Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    18/11/2013    4 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15.

Le nostre risate rimbombano nella cucina mentre poggio la tazza sul tavolo.

“Lo giuro! È successo davvero!”

Dice mentre ancora ride seguito da me.

“Non ci credo!”

“Dovresti invece!”

Finalmente smettiamo di ridere ma continuiamo a sorride. Giocherello con la tazza mentre i nostri occhi sono fissi in quelli dell’altro.

“Sai, Hope, non sei come Zoe”

Mi dice mentre la sua mano si avvicina alla mia poggiata sul tavolo.

“Perché? La conoscevi?”

“Sì, Zayn la fece conoscere a tutti! Voleva che tutti vedessero la sua splendida ragazza; beh, almeno fino a quando non…uhm…non
diventò un tantino ossessivo. Come d’altronde succede sempre…”


“In-in che senso?”

“Beh…iniziò a chiamarla sempre, a volere sempre tenerla con lui, non voleva che uscisse se non in sua compagnia e non doveva stare
con nessuno che non fosse lui…Zayn è così, se ha una cosa deve essere assolutamente solo sua; così con un oggetto, così con una ragazza. Mi meraviglio che ti abbia concesso di indossare i suoi abiti…”


“Dici sul serio?”

“Sì, Hope, non voglio spaventarti ma…”

Mi prende la mano.

“Stai attenta, ok? Sei fortunata che ci siamo anche noi qui”

“Ma…lui…non sembra…non sembra così”

“Zayn ha questo potenziale, lo nasconde il più possibile fin quando non è troppo tardi per tornare indietro”

“L-Liam…pensi che…”

“Non lo so, Hope, non so se vuole fare lo stesso con te”

“…Ha detto che sono sua, Liam”

Gli confido preoccupata.

Sospira.

Dio.

Ho paura.

No, di nuovo no. Io mi devo fidare. Merda.

“Io ci sono per te, ok? Quindi se…se fa qualcosa che non vuoi, dimmelo”

“Ma…ci litigheresti”

“Non mi interessa, io sono il suo migliore amico e dovrà starmi a sentire; tu sei più debole, Hope, non hai il coraggio di tua sorella.
Potrebbe ucciderti, ucciderti dentro”


“L-Liam…”

Gli dico ormai spaventata a mille mentre una piccola lacrime mi esce dagli occhi azzurri.

“Non piangere, piccola, ci sono io”

Mi dice mentre mi stringe sul suo petto.

“Non ti preoccupare”

Mi sussurra un’ultima volta mentre lascia un bacio sulla mia testa.

“Buon…Hope?”

Ci dice una voce assonnata. Mi stacco immediatamente da Liam per poi trovarmi lo sguardo assonnato ma allo stesso tempo arrabbiato
di Zayn puntare su di noi.


“Ehi, giorno Zayn!”

Dice Liam sorridere capendo la situazione.

“Giorno…”

Dice il moro sedendosi affianco a me e senza mollare un attimo il suo sguardo cupo su di noi.

“Perché vi abbracciavate?”

“Beh…ehm…stavamo facendo amicizia, ecco…”

Risponde il castano dandomi un’occhiata veloce.

“Capisco…”

Dice Zayn avvolgendo con il braccio le mie spalle e stringendomi al suo petto nudo.

Prende il mio mento con la sua mano e mi spinge a guardarlo. Preme le labbra sulle mie e quasi mi costringe a ricambiare quel bacio.
Inizia a vagare nella mia bocca e sembra che non abbia intenzione di smettere.


“Z-Zayn…”

Sussurro come per cercare di dargli una regolata.

Non mi risponde e, anzi, mi da un bacio a stampo.

“Blé! Datevi una regolata!”

Commenta il riccio entrando in cucina.

“Buongiorno anche a te, rompicoglioni”

Risponde Zayn.

“Scusatemi se vi interrompo, ma se vi baciate significa che state insieme?”

Chiede Liam. Quasi per sapere le intenzioni di Zayn. Io aspetto che risponda lui. Non per qualcosa, ma non so neanche io cosa siamo.
Cioè, quando gli ho chiesto se eravamo amici ha detto che eravamo qualcosa di più. Ma cosa?


“No”

Risponde secco.

Non so perché mi ha fatto male. Eppure… lo conosco da così poco.

Basta torturarsi Hope, voi non siete niente.

“Davvero, Malik? Non provi niente per lei?”

Chiede Harry con una punta di ironia.

“No, io ci tengo a Hope, quindi non vi azzardate a toccarla, capito?”

Dice con tono fin troppo serio.

“Beh, io vado a fare jogging, ciao”

Dice Liam alzandosi. Mi lascia un bacio sulla fronte e poi da una pacca sulla spalla sia a Harry che a Zayn.

“Ciao”

Dico con foce fioca sorridendogli. Mi fa l’occhiolino mentre arriva alla porta come per tranquillizzarmi e mi sorride per poi uscire.

“Per fortuna che non provi niente per Hope”

Dice il riccio sedendosi.

“Sembra che già il nostro Payno ci stia pensando a lei”

Dice con un sorriso beffardo. Razza di stronzo ora Zayn ci vedrà nero e mi impedirà anche di parlare con l’unica persona che riesce a
rassicurarmi. Divento tutta rossa e non so se per la rabbia, per la vergogna o per la stretta forte di Zayn.


“Lei è mia”

Dice schiarendo ogni parola mentre il suo sguardo diventa ancora più cupo. Harry tramuta quel sorriso in uno ancora più fastidioso
mentre alza leggermente il sopracciglio.


Non lo capisco. Cosa pensa di fare? Perché vuole farlo incazzare in questo modo?

“Andiamo, Hope”

Mi dice il moro alzandosi e afferrandomi per la mano per poi trascinarmi nelle stanze.

 

Spazio della scrittrice xx

Seraa belle!! scusatemi, scusatemi, scusatemi per il ritardo! questo l'ho appena finito di scrivere e l'ho subito pubblicato! non mi ucidete vi prego, io vi amo :o
bacii amorii *--* <3 xx






 



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00