Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: fra007    28/04/2008    7 recensioni

Titolo cambiato! Prima era “scambio di…”, ma non mi piaceva molto!

[Quando vide lo sguardo di Ryan…

E lui vide il suo…

Capirono….

Lo scambio di corpi…

Quindi…oddio! Mark pensava che lui, Ryan Shirogane, fosse Strawberry…

E che lei, Strawberry Momomiya, fosse Ryan…

M: dammi un bel bacio… “lei è mia!”

S: “oddio…”

Ryan era sbiancato di colpo quasi da far invidia ad un fantasma, mentre, il ragazzo aveva chiuso gli occhi e si stava avvicinando…

Sempre più vicino…

R: “no…no!”

I loro nasi stavano per sfiorarsi…

Ryan cerco di indietreggiare ma c’era il muro dietro di lui…]

Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Tu sei me…e io sono te…

[A terra c’erano Ryan e Strawberry con Pam e Lory…erano stordite! Soprattutto i primi due…sembrava non fosse successo niente! Ma non sapevano quanto si sbagliavano…]

Ancora frastornati Ryan e kyle con le ragazze si rialzarono…

Non capivano cosa poteva essere accaduto: non c’era l’ombra di un chimero o alieno o ancora non era apparsa la voglia a nessuna di loro…c’era una domanda che tutti si ponevano: cosa era successo?

Era passata ormai più di una mezz’oretta, e nessuno ancora aveva proferito una parola…per fortuna nessuno sembrava essersi fatto male, ma questo non era totalmente esatto! Strawberry non aveva affatto un bel aspetto, era piuttosto pallida, ma quello che colpivano era i suoi occhi…

Ma non era l’unica, anche Ryan era “strano”, aveva un volto, come descriverlo, sereno e spensierato…si poteva dire che sorrideva come un ebete, ma come Strawberry quello che colpiva maggiormente erano i suoi occhi…

Nessuno del resto del gruppo osò parlare conoscendo il carattere suscettibile di entrambi, ma non capivano molte cose: cosa aveva la ragazza? E come mai il ragazzo era così spensierato, non che la cosa dispiacesse? Alla fine, Mina si fece coraggio…

M: Strawberry…stai bene? Sei…un po’ pallida…

Ma nessuno si sarebbe mai immaginato la risposta a quella semplice domanda…

R: dove stai guardando, mina? ^-^ sono qui…dietro di te…^-^

Aveva parlato Ryan! E la cosa sconvolgente è che aveva sorriso per ben due volte, ma non erano sorrisi furbi o freddi…erano SINCERI!

K: Ryan? Che stai dicendo? ^_^’’’’

S: io? Non ho detto assolutamente niente…

Aveva parlato Strawberry…era stata, come dire…

Fredda, era stata elegantemente fredda…e i suoi occhi! Non erano più di un cioccolato caldo e dolce, ma erano freddi, ma soprattutto segnati da una grande sofferenza…non erano qualità di Strawberry…

E mentre il gruppo non capiva cosa stava accadendo…e intanto Ryan sorrideva emanando dolcezza da tutti i pori, e Strawberry guardava il gruppo con assoluto apparente menefreghismo…

Quando un’idea balenò a Kyle e Pam, ma era così assurda e spaventosa che rifiutarono di pensarci…ma loro erano le ex mew mew, ragazze a cui era stato iniettato un DNA di animali in estinzione che avevano difeso la terra dagli alieni, cosa doveva stupirli? Un semplice cambio di corpi?

Già, perché tutti ci avevano pensato, ma nessuno osava dirlo! Anche la piccola Paddy si era resa conto che questa non era una possibilità da escludere…e così si fece coraggio…

Pd: Ryan?

S: si…che c’è?

L: oddio…non…no-non è pos-possibile…

R: cosa Lory? Volete spiegarmi che succede? ^-^

L: O////O nien-niente… cioè…

La mew verde sapeva, se le loro supposizioni erano esatte, che nel corpo di Ryan c’era Strawberry e viceversa…eppure appena vedeva Ryan o Strawberry sorridere, il cuore le batteva forte lo stesso! Sapeva che era Strawberry…eppure quel sorriso…era così bello sul volto di Ryan!

R: perché sei arrossita?

L: ……i-io nien-niente! O///O

M: Strawberry, piantala! La metti in imbarazzo!

R: ma cosa ho fatto?

Questa era un’altra conferma che le loro supposizioni erano esatte…

S: cosa ci state nascondendo?

Freddo e tagliente, solito Ryan…peccato che agli occhi di tutti era Strawberry che parlava!

R: già…perché ci guardate così? è_é

E ora…conoscendo il carattere di Strawberry si sarebbe messa ad urlare…

K: Ryan…Strawberry…vi…meglio che ne parliamo in laboratorio!

[avete capito cosa è successo ai nostri protagonisti! Allora da ora in poi…

R = Strawberry

S = Ryan nd.fra007 ]

R: ma Kyle, non abbiamo trovato nulla…e poi vorrei stare ancora un po’ così…è una bella giornata…é.è

S: sciocca! Non possiamo rimanere!

R: cosa sarei io? E sentiamo il perché?

Già i loro litigi erano stupidi, ma ora erano comici…vedevi un Ryan rosso dalla rabbia, che pestava i piedi per terra insieme ad una Strawberry tranquilla con un sorriso furbo e uno sguardo di sfida…

S: piantala di scalciare come un cavallo impazzito…ti potrebbe vedere il tuo “adorato” Mark…e non lo troverebbe molto femmine…

R: io! Un CAVALLO IMPAZZITO??

S: …sì…

L: emh…ragazzi piantala! Non mi sembra il caso…

M: ha ragione…

R: io…volevo SOLO rimanere…ma QUALCUNO…non capisce!

S: sei tu…che sei stupida!

R: COSA?

S: se mi ascoltassi…invece di continuare a parlare…

R: sei tu…che

L: PIANTATELAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto il gruppo si ammutolì all’istante, una reazione del genere non era da Lory…

L: emh…O////O scusate…ma non…mi…

R/S: O__O

L: …non mi guardate così! Non mi ascoltavate…

R/S: O__o

L: continuate pure…ma a bassa voce…^-^’’’’’

Il resto del gruppo cadde all’indietro…

R: come sei carina, Lory! Hai chiesto scusa…ma era colpa nostra…

L: …gra-grazie…Ryan…

S/R: cosa?

L: …ho sbagliato! “già…Ryan…non direbbe mai certe cose…nel suo cuore c’è posto solo…per lei…”

S: andiamo…

E così tutti si avviarono verso il caffè…non sapevano come dare la notizia ai quei due…e ora come avrebbero fatto? e ciò che significava?

Intanto…

?: teguameli…

??: certo…sarà…divertente ^.^

?: già…hai vito?

??: ancora non sanno nulla…

?: eh ehe eh…bello! Ci divertitemo…

*-*-*-*-*-*-*-*in laboratorio*-*-*-*-*-*-*-*

Stavano entrando tutti in laboratorio…non avevano spiaccicato parola per tutto il viaggio; Strawberry non capiva il motivo di tale comportamento, mentre Ryan capì che c’era qualcosa che non andava, ma non si immaginava proprio cosa…. quest’ultimi immersi nei propri pensieri rimase qualche passo indietro al gruppo…

R: scusami…non avrei dovuto urlare! Però…tu hai la capacità di innervosirmi!

S: non ti preoccupare…qualunque cosa sarà successa l’ha sistemeremo…

R: ma…come?

S: non ti aspettare di ricevere una bella notizia…non hai visto la faccia di Pam e Kyle!

R: io…

S: la solita…sbadata!

R: hai ragione… “perché mi sento triste?…e cos’è questo senso di…”

K: finalmente…ragazzi! Guardatevi…e cap-capirete…

Kyle presentò davanti ai nostri amici uno specchio…

R: cosa ce ne facciamo?

S: già…siamo come sempre…

Infatti né Ryan né Strawberry capivano cosa stava succedendo…vedevano la loro immagine riflessa…

M: COME? Non vi vedete…

R: vedere cosa, Mina? Volete spiegarvi una volta per tutte!

??: dovreste essere diretti…

R: chi ha parlato…

?: nestuno…

Due figure nascoste dietro i macchinari parlarono, la loro figura non era ben definita…chi erano?

?: FERMA TEMPO!

E per incanto tutto si fermò…le due figure scomparsero…non prima che mettessero una foto nel tasche dei due “SFORTUNATI”…

?: è la cosa giusta? Ti arrabbieratto…

??: lo so…ma…

?: capito! Hai ragione ^.^

La piccola schioccò le dita…e tutto tornò normale…

R: cosa è successo?

S: hanno fermato il tempo…

R: ma come…ryan! È impossibile…saranno…i nuovi nemici?

S: non è da escludere…

Le parole della figura più alta che volevano dire? eppure…aveva ragione!

Per un secondo l’aveva vista…era una ragazza…ma basta pensarci! Meglio seguire il suo consiglio…

S: kyle! Parla…

K: quella ragazza aveva ragione…bisogna essere diretti! Ryan e Strawberry vi siete cambiati di corpo…

S/R: O__O

K: non so come, il motivo…però è così! inoltre voi vi vedete normalmente, ma agli occhi di tutti…

R: “cosa sta dicendo? Ryan dimmi qualcosa?”

S: “io ora sono una ragazza agli occhi di tutti? Ma…come è possibile!”

Pm: Strawberry…

R: Pam…

Pm: è vero…Strawberry per tutti ora sei Ryan…e viceversa…

R: non è possibile…

L: non dire così!

R: ma io…

S: troveremo una soluzione…per forza…………

R: “Ryan…” grazie…ma tu…

S: anche perché io sono un ragazzo! Non voglio essere agli occhi di tutti una ragazzina stupida e imbranata…

R: RYAN! La devi piantare! cosa sarei io? Dovrai però fare la mia vita per un po’…quindi dovrai andare a scuola, fare la cameriera!

S: ehi! Sono sempre il tuo capo…

R: no caro…sono io, ora! potrò vendicarmi! Ah aha ah…vorrei tanto vederti con il vestito da cameriera…con la gonnellina!

Tutto il gruppo scoppiò a ridere immaginandosi la scena…

S: però…io dovrò uscire con il tuo adorato Mark!

Fregata! In pieno…era rimasta senza parole la nostra Strawberry…già, è vero…Ryan sarebbe dovuto uscire con Mark, e loro non erano neanche amici…

R: O_O già…beh…attento a baciartelo! Potresti diventare un gatto…

E tutti scoppiarono a ridere ancora; e Ryan, sarà perché era nel corpo di Strawberry, rise anche lui…era la prima volta che quella ragazzina riusciva a spiazzarlo così! ma aveva ragione, quello più buffo era lui…non lei!

Ma chissà perché il destino aveva voluto che succedesse questa cosa? Non lo capivano i ragazzi, che ora erano spensierati a ridere su quel nuovo “piccolo” problemino…e così il tempo sembrò volare! Per tutto il pomeriggio avevano cercato una soluzione, una via per risolvere questa strana soluzione…ma niente! Non avevano trovato niente, anche perché le cause e il modo con cui si era effettuato questo “scambio” era sconosciuto…

Pd: Diamine! È tardissimo…devo andare! Ciao…

M: anche io…giusto Pam? Oggi vieni a mangiare a casa mia…^-^

Pm: certo…

L: anche io ragazzi devo andare! I miei saranno preoccupati…

Tutti si voltarono verso Ryan…

R: i miei…tornavano più tardi…tra una mezzora saranno a casa! Ryan…come facciamo?

Intanto le quattro ragazze se ne andarono ognuno per la loro strada, dopo aver salutato i tre ragazzi…

S: non lo so…

K: io…propongo…di condurre ognuno la vita dell’altro, fin quando troviamo una soluzione…

S: io dovrei andare a casa si Strawberry?

R: certo, stupido!

S: ma…come mi devo comportare?

R: normalmente…cioè…mi conosci…

S: ok…beh allora vado!

K/S: ok…

Il ragazzo, a dir il vero ragazza, uscì dalla porta con aria apparentemente indifferente, ma per chi lo conosceva un po’ sapeva che era turbato…

Entrambi i ragazzi se ne accorsero, anche perché si immaginavano il motivo…

K: chissà…come sarà per Ryan vivere ancora con una “famiglia”?

R: hai ragione…io…

K: voi col passare degli anni, anche se non lo vuole dire, siete diventati per lui una “seconda famiglia”…come anche per me…

R: io…non immaginavo… “cos’è ancora questa tristezza, che attanaglia il mio cuore?”

K: se vuoi puoi seguirlo…^__^ gli farà solo piacere il tuo aiuto…non conosce i tuoi genitori…

R: hai ragione corro…

Più veloce che poteva, la ragazza, anzi il ragazzo corse a casa sua… controllò il garage…non c’era nessuno! Menomale e così suonò il campanello…

Però era strana come situazione…ad dire il vero tutto la loro vita era strana, ma la sua, fra tutte le altre mew mew, le supera e anche di molto…beh, sempre meglio che avere una vita monotona! Immersa in quei pensieri Strawberry-Ryan non si accorse che il ragazzo-ragazza aveva aperto la porta…

S: ti sei imbambolata?

R: io…no! Cioè pensavo…

S: che ci fai qui?

R: passavo…così per caso! Ah aha ah…

S: perché ridi?

R: è troppo strana come situazione, vero Ryan? Nel senso…io l’ho presa bene! Però…non sarà facile! Tu sei me…e io sono te per tutti…eppure quando ti guardo vedo il solito Ryan…

S: e io la solita Strawberry…

R: già…pensa come è buffo per me…vederti sulla porta di casa mia a fare il “padrone di casa” in assenza dei miei genitori…

S: e tu fuori da casa tua…va beh…entra!

R: mi sembra il minimo…^.^ ancora è casa mia!

E così i ragazzi entrarono, ma appena chiusero la porta i genitori della ex-ragazza entrarono…

Strawberry si trattenne dal salutare i genitori…e guardò Ryan…

M.S: ciao cara!

P.S: ciao piccola!

S: ciao…

M.S: chi è questo fusto?

R: “mamma!” sono il capo di vostra figlia, aveva fatto tardi a lavoro così l’ho accompagnata a casa…

P.S: hai ragione, ragazzo! Di questi tempi lasciare la mia bambina da sola per le strade…

R: “papà!” eh ehe…

M.S: hai cenato?

R: no…in verità…

M.S: dai fermati! Vero Strawberry?…

S: certo, ma-mamma…

R: “è un pezzo di ghiaccio…così li fa insospettire…” non vorrei disturbare…

P.S: dobbiamo ringraziarla, almeno inoltre la conosceremo…

R: va bene, papà…

P.S: cosa?

S: scherzava! Ryan è sempre così…emh…

M.S: Strawberry, cosa hai? Sei stanca?

S: emh…sì…un po’…

R: sempre la solita dormigliona! ^_^ senti Strawberry, mi dovresti ridare quel libro…che ti avevo prestato…

S: certo…

Così i due ragazzi andarono su di sopra…

Strawberry doveva parlare al ragazzo-ragazza; i suoi genitori non erano stupidi e  si stavano insospettendo, soprattutto sua madre…ma cosa poteva fare? Non poteva chiedere a Ryan di diventare una sua copia, anche perché hanno due caratteri diversi anzi quasi opposti…

Dal canto suo, Ryan non sapeva come comportarsi: si sentiva spaesato e fuori luogo, lui non poteva essere come Strawberry, come i genitori della ragazza volevano, come una sedicenne spensierata, come una ragazza solare bella e piena di allegria! Lui era Ryan Shirogane, il principe dei ghiacci e l’americano che ha vissuto tutta la sua vita sui computer nella completa solitudine tranne per Kyle, il suo unico amico e fratello, l’unico rimastogli accanto dopo la scomparsa dei suoi genitori. Lui non sarà mai come Strawberry, non lo potrà mai essere…e tutta quella situazione è assurda!

R: cosa stai pensando?

S: niente…a niente!

R: Ryan? Ascolta…sei un pezzo di ghiaccio, i miei si accorgeranno…

S: lo so!

R: senti, capisco che tutto questo è assurdo…però…

S: cosa è tutta questa comprensione? Perché diavolo sei venuta qua? A farmi la predica?

R: ehi…così ringrazi! Guarda che sono venuta per aiutarti, STUPIDO!

S: non mi serve il tuo aiuto…

R: certo, come no! Sei un pezzo di ghiaccio, non riesci neanche a dire due parole insieme! E poi…la parola mamma la sai dire? Prima balbettavi come…

Due occhi…solo due occhi servirono a fermare la ragazza…

Erano di ghiaccio, affilati come lame che strinsero il cuore di Strawberry…

Sapeva di essere stata cattiva nei confronti dell’americano, ma lui non aveva apprezzato la sua presenza, anzi le aveva detto spudoratamente che era inutile, che il suo intervento era superfluo, ma soprattutto non la voleva accanto in questo momento strano e difficile per il ragazzo; lei voleva aiutarlo, ma lui non voleva il suo aiuto…

R: “non mi vuole…ma perché ho ancora questa stretta al cuore?”

Il ragazzo (ma in realtà ragazza nd. Fra007) si era limitato solo a guardarla; aveva ragione non riusciva ad essere naturale, non riusciva neanche a parlare tranquillamente. Sapeva di aver mentito quando aveva detto che non aveva bisogno del suo aiuto, ma doveva mantenere il suo orgoglio, non poteva mostrare tutto il suo dolore…

S: “perché il destino ha voluto questo?”

R: …io…

La stretta al cuore aumentò e nella mente di Strawberry si formarono qualche immagine: una donna dai lunghi capelli biondi e un bambino di spalle sorridente e subito dopo lo stesso bambino, ormai adulto davanti ad una foto… ma insieme a quelle immagini c’erano i sentimenti del bambino, il dolore di Ryan…

La ragazza (ma in realtà ragazzo nd.Fra007) (piantala! Hanno capito! Nd. Strawberry/Ryan) iniziò versare lacrime, quel dolore era opprimente, crudele…

R: scusa…sono una stupida!

S: …

R: io…voglio aiutarti! E starti accanto…ma se non mi vuoi…io…io…vado via! Scusa…

E aprì la finestra, stava per trasformarsi in Art per correre via da quella assurda situazione e sofferenza chiedendosi come aveva fatto a pensare di aiutarlo ad ambientarsi con i suoi genitori, quando……

Accadde tutto in pochi attimi…una luce, una porta aperta, un………

 

 

 

Ciao ragazzi…che bello! È piaciuto il primo capitolo! Sono così contenta! Sapere che quel che scrivo vi piace mi mette un’energia in corpo che non potete immaginare…

Mi scuso per il mostruoso ritardo, ma volevo farlo con cura e riuscir trasmettere quel che sento anche a voi! ^.^ Ma ora non ho la più pallida idea del risultato!^_^’’’

Sta a voi giudicare…beh ringrazio tutte le recensioni, chi mi ha aggiunto nei preferiti, ma anche chi a letto soltanto di cuore!! Grazie davvero…

Ma adesso passiamo a rispondere alle recensioni:

-          Lucia lair: grazie! Sono davvero contenta che ti piaccia, davvero…e poi come ami questa coppia! Spero di soddisfare le tua aspettative!

-          Hatori: ovviamente ti ringrazio e se faccio qualche errore avvertimi! Comunque per quanto quelle due persone misteriose…non posso dire altro che lo scoprirai!

-          Ryanforever: ciao! Spero che anche questo capitolo ti piaccia…e a quanto vedo la coppia Ryo-ichigo piace a molti! Io la adoro…Masaya non può reggere il confronto con ryo!!!

-          RobY_hinata: ciao! Davvero ti piace così tanto? Io credevo che era un po’ bruttina! >.< sono contenta che ti piaccia davvero! spero di non averti deluso! Cmq…sull’identità di quelle persone…non dico niente! Anche se…basta! Non parlo! ^.^

-          Ichigo91: ciao! Sono davvero onorata dal fatto che la mia ff vola nei tuoi preferiti! Grazie davvero…spero che qst capitolo non ti faccia cambiare idea…-__-

Al prossimo capitolo…ciao! Baci&baciotti Fra007

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: fra007