Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    18/11/2013    1 recensioni
ciao sono una nuova scrittrice spero davvero che questa mia storia vi piaccia non vi anticipo niente solamente che i nostri personaggi Sana e Eric non si conoscono... spero che vi piaccia buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VORREI INCONTRARTI!

Mentre lavoravo negli scaffali ha sistemare il cibo pensavo ancora a quei occhi meravigliosi oddio ma perchè non riesco ha pensare ad altro? infin dei conti non lo conosco nemmeno però era così dannatamente bello da perdere il fiato, mi piacerebbe davvero rivederlo e sapere sopratutto come si chiama! ma una voce mi fà tornare alla realtà! << ehiii Sana oggi sei nel mondo delle nuvole?>> era la mia amica Alissa conosciuta proprio in questo supermercato assieme alle altre 2 Margharet e Funny. Sana<< come? ah no Alissa ero solo un pò distratta tutto qui>> Alissa << sei sicura? oggi sei anche arrivata in ritardo?>>disse. << bhè non ho sentito la sveglia e poi mentre venivo a lavoro mi sono scontrata con un ragazzo!>> Funny << davverooooooooooooo? dai Sana dicci chi è come si chiama? quanti anni ha? che lavoro fà? dai dai dimmelo!>> << ehi Fanny tranquilla non si niente di lui ci siamo solo scontrati tutto qui, ma non so nemmeno come si chiama!>> dissi.. Margharet << ma dai Sana non gli hai nemmono chiesto il su nome?>> << no ragazze davvero non avevo tempo, ero in ritardo però lui sà il mio!>> Funny: << davvero? e come fà ha sapere il tuo?>> << bhè lui me lo chiesto urlando mentre andavo via cosi glie lo detto>>. Le ragazze mi guardarono scioccate.. Funny << allora vuol dire che hai fatto colpo cara mia!!>> Sana<< ma che dici Funny e poi non so nemmeno se lo rivredò!>> Funny << bhè amica mia io spero per te che tu possa rivederlo e poi fidati avrai fatto colpo sei una bellissima ragazza, ai un bel corpo, un bel viso credimi non si scorderà di te facilmente>> << se sei convinta tu Fanny ti credo!>> in quel momento sentii la voce del direttore nel megafono << La signorina Kurata è pregata di andare al reparto giocattoli al piano 3>> cosi salutai le mie amiche e me ne andai al piano 3, mentre camminavo avevo lo sguardo abbassato, chi sà se Fanny aveva ragione dentro di me spero davvero di poterlo vedere, non mi sono mai sentita cosi, aaaaaah dai Sana ma che pensi concentrati sul lavoro, ma mentre alzavo gli occhi eccomi di nuovo che sbatto contro una persona però sta volta non cado me la sono cavata solo con na testata! << mamma mia oggi non è la mia giornata mi dispiace signore>> dissi ma in quel momento sentii una voce molto familiare << ma guarda chi si rivede nell'arco di 3 ore, ciao Sana>> non potevo crederci era davvero lui sentivo il cuore battere forte oddio calmati Sana calma calma! << oh ciao biondino!>> << biondino?>> rispose << bhè non so come ti chiami!>> dissi << ah scusami stamattina non ho avuto tempo per presentarmi piacere Eric Hamaya!>> << piacere Sana Kurata>> wow come era bello ora che lo vedo con calma è davvero un gran figo. tra di noi si era creato un silenzio imbarazzante quindi per rompere il ghiaccio mentre sistemavo i giocattoli negli scaffali gli dissi.. << tu lavori?>> Eric << si insegno karate ai ragazzi da 6 ai 18 anni>> << aaah capito bhè la tua ragazza deve essere fortunata ad aver un compagno che la saprà difendere>> dissi << bhè veramente io sono sigle, non ho mai avuto una fidanzata fissa, forse perchè non ho mai trovato quella giusta!>> << bhè anche io sono sigle quindi ti capisco!>> << wow questa si che è una bella notizia!>> concluse con un mezzo sorriso.. << co-come?>> << niente pensavo ad alta voce!>> lo guardai bene e intravedevo un filo di imbarazzato nel suo volto cosi perfetto.. << comunque Eric io devo andare tra 1 ora finalmente o finito e vado a casa, non ne posso più per oggi!>> << capisco>> mentre lo salutavo con la mano e mi dirigevo verso lo spogliatoio mi senti presa dal polso.. << ti và di uscire con me stasera?>> << ma dici sul serio?>> gli risposti scioccata! << certo tanto oggi è sabato domani non siete chiusi?>> << sisi è il nostro giorno di riposo! << bene allora ti và di uscire con me?>> non me lo feci ripetere 2 volte che accettai subito << sono felice pensavo mi avresti detto di no! comunque dove ci vediamo?>> << mmmmh guarda passami ha prendere a casa mia se non ti scoccia!>> << no no dimmi la via>>. Gli scrissi in un foglio la via e il mio numero di telefono lui mi sorrise << ok perfetto allora ci vediamo stasera a casa tua per le 21?>> << perfetto ha stasera Eric>> gli diedi un bacio in guancia e corsi via stasera sarebbe stata una serata magnifica...!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94