenivano delle voci,molto familiari.
-Cosa pensate del prossimo album?!-disse la prima entusiasta.
-Io dico che sarà per-fect-disse una seconda.
Mi avvicinai alla porta mezza aperta e ci spiai dentro.
Solo una persona poteva pronunciare quel “Per-Fect” in quel modo.
Osservai cinque ragazzi che facevano tranquillamente colazione.
Mi avvicinai un po’ troppo e la porta si spalancò davanti ai miei occhi.
Rimasi li,ferma davanti a quei cinque ragazzi,che iniziarono a guardarmi in maniera strana,mentre io iniziavo a collassare.
-Ben sveliata,Hope-disse il riccio.
Feci un sorriso d’istinto e mi incamminai verso di loro.
Mi sedetti alla prima sedia libera e cominciai a sorridere ad ognuno di loro.
-Ben svegliata,Hope-mi disse il moro,con un lungo ciuffo ad incorniciargli il volto.
-Hey,Hope-mi dissero in coro il ragazzo moro con gli occhi azzurri e quello con gli occhi castani più mozzafiato del mondo.
-Ciao,piccola-mi disse il biondo dandomi un bacio a stampo sulle labbra.
I miei occhi non potevano ancora credere a quello che stava realmente accadendo.
-Ciao,Harry,Zayn,Luois,Liam e Nialler-dissi tutto di un fiato.
Niall mi porse una tazza di caffè ed io la bevvi tutta d’un sorso.
Stavo sognando?!O era veramente la realtà?!Stava accadendo questo proprio a me?!
-Sono la tua f-fidanzata-dissi indicando Niall.
-Certo,piccola-mi rispose lui mangiando i suoi cereali.
Mi alzai dalla tavola e corsi in camera.Iniziai a girare avanti e indietro,facendomi domande che ,sapevo, non sarei mai riuscita a risolvere.
Ma poi ripensai al bigliettino della mattina precedente,a quella stella cadente,a quel desiderio … ero davvero diventata la fidanzata di Niall?!
Presi le foto sul mio comodino che ritraevano me abbracciata a loro cinque,un’altra in cui mi trovo al loro concerto ed infine una in cui mi bacio con Niall durante il tramonto.
Era come se fossi entrata in un mondo parallelo.
Iniziai a schiaffeggiarmi per vedere se era un sogno ma,a quanto pare,tutto quello che mi stava accadendo intorno era reale.
Scesi di sotto a piccoli passi e li ritrovai ancora in cucina mentre finivano di fare colazione.
Mi avvicinai al tavolo e mi sedetti accanto a Niall.
-Tutto apposto?-mi chiese.
-Certo,dovevo solo andare un attimo in bagno-
Mi prese la mano da sotto al tavolo,se la portò alle labbra e le diede un bacio.
Come mi sarei dovuta sentire in quel momento?Stavo di nuovo per svenire.
-Credo che tra poco sia il momento di andare a prendere Perrie all’aeroporto.Hope vieni con me?So che tu e lei siete molto legate-mi chiese Zayn.
Io e Perrie,migliori amiche.Ok,non ci potevo ancora credere.
-Certo-
-Allora andiamo,se no si fa tardi-
Diedi un bacio sulle labbra a Niall e a tutti gli altri ragazzi per poi uscire dalla porta seguita da Zayn.
Mi aprii lo sportello ed io salii sulla sua grande,enorme,colossale macchina.
Durante il viaggio non sapevo veramente cosa dire.Era tutto così diverso,per me.
Non avevo mai baciato nessuno prima a parte la sera precedente.
Ma quello che sentivo verso di lui non era amore ma un bisogno.Avevo diciotto anni e non avevo mai provato la sensazione di un bacio,ne avevo veramente bisogno.
-Allora,tu e Perrie,quando vi sposerete?-dissi sorridendo a Zayn.
-Molto presto,spero.Sarà dura dirlo a tutte le fan del mondo.Inizieranno sicuramente ad odiarmi- disse abbassando la voce.
Pensava veramente che noi,directioners di tutto il mondo,l’avremmo mai potuto odiare?!
-Ma non ti preoccupare piccola,io amo sempre e solo te-
-Cosa!-
 
 
 il 2 capitolo tadaaaaaa!
lo so,lo so...mi ero dimenticata il pc su questa pagina da sabato sera e ora che ho acceso è subito apparso il link!!
Vi voglio bene!!
comunque...come avete visto Hope è completamente catapultata in un universo parallelo e deve gestire una vita che non ha mai fatto,completamente diversa dalla sua!!
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e voglio tante tante tante recensioni perchè è bello che qualcuno ti pensa e ti sostiene!!
Vi voglio bene e a tutti quelli che mi seguono mando un bacio!! Ciaoooo!!

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lully_directioner