Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: FullmetalAlchemistFanGirl88    28/04/2008    0 recensioni
La mia prima fan fiction tutta dedicata a una coppia di personaggi da me medesima inventata! Ovvero EdxAlexia (la mia pg inventata ovvero! ^W^) Spero che vi piaccia!! Ah, questa fan fiction è tratta in una speciale serie di FMA di un videogioco che avevo scoperto da un sito quando poi Edward diventa Pride (ovvero BBI)! XDD
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And if I say I love you, Edward - Capitolo 1 Capitolo 2: Alexia e Alex a Central City

Quella giornata fu sinceramente la più terribile a Central City quando due ragazzi abbastanza forti e snelli uscirono senza neanche pensarci dalla casa dove un tempo erano stati cresciuti dalla loro insegnante privata. Sapevano che così facendo avrebbero fatto preoccupare la loro insegnante privata, ma sinceramente non gliene importava molto.
Avevano addosso a loro due pesanti giacche lunghissime però la cosa sinceramente non importava molto ai due giovani che ora si dirigevano silenziosamente verso una casa a loro molto familiare. Infatti si trattava per l'appunto della casa dei due giovani fratelli Elric. Solo la ragazza, quando si fermò davanti alla casa, si levò il suo cappuccio dalla sua testa facendo scoprire dei bellissimi e lisci capelli viola ben raccolti da una lunga coda dietro. Gli occhi erano invece di un bel colore blu-azzurro, esattamente come il colore del cielo limpido di mattina mescolato al colore del cielo blu della sera. La ragazza fissò tranquilla in alto mentre il ragazzo che gli era di fianco le disse leggermente allarmato.
"E se magari né Ed e né Al fossero in casa? Che facciamo a questo punto?"
La ragazza diede poi un'occhiata verso il ragazzo e da qui disse mentre gli fece un ampio sorriso a 32 denti stampato in viso.
"Ma di cosa diamine hai paura, fratellino? Tanto non saranno di certo fuori quei due, vista l'ora!"
Poi indicò con calma al fratello minore con un dito l'orologio enorme di un campanile abbastanza vicino da loro: segnava quasi le 8 di sera. Il ragazzo fece un sospirone angosciato mentre si tolse anche lui il cappuccio: aveva gli stessi capelli viola della sorella, solo che erano molto corti a differenza di quelli della ragazza. I suoi occhi erano anch'essi di un bel colore blu-azzurro, proprio come quelli della sua sorella.
Dopo varie chiacchiere dei due fratelli, alla fine la ragazza si avvicinò con calma alla porta e da qui provò a bussare, scoprendo però che la porta era poi aperta. Con un bel sorriso, mise la mano sulla maniglia e aprì con decisione la porta ed entrò. Poi incitò il fratellino a seguirlo e lui, anche se a malavoglia, lo fece.
Quando i due si incamminarono silenziosamente tra i vari corridoi della stanza, la ragazza si accorse subito che c'era una luce ancora accesa esattamente da una porta lievemente aperta e osservò con leggera curiosità dentro alla porta. Vide soltanto la cucina e allora la ragazza si chiese come mai la luce della cucina era ancora accesa a quest'ora della sera. Stava appunto per spegnerla, quando sentì qualcuno parlarle ad alta voce.
"Ehi, ma che cosa diamine ci fate voi due qua dentro?! Siete forse delle spie?!? Perché se è così, allora vi avverto. Andrò direttamente a chiamare l'intero Esercito!?"
La ragazza e il ragazzo, in preda al panico, si spaventarono di botte mentre una terribile scossa di terrore attraversò pienamente le loro schiene. Poi, con timidezza, la ragazza girò il suo capo per vedere chi diamine era e subito vide una figura alquanto familiare: aveva i capelli biondi raccolti da una coda proprio come quelli raccolti dalla ragazza e i suoi occhi erano di un bel color ambra.
"E-Ed?" balbettò appena la ragazza mentre i suoi occhi blu-azzurri tremarono spaventati.
La figura, che stava osservando i due ragazzi dalle scale della casa per i piani di sopra, appena vide la ragazza subito rimase esterefatto mentre la sua voce tremava appena.
"A.. Alexia? S-sei proprio tu?"
La ragazza di nome Alexia, senza neanche pensarci due volte, andò correndo verso Edward e da qui lo abbracciò forte mentre pianse appena dalla gioia.
"Edward! Non ci posso credere.. Pensavo di non rivederti mai più! Ma mi dici dove diamine sei stato, scemo?"
Mentre Edward arrossì appena da quell'abbraccio ricevutogli, si sentirono dei passi e poco dopo giunse persino Alphonse sulle scale con una faccia leggermente assonnata.
"Yawn.. Nii-san.. Che succede?"
Poi notò subito la presenza dei due ragazzi e si stupì molto quando li riconobbe. Con una faccia felice disse poi.
"Ehi, ciao Alex! Ciao Alexia!! Come state? Dio, dove vi siete cacciati voi due che avevamo provato a cercarvi ma non vi abbiamo visti?"
Quando tutti quanti si furono abbracciati amichevolmente alla fine Edward e Alphonse decisero di invitare Alexia e Alex a cenare a casa loro dato che neppure i fratelli Elric avevano messo tra i loro denti qualcosa da mangiare.
All'inizio, Alex e Alexia si osservarono a vicenda con sguardi stupiti e incerti, ma poi alla fine accettarono con immenso piacere quell'invito e così alla fine sia i fratelli Elric che i fratelli Hendric cenarono tutti quanti alla casa di Ed e Al, raccontandosi allegramente cosa diamine avevano fatto per tutto quel tempo in cui non si erano visti.
Poi, nell'ora di dormire, Ed e Al vollero persino invitare i due fratellini Hendric a dormire nella stanza degli ospiti e anche se all'inizio Alexia e Alex vollero rifiutare perché dovevano ritornare dalla loro insegnante privata, alla fine cedettero e acconsentirono tranquillamente. In effetti avevano molto sonno e sicuramente non sarebbero riusciti a ritornare a casa loro con il sonno che quasi dominava a forza le loro menti.
Così sia Alex che Alexia andarono nella stanza degli ospiti dove si misero i pigiamini che i fratelli Elric li avevano offerti e poi andarono velocemente a dormire nei loro rispettivi letti. Poco dopo e Edward andò a vedere se veramente Alexia stava dormendo pacificamente nel suo letto e infatti la vide addormentarsi profondamente con la guancia appoggiata al cuscino. Sorrise tranquillamente mentre i suoi piedi lo guidarono silenziosamente verso la sua stanza. Anche oggi sarebbe cominciata una vera serata indimenticabile per lui!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beeeeeeeene, ecco qua un altro pezzo del capitolo bello fresco fresco! ^W^ Spero tanto che vi piaccia un casino!! Vedrò poi di provvedere a fare anche i successivi capitoli (se lo farò ovviamente.. ^^'')! Aspetto tanti bei commentucci!! ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalAlchemistFanGirl88