Libri > La Saga dei Gardella
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    18/11/2013    1 recensioni
Ambientato 5 anni dopo la morte di Lilith.
Max e Victoria ora vivono insieme ed hanno una figlia, Jen.
I vampiri del mondo si nascondono dalla morte della loro regina.
Sebastian è scomparso da un po' di tempo ma una notte...
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                      Capitolo 02

Piano, piano giungemmo davanti alla porta della stanza, da cui avevamo sentito provenire quei rumori...
Io e Jen, armate di paletto, aprimmo la porta insieme...

Non mi stupii più di tanto quando vidi che di fronte a me c'era Sebastian.

Era seduto tranquillamente sul divano rosso porpora, davanti al caminetto acceso. Il suo volto pallido era illuminato dalla luce del focolare. Era sempre stato bello, ma da quando era diventato un'immortale il suo fascino era aumentato. 
Si può dire che l'immortalità gli doni molto...

-Cosa ti ha portato ad entrare in casa mia in piena notte caro Vioget?- esclami, entrando con passo deciso nella stanza.
-Victoria, da quanto tempo! Questa è casa tua?- disse l'uomo guardandosi in giro e aggiunse -Scusa, non me ne ero accorto...- con tono divertito.
-Non fare il finto tonto, mio caro, so bene che sai che questa è casa mia, e di Maximilian...- 
-Beh... sai, cercavo un riparo dalla pioggia che si stà avvicinando, e mi trovavo qui davanti, quando ho notato che la finestra di questa stanza era leggermente aperta, era troppo invitante questo caminetto acceso, per non approfittarne; fuori fa molto freddo- disse l'uomo strofinando le mani, per poi rivolgerle verso il focolare caldo.
-Oh, ma dai, Sebastian! I vampiri non sentono freddo! Dimmi la verità, e forse non ti butterò fuori a calci!- dissi con tono deciso, ma poi aggiunsi con tono beffardo -oppure... penso che andrò a svegliare Max. E' appena tornato da una ronda, è stanco e penso che sarebbe felicissimo di vederti qui. Fai tu- 
Dopo queste mie parole l'uomo, che durante la nostra conversazione si era sdraiato comodamente sul divano, si mise seduto di colpo, forse ricordava bene, anche dopo tanto tempo, i modi, per così dire, poco cortesi di mio marito nei suoi confronti.
-Ok, Victoria, hai vinto. Non svegliare il tuo scorbutico marito...non serve. Sono qui solo per avvertivi. C'è qualcuno che trama contro di voi- 
-Che novità! C'è sempre qualcuno che trama contro Illa Gardella e il consilium- risposi non curante.
-Ma questa volta è diverso. Loro non puntano a te, Victoria, ma a tua figlia!- disse l'uomo alzandosi e camminando verso me a passo deciso. 
Era convinto delle sue parole.

Jen, che ancora teneva la mia mano, all'udir di quelle parole quasi me la stritolò. 
Ma la piccola si fece coraggio e disse - Signore, cosa ho fatto per far adirare tanto quella gente?-
-Oh, piccola, non è colpa tua, sono quelle persone che sono cattive. E mi chiedo, come si possa essere tanto malvagi con un delicato fiore come te...- esclamò Vioget avvicinandosi, tentò di toccare la guancia della bambina, ma quest'ultima caccio la mano dell'uomo con uno schiaffo.
-La prego, di non toccarmi, Signore.- rispose la bambina.
-Oh, che caratterino che ha la piccola. Tutta sua madre deduco...- 
-Beh, ha preso i tratti migliore dei genitori, mio caro Sebastian- risposi, fiera della mia prole.
-Dicevo... I tutela sono tornati. E il potere che aveva Lilith sui vampiri si è diviso in 2 fazioni. Quella dei Lonchester, d'Italia, e quella dei Muscher, di Russia. Tutti cospirano per rapire la vostra piccola damigella,qui. - esclamò l'ospite indicando, con un elegante gesto, mia figlia.
Dopo qualche secondo di silenzio, il mio ospite, aggiunse, con un pizzico di angoscia nella voce -E aggiungo che ho notato nei vicoli qui vicino molto fermento. Le creature della notte sono in subbuglio.-
-Perchè vogliono lei? Sono io che li contrasto! Io e Max, insieme, cacciamo qualsiasi creatura si ponga sul nostro cammino- risposi decisa.
-Beh, ovvio che siete voi, tu e il tuo maritino siete adulti. Lei- indico, con il dito indice la piccola che tenevo ancora per mano, e aggiunse - è una bambina molto pericolosa per loro. Gira voce che sia molto forte e veloce, pur essendo ancora una bambina. Hanno paura che con il tempo riesca a superare la madre ed il padre messi insieme, e poi se la catturrassero potrebbero chiedere qualsiasi cosa a voi due... L'amate, è vostra figlia. Fareste qualsiasi cosa per salvarla, no?-
-Certo!- esclamai con impeto.

-Vedi? Solo pensare che ti possano portar via la piccola, che è lì accanto a te, ti fa ribollire il sangue...- disse Vioget con un sorriso beffardo sul volto.
-Hai ragione, lo ammetto. Me come hanno saputo della forza di Jennifer? Lei non la mostra mai! Gli è vietato! Può "giocare" alla lotta, pur non essendo un gioco da damigelle, solo contro me o Max- risposi sconcertata.


-Beh, chi lo sa... Ma ormai questa voce è arrivata alle orecchie di ogni singola creatura della notte di tutto il mondo. Per questo, sono venuto ad avvisarvi. Proteggetela. Nascondetela. Se tenete alla sua incolumità dovreste iniziare e pensare dove fuggire-

Sebastian aveva ragione, dovevamo nascondere Jennifer. Era forte, sì, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma è ancora una bambina, è inesperta, e non ha avuto ancora un addestramento vero e proprio...
Potevamo andare in Italia... 
No! Ma a cosa pensi Victoria?! E' il primo posto dove ci cercherebbero. Maximillian è di origini Italiane, sarebbe troppo ovvio, e poi c'è il casato di Lonchester.
Ma allora dove potevamo andare?
Ma sì!
In Romania!
La terra di quelle maledette creature notturne! Non se lo aspetterebbero...
Sì, domani mattina preparerò il nostro viaggio, per domani sera saremo già in viaggio, e lontani da qui.
Dobbiamo solo far passare del tempo, così che Jen, possa crescere ed addestrarsi...




Angolino di Kimmy_chan
Ciao ciao :3 Vi è piaciuto questo capitolino?!?! ^_^
SI inizia a muovere un po' il tutto...

Ditemi cosa pensate! Ci tengo molto a questa storia :3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Saga dei Gardella / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan