Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: julietta93    18/11/2013    5 recensioni
Ciao a tutti Harry e Louis migliori amici..E se i migliori amici diventassero amanti?
Piccola storia, piccolo momento..Spero che ci passerete e recensirete.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Louis e Harry erano sempre stati molto amici, migliori amici.

Ma Louis era il ragazzo un po' buffone, ma allo stesso tempo dolce e quando vedeva Harry andare con altre lui si rattristava perché sapeva che non lo avrebbe mai potuto avere come compagno.

Non sapeva come ne quando era diventato Gay, ma aveva in pochi mesi visto Harry con un'altra luce.

Harry era diventato stranamente distaccato e Louis ci rimase molto male, ma una sera Harry chiamò Louis inventando una scusa, Il ragazzo doveva risolvere la situazione che più lo turbava.

'Ciao Lou, entra'

'Dovevi parlarmi?'

'Si vieni..' Harry invitò l'amico ad entrare in camera sua.

'Di c-osa dovevi parlarmi?' Louis aveva paura, aveva una brutta sensazione. 'Siediti sul letto con me' Lou non sapeva come comportarsi.

Si sedette 'Louis devo risolvere un problema' Lou non capiva.

'E' il problema sono io?' Lui scosse la testa. 'Ti fidi di me?' Chiese Harry al suo amico. Lui annuì. 'Stenditi. Io arrivo' Harry si rinchiuse dentro il bagno pensando e ripensando che tutto quello che stava pensando di fare era assurdo, e non gli piaceva. Si guardò allo specchio e trovò la forza di uscire dal bagno entrare in camera e salire sul letto.

'Non c'è la faccio Lou. Non so cosa mi sta accadendo' Harry era completamente in panico, come lo era Louis. Il ragazzo sotto di Harry si avvicinò alle labbra del ragazzo che gli stava sopra. Prese il possesso delle sue labbra non con dolcezza ma passione, voleva da tempo sapere cosa si provasse a baciare un ragazzo. Il Suo Migliore Amico. Le lingue veloci e con energia si seguirono e combattevano. Quando non ebbero più fiato si guardarono e Harry rimase sorpreso perché si era eccitato, come poteva accadere una cosa simile? 'Mi hai fatto eccitare' La voce roca di Harry echeggiò nella sua stanza e di conseguenza eccitò Louis. Harry si strofinò su di lui, lo baciò. Il collo con succhiotti. Louis gemeva. 'O Santo Dio' Harry riprese la sicurezza che aveva sempre avuto. 'Preghi?' Il sorriso di lui scomparì quando Louis toccò il pene dell'amico. Lo massaggiò come faceva col suo membro. Sapeva esattamente come toccare, e sopratutto dove e con quanta forza ci doveva mettere per eccitarlo di più.

'Cazzo Lou' Luois sorrise, capovolse le posizioni, si spogliò velocemente e altrettanto fece Harry. Lou salì su Harry, se lo mise in bocca e prese a giocarci, come un piccolo giocattolo. Piano piano e poi velocemente e con crudeltà lo struggeva. Dopo vari urli di Harry, lui venne in bocca di Louis. Lui succhiò tutto il suo seme fino a farlo venire altre due volte. Si rialzò e salì sopra di lui 'Dio quanto lo volevo fare' Si baciarono. 'Così buono' Si leccò le labbra ed Harry rise.

'Ora il gioco lo conduco io!'

Senza troppi ricami Harry succhiò il membro di Louis talmente veloce e con urgenza che lui urlò dopo circa un minuto. 'Cazzo Harryyy' Urlò così forte che non ebbe più fiato per gemere ancora.

'Così Amore ti voglio sentir urlare!' Si torturarono a vicenda ancora e ancora fino a sfinirsi a vicenda.

Per concludere la loro prima notte si penetrarono entrambi dolcemente e poi con urgenza si schizzarono l'uno dentro l'altro, sembrava così schifoso, ma era così dannatamente dolce e erotico ricevere il seme dell'altro dentro se stessi. Entrambi pensavano la stessa cosa.

Si lavarono, ma il servizio di prima non finì, perché Harry da gran stronzo prese in bocca il membro di Louis, -di nuovo- facendolo urlare.

Quando uscirono dal bagno stanchi si stesero sul letto, si abbracciarono, si coccolarono per un tempo che non riuscirono a definire e sfiniti si addormentarono sotto le coperte.

 

 

 

 

 

 

Spazio a me--

 

Ciao a tutte,

Come va? Spero vi piaccia ..un bacio.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: julietta93