Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: michi88    28/04/2008    5 recensioni
E' un po' come quando sei nel dormiveglia. Quando senti che stai per svegliarti, ma sei nel bel mezzo di un meraviglioso sogno: cerchi in tutti i modi di restare concentrato su quelle immagini, parole volanti, volti che solo in quel mondo puoi vedere così da vicino....
Dreamers often lie.
In bed asleep, while they do dream things true.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I TALK OF DREAMS






E' un po' come quando sei nel dormiveglia. Quando senti che stai per svegliarti, ma sei nel bel mezzo di un meraviglioso sogno: cerchi in tutti i modi di restare concentrato su quelle immagini, parole volanti, volti che solo in quel mondo puoi vedere così da vicino.
Tenti di non sentire il trillare fastidioso della sveglia, mentre strascichi di quelle immagini scivolano via, senza che tu riesca ad afferrarli.

Per favore, ancora un po'......Solo un altro po'.

Niente. Non c'è nessuno ad esaudire il tuo desiderio. E subito la realtà si fa avanti, sgomitando.
L'aroma di caffè ti riempie le narici, il torpore svanisce pian piano dai muscoli rilassati.
Allora ti fai coraggio: ti alzi dal letto e raccogli i rimasugli di coraggio, indispensabili per affrontare l'ennesima giornata.
L'ho sognato stanotte. Orlando. Sempre lui, così bravo ad infestare i miei sogni. Una tortura, un dolce supplizio.....che spero non mi lasci mai in pace.

Allora, lo vedo, la regina Mab è venuta a trovarti.

Si. Ancora una volta.
Sembra divertirsi. Le piace illudermi, ed è anche molto brava. Ogni volta sa perfettamente che riuscirà nel suo intento: io cadrò nella sua tela.
Lo farà entrare nei miei sogni, nella mia mente e mi darà tutto quello che desidero.
I suoi occhi che vedono solo me, le sue labbra che si curvano in un sorriso tutto mio, le sue mani che cercano le mie e le trovano. Puntualmente.
Poi finalmente Mab avrà la sua ricompensa. Potrà portarmelo via. Di nuovo, come ogni notte.

Taci!

tu parli di niente.

E' vero, io parlo dei sogni,
che sono figli di un cervello ozioso,
generati da nient'altro che da una vana fantasia,
la quale è di una sostanza sottile come l'aria,
e più incostante del vento, che in questo momento carezza
il gelido grembo del settentrione, e, corrucciato,
se ne va via sbuffando, e volta la faccia
verso il mezzogiorno stillante di rugiada.

Lo porta via tutte le volte, si.
E io piango lacrime invisibili. Rimango in silenzio per godermi il rumore del mio cuore che si sbriciola, per poi ricomporsi, consapevole del fatto che ogni sera la Regina tornerà.

Date al dolore la parola; il dolore che non parla, sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi.

E io attendo trepidante il suo ritorno, perchè Mab porta con sè la mia effimera illusione. Conduce lui da me.
Poggio la testa sul cuscino e attendo che le fate spargano la loro polverina sulle mie palpebre, così da condurmi in quel mondo nel quale posso stare accanto ad Orlando. Il mondo in cui posso sedergli vicino e stringere la sua mano nella mia, mentre lui si volta verso di me e mi sorride. "Andrà tutto bene. Ci sono qui io...... puoi respirare ora."
Allora sento una forte fitta al petto. Ed è come se i miei polmoni si riempissero per la prima volta.
Mi agito, spaventata da quella sensazione tanto nuova. Ma lui è lì, e subito mi passa un braccio intorno alle spalle e mi fa poggiare la testa contro il suo petto, mentre mi carezza i capelli e mi sussurra parole di conforto per far cessare i singhiozzi che mi squassano.
"E' normale, piccola. Succede a tutti, ma vedrai che ora il dolore passerà. Ssshh, è tutto a posto. Ora passa..."
E infatti passa. Ma Orlando non lascia la presa, non mi scansa. Continua a stringermi.
Cerco di memorizzare il suo profumo, la curva del collo, la sensazione di calore che dona il suo abbraccio, così da sentire meno la sua mancanza non appena mi sveglierò.
L'attesa sarà lunga...perchè di giorno il sole pare non voler cedere mai il posto alla splendida luna. E la notte invece svanisce in un battito d'ali.

Ritaglierei la tua immagine in tante piccole stelle e il cielo diventerebbe così bello che anche il mondo si innamorerebbe della notte..

Infine eccola: Mab. Tutte le volte la vedo arrivare da lontano sul suo cocchio trainato da una muta di piccoli esserini. E tutte le volte mi ritrovo a stringere la mano intorno a quella di Orlando....che ricambia.
E' troppo presto. Non ancora. Non ancora!!
Ma i contorni cominciano presto a farsi confusi, i colori sbiadiscono e l'aroma del caffè inizia a stuzzicare le mie narici.
Ci provo. Tento di aggrapparmi a quei brandelli di ricordi, ma è tutto inutile.
Allora comincio a piangere. Come sempre però qualcosa riesce a frenare quelle stille d'argento, che rotolano impietose sulle mie guance.
La sua voce.
"Perchè piangi? Non devi, lo sai......dobbiamo solo ritrovarci in un altro sogno..."
Le lacrime smettono di cadere. Il sorriso prende il loro posto.
Il suo sorriso è l'ultima immagine che i miei occhi memorizzano, prima di aprirsi e accogliere il nuovo giorno.
Nell'attesa della notte.


Fortuna fortuna... tu sei capricciosa, io ci conto!

So che che non lo terrai lontano tanto tempo.
So che lo rimanderai da me.

Al prossimo incontro, amor mio.










Dedico questo insensato flusso di emozioni ad uno dei miei Angeli, una delle mie sorelline, che oggi festeggia 19 anni d'esistenza.
Cee. Meriti tutte le gioie del mondo. Vorrei poter fare qualcosa per assicurarmi che tutte ti raggiungano.
Spero che questo piccolo pensiero ti faccia piacere.
Viene dal cuore.
Ti adoro cucciola.


Citazioni dovute: le frasi in neretto sono tratte da - Romeo e Giulietta e Macbeth del meraviglioso William Shakespeare.
Ah Willy, Willy..........



Perdonate la follia di questa sognatrice.
Andy....per servirvi.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: michi88