Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: cathyjett    19/11/2013    1 recensioni
Jackie, una ragazza californiana, ex groupie dei Van Halen, finisce per stare con i Guns N' Roses. Ex ragazza di Duff, finirà per avere rapporti con Axl e Steven. Però, un evento non prevedibile cambierà tutta la sua vita, e la costringerà a scegliere solo un uomo nella sua vita
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Quasi tutti, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre 2005. Ospedale dove erano nati i figli di Jackie.

-Haha, William, che faccia di cazzo che c’hai in sta foto. –disse Steven Jr. mostrando una foto del ragazzo alla sorella. Era stata presa ieri ad una festa. William aveva una smorfia imbarazzante, con una birra in mano.
-Steven, coglione, non fare vedere ste foto di me a nostra sorella. –disse William.
-Oh, Will, figurati, ho visto te in situazioni più imbarazzanti. –rise Michelle. La ragazza si ricordava bene la festa di ieri. Aveva suonato coi suoi fratelli ieri un set di mezz’ora ad una festa, poi avevano finito per ubriacarsi ben bene.
I giovani erano seduti sulla panchine, parlavano in francese, fregandosene di tutta la gente attorno. Jackie era l’unica a capire quello che stavano dicendo.
-Ragazzi, vi prego, smettetela! Steven, per una volta, ascolta tuo fratello, ha ragione: vostra sorella è una signorina, certe cose meglio tenersela per voi.
-Ma! Michelle è una rocker, dai… -disse Steven con la voce di un bambino di 7 anni.
-Steven, non farmelo ripetere. Comportati da una persona matura, soprattutto in momenti come questi.
-Va bene ma. Sai che ti voglio bene ma? Scusa. –disse Steven Jr.. Michelle e William stavano trattenendo una risata. Loro fratello faceva sempre così se la mamma lo sgridava: prendeva quella voce da ragazzino offeso, e diceva a sua madre che l’amava.
-Anche io Steven. Ora ragazzi, vi prego, comportatevi bene, fra poco un grande mistero delle vostre origini sarà risolto.  –disse Jackie.

Steven sorrideva. Era abituato a vedere sua moglie discutere coi figli, e soprattutto, era abituato a vedere i ragazzi discutere. In fondo, erano tutti molto uniti. C’era anche Axl, che era “peggiorato” dal 1993, Thomas ormai sulla sessantina, ma in grande forma, Duff con la famiglia (Susan e le 2 figlie) e poi c’erano Izzy, Judy, e Keith. Keith aveva 12 anni, quindi lui per William, Steven Jr. e Michelle era troppo piccolo (i 2 fratelli e la sorella avevano 18 anni), ma ogni tanto Keith veniva per parlare di musica con i ragazzi.

Michelle era diventata una donna: alta, snella, capelli neri un po’ mossi, un po’ come quelli di Steven, occhi verdi come quelli della madre, una pelle chiarissima. Suonava la chitarra nella band che aveva coi suoi fratelli. Indossava un jeans attillato mezzo strappato sulle ginocchia, delle Converse nere, una maglietta dei Guns N’ Roses, bracciali molto “punk”, matita nera e un leggero gloss.

Steven Jr. era biondo come Steven Senior ed aveva lo stesso taglio di capelli, aveva gli occhi della madre, la quantità di pelli incredibile come suo padre. Suonava la batteria, come suo padre. Aveva quel bellissimo sorriso del padre e quel senso dell’umorismo identico. Anche lui aveva sempre mille ragazze che li correvano indietro. Indossava, come la sorella, Converse nere, jeans strappati e una maglietta dei Guns.

Infine, c’era William, il clone di Axl. Infatti, era tutto suo padre, tranne gli occhi, che erano della madre. Anche lui teneva i capelli lunghi come il padre negli anni ’80, erano d’un colore rosso scuro. Lui suonava il basso e cantava. Indossava, come la sorella ed il fratello, Converse nere, jeans strappati e una maglietta dei Guns. I 3 avevano fatto apposta di vestirsi uguale, per far capire a tutti quanti che erano gemelli e per confondere la gente.

-Jacqueline Adler, Michael Andrew McKagan, Steven Adler, Axl Rose, William Rose, Michelle Adler, Steven Adler Jr. Mi potete seguirmi per favore? Abbiamo i risultati del test D.N.A.

*Nota : Michelle era nata col nome di famiglia della madre, ma quando Jacqueline cambiò nome a Adler, anche Michelle cambiò nome di conseguenza, da Delclos a Adler.

Tutti quanti seguirono l’infermiera in una stanza.
-Allora, vi annuncio che… William Rose, nato a Hollywood, Los Angeles, il 2 Settembre 1987 risulta figlio di Axl Rose e Jacqueline Adler.
-Woohoo! Batti il cinque pa’! –disse William ridendo. Axl sorrise e batte il cinque con suo figlio. Tanto, tutti erano sicuri di quel risultato.
-Steven Adler Jr., nato a Hollywood, Los Angeles, il 2 Settembre 1987 risulta figlio di Steven Adler e Jacqueline Adler.
Meno un mistero! Fino a quel momento, si sospettava se Steven Jr. fosse figlio di Jackie e Duff o Jackie e Steven, finalmente, la supposizione dell’inizio era confermata.
Steven diede una pacca a suo figlio, Jackie sorrise.
-Infine, Michelle Adler, nata a Hollywood, Los Angeles, il 2 Settembre 1987 risulta figlia di…. Steven Adler e Jacqueline Adler.
Duff era sotto shock. Tutti lo erano.
-Mi scusi, può ripetere i genitori? –disse Jackie.
-Steven e Jacqueline Adler signora. –disse l’infermiera di un tono deciso.
Michelle guardava stupefatta. Infine, era Steven suo padre! Non che le dispiaceva, lei e Duff avevano un rapporto piuttosto amichevole, non padre-figlia, però, la scioccava assai, quando sua madre le raccontava tutte le pene che Duff ha passato per colpa sua a causa di Mandy, ecc.... Ed infine, per niente, poiché lei, Michelle Adler, era veramente una Adler!


-Vi lascio in privacy un minuto. –disse l’infermiera andandosene.
Steven mise un braccio attorno sua sorella. Lei li sorrise. Steven le era sempre stato più vicino di William, anche se fra lei e William c’era un rapporto perfetto. William la guardava e le sorrideva, cercando di darle un certo conforto.
-Ragazzi… beh, almeno questo risultato ci ha detto la verità. –disse Jackie.  Anche lei era rimasta scioccata – per 18 anni pensava di avere una figlia dalla parte di Duff, ed invece, la ragazza era sempre stata figlia di Steven.
-Possiamo comunque ammettere che fino a 10 minuti fa, eravamo in dubbio su chi fosse figlio figlia di chi, ed ora, è tutto risolto… -disse Steven.
-Zio Duff, spero comunque che il nostro rapporto non cambierà… –disse Michelle. Da piccola lo chiamava papa, poi, quando era andata al matrimonio di Duff nel 1999, cominciò a chiamare Duff zio. Beh, almeno ora sapeva che lo aveva fatto con un buon motivo.

Duff le sorrise e le diede un bacio sulla testa. Poi, ne diede uno a Jackie, salutò Axl e Steven, ed uscì. Era confuso il povero. Quindi, in fondo, lui non aveva mai avuto niente con Jackie? Neanche una figlia? Persino Axl che non l’aveva mai amata aveva avuto un figlio da Jackie, e lui, che aveva amato la ragazza, non aveva avuto niente da lei. “Pazienza, il tempo passa, io ora ho una vita mia.” Pensò Duff avviandosi verso Susan e le sue figlie.

-Gente, scusate eh, ma non mi sembra una grande tragedia, voglio dire, la tragedia sarebbe stata se Michelle fosse figlia di mio padre… Quindi, io credo che dobbiamo tagliar corto ste smorfie, e dobbiamo andare a festeggiare. –disse William.
-Ah, perché se io fossi figlia di tuo padre ti creerebbe un problema William? –disse Michelle.
-Sì! –le sorrise William.

Michelle andò addosso suo fratello per darli, giocando ovviamente, dei pugni amichevoli. William rispose subito attaccandola col solletico. Steven arrivò da dietro e mise le sue braccia attorno sua sorella, per salvarla da una caduta probabile.
-Ragazzi, contegno su! Avete 18 anni per l’amor del cielo, dovete sapere che ste cose non si fanno veramente in pubblico, soprattutto in un ospedale! William ha ragione. Son anni che sospettavo che Michelle fosse figlia di Stevie. Axl, ti va di festeggiare con noi? –disse Jackie.
-Ma si dai… Si dai vengo. –disse Axl. Intanto, i gemelli si erano staccati, Steven giocava coi capelli della sorella, William si scusava con la sorella e le rimetteva a posto la maglietta, e non esitava nel frattempo a dare delle “palpatine” a sua sorella. Michelle lo respingeva, ma tanto, tutti sapevano che lei e lui si erano baciati una volta, per bene, e se nessuno li fermava, finivano a letto. Ovviamente, erano ubriachi, però…

Tutti quanti uscirono, ed andarono al Canters Dell per festeggiare con una bella cenetta. Prima però, tutti si dovevano cambiare.  Michelle e i suoi fratelli insistevano, almeno per quella giornata, di vestirsi uguale. Per questo, i ragazzi si misero una camicia bianca, anche Michelle (Michelle aveva una di quelle camicie da “segretaria sexy”). Poi, Michelle si mise un pantalone di pelle aderente nero, i ragazzi si misero un pantalone nero. Infine, i tre si misero dei stivali anni 80, à la cowboy. Adoravano metterseli. Michelle aggiustò il suo trucco, rimise i suoi braccialetti punk, ed infine, i ragazzi erano pronti. Jackie si mise un bel vestito a righe nero – bianco, Steven era, come i suoi figli, in pantalone e camicia, pure Axl, pure Izzy, pure Duff, ed anche il buon vecchio Thomas. Susan avevano uno dei suoi vestiti da modella, Judy aveva un vestito nero. Una volta pronti, si avviarono in 3 macchine diverse, ma per riunirsi in un unico posto a festeggiare.

Jackie aveva formato la sua famiglia con Steven, avevano avuto due figli, Michelle e Steven Jr., Jackie era riuscita a restare finalmente con un solo uomo nella sua vita.. Duff aveva la sua di famiglia con Susan Holmes, Izzy aveva la sua di famiglia con Judy, ed infine Axl… beh, Axl viveva la vita da Axl. E Slash? Beh, lui era solo, solo soletto… ma tutto poteva cambiare!

Beh, tutto è ben quel che finisce bene no? Una grande famiglia felice!
The End.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett