Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KidrauhlBieber6    19/11/2013    1 recensioni
salve sono eleonora tomlinson,ho 18 anni sono una modella e una ballerina, ora finalmente dopo anni ritorno alla mia tanto amata londra, ho sempre viaggiato quindi non sono mai stata in un lungo tanto a lungo, amo cantare e ballare, finalmente potrò riabbracciare quel cretino di louis mio fratello e i suoi 4 amici idioti...finalmente ora posso ricominciare la mia vecchia vita..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CON TE HO IMPARATO AD AMARE 
Zayn continuava a guardarmi con la bocca e gli occhi spalancati, proprio come gli altri quattro, volevo scoppiare a ridere ma non volevo finire nei guai già il primo giorno, mi sedetti vicino al lui come se niente fosse, tirai fuori il mio blook e inizia a fare disegnini a caso, mi arrivò una pallina di carta sul banco, mi girai e vidi louis sorridere e indicarmi tutti, aprìì il bigliettino << caroooootinaaaaaa perchè non mi hai detto che saresti venuta??? >>
sorrisi, era sempre il solito, scrissi subito la risposata << volevo farvi una sopresa e vedo che sono riuscita nel mio intento >> glielo rilanciai e zayn non smetteva un attimo di fissarmi, aveva un sorriso a 32 denti sul viso, proprio come me, tutto d'un tratto mi abbracciò << mi sei mancata piccola, non azzardarti ad andartene ancora >> sorrisi sulla sua pelle, << questa volta resto qui >> gli bacia il collo, ormai lo facevamo sempre, era normale per noi, mi girai e vidi tutte le ragazze trucidarmi con lo sguardo, gli feci l'occhiolino e mi rigirai, io e i ragazzi siamo sempre stati i più popolari della scuola e tutte le ragazze erano gelose di me e malik, la campanella finalmente suonò, non feci neanche in tempo a prendere la borsa che un elefante di nome louis william tomlinson mi saltò addosso, seguito dagl'altri 4 cretini, dopo l'abbraccio di gruppo ci dirigemmo verso la prossima classe, okey la scuola incominciava gia a stancarmi.
*MENSA*

la campanella suonò, era ora di pranzo, ci dirigemmo tutti a mensa, il tavolo non era cambiato, infondo vicino all'enorme vetrata, il mio posto era tipo un "posto sacro" era vicino a zayn, da quando era iniziata la scuola ci siamo sempre seduti li, è stato come dire l'inizio di una lunghissima amicizia e nessuno si azzardava a sedersi li, sapeva che sarebbe finito male, i ragazzi non avevano mai permesso a nessuno di sedersi lì, guardai i ragazzi e avevano delle faccie strane, non sapevo il perchè fino a pochi secondi fa ridevano mah, ormai eravamo arrivati al tavolo stavo per sedermi al mio solito posto quando una biondina tutta tette e niente cervello ci si sedette, si aggrappò a zayn iniziando a baciarlo con foga, dopo un po' si staccò da lui << amore cercati un'altro posto questo è il mio >> mi fece l'occhiolino e tornò a baciare quello che doveva essere il suo ragazzo, i ragazzi mi guardarono con aria colpevole, mi sbagliavo non era rimasto tutto come anni fa, mi avevano sostituito e il primo ha farlo è stato zayn, non mi andava più di restare lì, quindi presi la mia borsa e iniziai a dirigermi verso l'uscita, vidi zayn, harry e louis corrermi dietro ma senza fermarmi urlai << state lì, non voglio parlare con nessuno >> , uscìì dalla mensa sbattendo la porta, andai in giardino e mi accesi una sigaretta, tutti possono pensare che io abbia una vita tutta rose e fiori ma in relatà la mia fita fa schifo, non ho amici o meglio non ho dei veri amici apparte loro 5 pensavo che non mi avrebbero mai sostituito, il giorno prima della mia partenza prometterono (?) di conservare quel posto finchè io non sarei ritornata, sapevano che era importante per me, ma non hanno mantenuto la loro promessa, come tutti dal tronde.
Finì la mia sigaretta per poi entrare nell'immenso edificio, mi diressi in classe, vidi il mio banco (quello vicino a zayn) occupato dalla stessa biondina di prima, segna degnare di uno sguardo nessuno mi diressi all'ultimo banco, vicino alla finestra << piacere io sono giulia ma puoi chiamarmi giuly se vuoi >> mi girai e sorrisi alla ragazza << piacere io sono eleonora ma puoi chiamarmi ele >> inizia a parlare con quella ragazza, sapeva tutto di me e aveva già chiarito che non stava con me per la mia fama, era una cheerleader e mi ha detto che la biondina seduta al MIO posto era il capitano, << mi dispiace per lei ma il capitano sono tornata ad essere io >> giuly strabuzzò gli occhi << dici davvero?? sono felicissima, io quella tipa non la sopporto, da quando sta con malik ed è il capitano delle cheerleader si è montata la testa, però attenta è una troia >> ridacchiai piano, io prima di diventare così "buona" ero una stronza patentata, tutti aveva timore di me perchè ero io che comandavo, il posto che occupa la bionda è il mio e nessuno deve prendere il mio posto incominciando dai miei amici, devo dire addio alla eleonora buona e dare dinuovo il benvenuto alla eleonora stronza che tanto mi mancava.


*NOTE DELL'AUTORE*
ecco un'altro capitolo, spero vi piaccia, scusate eventuali errori ma non ho riletto 
giuly immaginatevela come demi lovato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KidrauhlBieber6