Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    19/11/2013    4 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16.

“Zayn”

“Uhm”

Mi risponde mentre stiamo distesi sul letto. mi tiene stretta al suo petto e non so perché stiamo così da tanto tempo.

“Perché ci stiamo nascondendo dai ragazzi?”

“Non ci stiamo nascondendo”

“E allora perché restiamo chiusi qui?”

Mi stringe calorosamente a lui per poi lasciare un bacio tra i miei capelli.

“Perché voglio stare con te”

Faccio dei piccoli cerchietti con le dita sul suo petto coperto da una maglia nera.

“Perché? Pensavo che non stessimo insieme”

“Infatti”

“E perché vuoi stare con me?”

“…Non lo so, ma voglio starci”

Restiamo in silenzio. Oggi fa una settimana dal mio rapimento e le cose tra di noi sono un po’ cambiate.

Ora spesso dorme con me e stiamo comunicando di più. Ed è geloso di più. Ed è complicato di più.

“Zayn…”

“Mm”

“Voglio…ecco…voglio…”

“Cosa? Sesso?”

Divento tutta rossa e lui si mette a ridere.

“Lo vuoi?”

Mi chiede accennando un sorriso.

“Zayn”

Dico con tono rimproverante.

“Cosa vuoi allora? Dimmelo e cercherò di accontentarti”

Mi metto a cavalcioni sul suo bacino e gli prendo le mani.

“Voglio fare…”

“Nuove esperienze?”

Mi chiede con una punta di malizia.

“Ehm…”

“È questo, vero?”

Dice sorridendo questa volta molto maliziosamente.

Divento tutta rossa e lui mi da un piccolo bacio.

“Cosa vuoi fare, uhm? Vuoi già fare sesso?”

Scuoto la testa facendolo sorride.

“Faccio tutto ciò che vuoi”

“Decidi tu”

Gli sussurro prima di premere dolcemente le labbra sulle sue. Sinceramente non so che mi prende. Io che cerco di avere rapporti del genere? Dio, mi fa male stare qui.

 “Qualcosa come l’altra volta o…?”

“Qualcosa che faccia star bene anche a te”

“Uhm, ho un’idea”

Afferma prima di invertire i nostri posti.

“Hope, ma lo fai perché vuoi o perché ti senti obbligata?”

Mi chiede guardandomi dritto negli occhi.

“Perché voglio”

Gli dico abbastanza sicura facendo formare un bellissimo sorriso sulle sue labbra.

“Va bene, piccola”

Mi sussurra.

Inizia a baciarmi con passione e non riesco a fermare le mie mani che automaticamente iniziano a vagare tra i suoi capelli corti. Mi morde
il labbro inferiore procurando un leggero gemito.


“Hope…”

Viene interrotto da un bacio a stampo.

“Voglio che tu faccia tutto quello che ti dico, ok?”

Mi dice mentre accarezza la mia guancia.

“Uhm?”

Mi richiede. Annuisco.

Mi dà un ultimo bacio per poi afferrare i margini della maglia che indosso. Mi ha comprato un po’ di abiti per non lasciarmi sempre vestita
con abiti maschili o strappati.


Inizia a baciare il mio petto per poi avvicinarsi al mio collo e lasciare baci umidi. Le sue labbra succhiano la mia pelle per poi morderla
leggermente facendomi  stringere i suoi capelli in un pugno.


“Toglimi la maglia”

Mi sussurra all’orecchio. Subito faccio come detto facendo trovare entrambi a petto nudo anche se il mio ancora coperto leggermente dal
reggiseno.


Posa le mani sui miei pantaloncini e li sbottona per poi lasciarli scivolare giù per il mio corpo. Così facendo rimango in biancheria intima
di pizzo nera, scelta da lui, in quanto le ha comprate apposta per me.


“Fai lo stesso con me”

Mi dice prima di darmi un piccolo bacio. Slaccio un po’ titubante la sua cintura. Sbottono i jeans che sono poggiati sui suoi fianchi e li
abbasso lentamente, forse troppo lentamente.


“Dai, piccola, non credo di poter resistere ancora molto”

Mi incita a sbrigarmi. Con più velocità e con il suo aiuto, riesco a toglierglieli scoprendo così la sua erezione  premere contro i suoi boxer.

“Sopra o sotto?”

“Cosa?”

Dico non capendo. Sorride alla mia ingenuità in materia.

“Vuoi stare sotto di me o sopra?”

Si spiega meglio lasciando colorare il mio viso di un leggero rosso.

“N-non lo so…decidi tu”

Gli dico titubante.

“Facciamo che sto io sopra e poi magari se c’è tempo facciamo a cambio”

Mi risponde ammiccando leggermente.

Si distende su di me mantenendosi con le braccia in modo da non darmi peso. Inizia a muoversi contro la mia intimità procurando vari gemiti da parte di entrambi. mi lascio sfuggire forse troppi gemiti e soprattutto troppo alti di volume.

“Sì, Hope, continua così”

Mi dice con voce spezzata dal piacere. Le mie mani scorrono lungo la sua schiena graffiando ogni tanto e facendo rilasciare dei gemiti da parte del moro.

“N-non mi basta, Hope…fai…fai di più”

Mi dice ormai troppo preso dalla situazione. Inizio a baciargli il collo e a succhiare.

“Oh, piccola, sì, è quello il punto”

Mi dice quando bacio una zona in particolare. Inizio a morderla e a succhiare di più per poi lasciargli un succhiotto. Una delle sue mani si infila nel mio reggiseno e con il pollice stuzzica il mio capezzolo facendomi gemere forte.

“Zayn…”

“Merda…ci siamo, Hope”

Mi dice ansimando un attimo prima che io arrivi al culmine e mi lasci scappare un gemito maggiore degli altri. Dopo poco arriva anche lui.

“Dio, Hope”

Afferma accasciandosi affianco a me.

“Z-Zayn, cosa abbiamo fatto?”

Chiedo ancora ansimando.

“Ci siamo un po’ strusciati, niente di ché”

Afferma sorridendo mentre mi lascia un bacio sul collo.

“Niente di ché?”

Mi lascio sfuggire con tono sarcastico. Fa una piccola risatina.

“Sì, niente di ché rispetto a quello che potremmo fare”

“Parli del sesso?”

“Soprattutto di quello; quando sarai pronta potremmo provare a fare tante di quelle cose che neanche ti immagini”

Mi dice con voce sensuale all’orecchio per poi darmi un bacio sulla spalla. Ingoio rumorosamente per poi dargli uno sguardo veloce.

“Hai già fatto queste esperienze?”

Gli chiedo curiosa.

“Beh, sì, alcune sì, ma ho molte ideuzze solo per te, piccola”

Mi dice con una punta di malizia. Divento per l’ennesima volta rossa in viso.

“Posso chiederti una cosa?”

“Dimmi, piccola”

“Sei geloso di Liam o Harry?”

La sua mascella si marca e non sorride più. Sapevo che era per questo.

“No”

Risponde secco.

“Neanche un po’?”

“Perché dovrei, scusa? Loro sanno che non ti possono toccare minimamente; tu sei solo mia”

“Però dici che non stiamo insieme…”

“Beh, perché tu ci vorresti stare? Dai, siamo realisti, io sono l’ex di tua sorella e in più ti ho rapita, Hope! Tu non vuoi stare con me”

“Pensavo che per te fosse chiaro il fatto che ho bisogno di te”

“Anche io, Hope, anche io ho questo cazzo di bisogno di te! Ma è tutto così sbagliato! Non voglio farti del male, e so che se continuiamo
così succederà di nuovo…o mi fotterai o…o soffriremo entrambi, quindi comportiamoci come se non fosse successo niente tra di noi,
dimenticati di questa settimana e soprattutto di quello che abbiamo appena fatto. Tra di noi può esserci solo sesso o amicizia, niente più”


“Z-Zayn…”

“Io devo andare, Hope, non ce la faccio più a stare qui dentro, ci vediamo fuori con i ragazzi”

Mi dice alzandosi dal letto e rivestendosi.

“Cambiati e magari fatti una doccia, così ti levi di dosso tutto quello che è successo…”

Mi dice prima di darmi un ultimo sguardo e scomparire dietro la porta.

Dio. Questa bipolarità mi sta uccidendo. Mi illude e poi cambia di nuovo. Proprio ora che pensavo che Liam e Harry avessero torto e che lui non è davvero così…aspetta. Vuole proteggermi. Vuole proteggermi da se stesso. Sa che è un tipo un po’ ossessivo e allora sta cercando di non farsi coinvolgere troppo. Ora caspico. Fra un po’ mi metto a saltare sul letto per la felicità. Ciò significa che ci tiene davvero a me e che vuole che io stia bene!
Grazie al cielo.



Spazio della scrittrice xx

Sciaoo belle!! che ne pensate di questo capitoluccio (?)
è un po' più...beh...dai... avete capito ;)
hahaaha baciii vi amuu xx

 







 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00