Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solodiniall    19/11/2013    2 recensioni
Da quel giorno la mia vita non fu più la stessa. E' come se fosse venuto un uragano a sconvolgere tutto.
Saranno tutte coincidenze? O sarà il destino?
Da una parte c'è Zayn, il moro sexy che mi fece perdere la testa.
Dall'altra Niall, il fragile irlandese dagli occhi azzurri che mi fece impazzire.
Chi devo scegliere?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di colpo. Il cuore batteva velocemente nel mio petto, i miei muscoli erano rigidi. Avevo la fronte sudata. Avevo fatto uno stupido incubo. Non ricordavo molto bene cosa avrei sognato, le immagini nella mia mente erano piuttosto sfocate. Era una camera buia dove c'era una sola porta, ed io la aprii. A quel punto vidi Zayn e Daniela insieme, che facevano sesso.
Rabbrividii cercando il battito regolare del mio cuore. La stanza era vuota, senza Liam. Guardai lo schermo del mio cellulare, erano le 8.02.
Mentre leggevo alcuni messaggi si aprì la porta ed entrò Zayn che mi rivolse un sorriso.
'Amore sei già sveglia?' disse avvicinandosi a me.
'E tu?'
'io non riesco a dormire'
Quando si sedette accanto a me lo abbracciai, tenendolo stretto a me con tutta la mia forza.
'Così mi soffochi' disse lui fingendo di essere rimasto quasi senza fiato, quindi allentai la presa, senza lasciarlo.
'Scusami..' gli sussurrai.
'Hei.. qualcosa non va? Non ti senti bene?'
'No no.. è tutto a posto. Ho solo fatto un bruttissimo incubo che.. lasciamo stare'
'Allora non pensarci, è tutto a posto.' Nella sua voce trovai un accenno di tenerezza paterna nei miei confronti, che mi fece sorridere.
Lui avvicinò lentamente le sue labbra alle mie, per poi premerci sopra delicatamente. Mi sembrava di stare in un posto bellissimo, si era creata un'atmosfera dolce tra noi, ma che venne interrotta dalla presenza di Daniela.
'Ops scusate.. sei già sveglia?' mi disse rivolgendomi uno sguardo non troppo rilassato.
'Anche tu sveglia?' risposi stressata.
'Si. Ti dispiace se ti rubo Zayn per un secondo?'
Spalancai gli occhi e stetti in silenzio, successivamente vidi Zayn correre verso di lei come se fosse la madonna.
'No che non le dispiace, a dopo amore' concluse chiudendo la porta.
Io ci misi un po' a capire la situazione, mantenendo sempre la stessa espressione di una che ha appena visto un cane fantasma. Ridicola. Alla fine mi rassegnai sdraiandomi nuovamente sul letto, per provare a riprendere sonno.
Inutile dire che non ci riuscii, allora mi alzai per poi farmi una doccia, vestirmi e truccarmi. Quando fui soddisfatta del risultato andai in cucina, dove trovai Louis e Harry.
'buongiorno' mi dissero entrambi sorridendomi.
'Buongiorno, mi sapete dire dove sono Daniela e Zayn?'
'Non lo so' mi disse Lou.
'Sono usciti' disse Harry.
Notai che Louis lo fulminò con lo sguardo, ma non gli diedi peso.
'E sapete dove sono andati?'
'Questo non lo sappiamo' Si affrettò a dire Louis.
'Ok, vado a cercarli' gli sorrisi.
'NO!' prima che mi voltassi sentii Harry urlare, e gli rivolsi uno sguardo interrogativo.
'Cosa no?'
'Non vuoi farti un giro con noi?' Intervenne Lou.
Stetti in silenzio. Cercai di capire perchè non volevano che andassi da Zayn e Dani. Ma non capivo.
'Perchè no' dissi infine sorridendogli.
'Ok, lasciaci solo il tempo di prepararci' Annuii ed aspettai.
Dopo un'ora circa mi trovavo con Louis e Harry per le strade di Londra, a guardare le varie vetrine. Era bellissimo stare con loro, ci stavamo divertendo moltissimo. Iniziavo a dimenticarmi di Zayn e Daniela.
'Guardate qua, vi piace?' Indicai un vestito bianco con la scollatura a cuore, corto prima delle ginocchia.
'Wow' disse Harry 'quanto costa?'
Guardai il cartellino sperando che non sia troppo costoso.
'250 dollari, cazzo. Fa niente, andiamo avanti.'
'No ferma, te lo compro io' disse Lou rivolgendomi un sorriso dolcissimo.
'Facciamo a metà io e Lou, così te lo prendiamo noi' Iniziò Harry.
'No dai, non dovete farlo per forza, posso sopravvivere senza'
'Vai a provartelo' mi ordinò il riccio, ed obbedii.
Entrammo nel negozio a cercare la mia taglia, ed in fine lo provai. Mi guardai allo specchio e sorrisi involontariamente. Ad un tratto mi sentivo felice, mi piaceva l'immagine riflessa allo specchio. Non riuscivo a credere che ero io.
Uscita dal camerino i ragazzi mi rivolsero uno sguardo sbalordito, che ricambiai con un timido sorriso.
'Sei bellissima' mi disse Harry avvicinandosi per poi cingermi il bacino con le sue forti braccia.
'Harry! Vieni piccola che te lo compriamo' mi disse Lou facendo allontanare Hazza.
Tornai in camerino per togliermi il vestito e infine me lo comprarono. Ero felice, ma allo stesso tempo mi sentivo in imbarazzo.
'No dai riportiamolo in negozio, tanto non lo metto' dissi dopo aver compiuto qualche passo.
'Se non lo indossi tu, lo farò io' disse Hazza facendo ridere me e Lou.
'Secondo me ti starebbe molto bene' disse Lou continuando a ridere.
'No dai seriamente ragazzi.. non voglio che voi spendiate i vostri soldi per me'
In quel momento Harry mi strinse nuovamente i fianchi avvicinando il suo viso al mio. Sentivo il cuore esplodere e le gambe diventare gelatina(?) lol.
'Non devi preoccuparti, questo te lo regaliamo io e Louis, e non accettiamo alcun rifiuto, sono stato chiaro?' mi disse con una fottutissima voce seducente. Harry sapeva come farsi obbedire.
Annuii con il cuore in gola e mi vennero i brividi quando la mia guancia venne a contatto con le sue morbide labbra. Avevo l'intero numero di farfalle presenti sulla terra nello stomaco. Infine Harry mi prese per mano, e l'altra la diedi a Lou.
Continuammo a camminare, finchè non tornammo a casa, dove trovai Liam, Zayn e Daniela sul divano. Mi venne subito in mente Niall. Non mangiava dal giorno prima e stava tutto il tempo chiuso in camera. Diedi un bacio a Zayn ed iniziai a parlarne con loro.
'Va da lui' mi disse Dani.
'Non so che dirgli'
'Quello che hai detto a noi' disse Zayn.
'Ma secondo voi basterà?'
Loro annuirono.
'Ok.. ma devo chiedervi un'ultima cosa. Dove siete stati tutto questo tempo?'
'E' una sorpresa per te' mi sorrise Zayn.
'Davvero?' dissi ricambiando il sorriso.
'Si, ma adesso vai a parlare con Niall'
'Giusto'. Lo baciai ed andai verso la porta della camera dell'irlandese.
Quella era la camera dove avevo dormito per una notte, dove ho voluto fin troppo bene a Niall, dove ci ho fatto sesso, dove ho sbagliato.
Mentre pensavo tutte quelle cose avevo lo sguardo basso, sospirai per farmi coraggio e bussai, senza accorgermi che la porta era già aperta. Sobbalzai ed incontrai i suoi bellissimi occhi azzurri
'Niall, mi hai spaventata' riuscii solo a dire con il cuore in gola.
Nessuna risposta. Sentii gli occhi riempirsi di lacrime, e con i miei i suoi. Ci abbracciammo incapaci di farle altro.
'Niall.. ti prego perdonami' sussurrai con il viso appoggiato al suo petto.
'Sei la migliore amica più speciale del mondo, lo sai?' mi disse dolcemente.
'Come fai a dire questo dopo tutto quello che ti ho fatto?' dissi guardando i suoi bellissimi occhi fissi sui miei.
'So che non volevi farmi soffrire' disse sorridendo.
Rimasi senza parole alla dolcezza di quel ragazzo. Entrai ancora una volta in quella stanza, e presi un'altra volta la chitarra, provando a suonare. Ci stavamo divertendo moltissimo e ridevamo insieme. Amavo il suono della mia risata unita alla sua.
'Faccio proprio schifo a suonare vero?' dissi ridendo.
'No dai, diciamo che sei leggermente impedita'
'Grazie Niall' risi.
 
Passai un bellissimo pomeriggio con lui, e la sera guardammo tutti insieme un film prima di andare a dormire.
Mi sdraiai nel letto con Zayn. Lui mi sorrideva, era bellissimo.
‘Non mi hai ancora spiegato perché hai passato tutto il pomeriggio con Daniela’ Dissi fulminandolo con lo sguardo.
‘Beh, ti dico soltanto che ti sto organizzando una sorpresa, ed ho bisogno di un consiglio femminile’ Mi rispose mantenendo il sorriso dolce.
‘Ma amore, lo sai che a me va bene qualunque cosa, basta che ci sei tu con me’ dissi stringendolo a me.
Lui avvicinò il suo viso al mio e le nostre labbra si incontrarono. Iniziammo a baciarci lentamente, per ricreare l’atmosfera di quella stessa mattina. Infine poggiai la mia testa sopra il suo petto e mi addormentai.
Mi svegliai di colpo. Avevo fatto lo stesso incubo. Ero nuovamente sudata, ma stavolta tremavo ed avevo freddo. Guardai lo schermo del mio cellulare, erano le 3.26. Mi alzai facendo attenzione a non svegliare Zayn e mi diressi in bagno. Iniziava a girarmi la testa e vomitai. Dovevo afferrare il lavandino per non cadere a terra, mi sentivo debole. Vomitai nuovamente e caddi a terra, svegliando Zayn. Lo vidi entrare di fretta nel bagno e poi svenni. Cosa mi stava succedendo?
 
 

OOH YEAH

Salve bellissime:)
Lo so che è da tanto che non continuo, in questo periodo sono abbastanza impegnata.
Alloraaa. Io ora vi faccio delle domande, spero che le caghiate(?) ahah lol.
Vi piace la parte di Harry e Lou?
Ad Harry piace Denise?
Che sorprese avrà organizzato Zayn?
Daniela è attratta da Zayn?
Preferite Denise e Niall o Denise e Zayn?
A Niall piace ancora Denise?
E a Denise piace ancora Niall?
Che starà succedendo a Denise?

OKK STOP. Sono una rompicoglioni forse ahah.
Dai ora vi lascio, recensite *^* ah se avete un titolo migliore per il capitolo ditemelo ahahha grazie
Al prossimo capitolo fbsrhwr
Denise xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solodiniall