Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    18/11/2013    6 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R: rimorso
 
Quando Akane litigava con Ranma correva sempre in camera sua e inondava il cuscino di lacrime.
 
Dal piano di sotto sentiva la disperazione e le urla di suo padre e del signor Genma, che sgridavano Ranma per le offese rivolte alla fidanzata e per averla fatta scappare via in lacrime.
 
Ma quello che non capivano era che lei non piangeva perché Ranma le aveva urlato contro, ma perché lei aveva strillato contro lui.
 
Le lacrime che le cadevano dagli occhi avevano la stessa provenienza: provenivano dal rimorso.
 
Quando Akane offendeva il fidanzato sapeva di colpire esattamente i punti deboli del ragazzo, ma vederlo vacillare per un secondo, vedergli assumere per un attimo quell’espressione ferita non la faceva stare bene, anzi.
 
Per lei quegli occhi velati di tristezza erano una stilettata al cuore.
 
L’orgoglio le impediva di chiedere scusa, ma le lacrime erano più forti di lei.
 
Ranma tornava sempre, alla fine, con naturalezza, magari chiedendole di passargli il riso come se niente fosse successo.
 
E lei si riprometteva di non offenderlo più.
 
Poteva vivere sentendo Ranma chiamarla “maschiaccio”, ma non poteva vivere con il rimorso di averlo fatto soffrire.
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606