Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raffys99    19/11/2013    0 recensioni
ciao a tutti. sono una normalissima e dico normalissima per dire, una normale ragazzina che va all'università e ha 18 anni. bhe, in realtà sono stata bocciata ben due volte ma sto recuperando gli anni passati. mi chiamo lella, sono una ragazza solare, anche ribelle, alcune volte mi faccio sottomettere dagli altri.questo anno dicono, sia il più fortunato tra tutti gli anni che ho passato alla scuola. mha..sarà vero?
un tizio, o forse due entreranno a far parte della mia vita. oh che palle. .-. un riccio pervertito e un biondo angelo venuto dal paradiso. quale dei due avrà la vinta? resta a voi leggere la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#harry 

oh merda, questo non doveva accadere. 
assolutamente. abbottonai subito la camicia e andai alla porta. 
anne: figlio mio. 
harry: anne. 
anne: sono tua madre!! 
harry: chi è lei? 

feci finta di non sapere chi fosse. per me lei non esisteva più nel mio cuore. solo mio sorella che non la vedo da anni.

anne: ho capito harry...me ne vado subito.. 
mamma:anne accomodati pure. 
harry: allora io me ne vado. 

presi le chiavi di casa e di corsa me ne andai via. lella cercò di chiamarmi piu volte, ma ero troppo incazzato.
"brutta puttana" pensai tra me e me. 
andai a casa sbattendo la porta appoggiandomi sul divano scoppiando a piangere. 
*flash back*

anne: vaffanculo tu e quel maledetto figlio nato per sbaglio. 
gemma: harry non è uno sbaglio. sei tu che non dovevi nascere. 
anne: tu, sei la rovina di casa! 

mia mamma puntò il dito su di me, non avendo un minimo di pietà. avevo 16 anni. avevo un sogno ormai infranto da lei. 

gemma: hazz non preoccuparti, diventerai un bravissimo cantante. 

ormai era troppo tardi. Avevo perso la dignità che avevo prima, avevo perso tutto. TUTTO.
si fece notte. la mia camera era vicino a quella di mia mamma, e si sentivano spesso dei gemiti, sentivo delle urla di uomini tutti diversi. 
a quell età non sapevo che cosa fossero. Magari fossero solo film porno. ma purtropo erano veri uomini che andavano a letto con mia mamma.
gemma veniva in camera mia per cantarmi delle canzoni e rassicurarmi che andava tutto bene. 

*fine flash back*

Mi squillò per la milionesima volta il telefono, era lei. 
Mi rendeva molto felice che almeno un minimo veva interesse su di me. 

harry: ehi. 
Lella: mi raccomando non rispondere lle altre centesime chiamate. 
Harry: scusa...lella ti chiamo dopo. ora non ho voglia di parlarti. 
Lella: nono, cazzo così non risolvi nienrte....
Harry: scusami piccola.

staccai il telefono e lo mandai a fanculo. volevo rimanere da solo. 
piangevo come un bambino,gli occhi sempre piu rossi avvolgendomi sulle ginocchia.
Rimasi ore, ore e ore senza dire una parola. 
come promesso chiamai lella. 

harry: ehi. 
Lella: ehi, come stai?
harry: meglio grazie, tu dolcezza?
Lella: mh.......ce tua mamma qui a casa mia. stanno parlndo. 
harry: ti ripeto che non e mia mamma. 
Lella: harry, stupido. finiscila. 
harry: di fare cosa? lei non e mi stata capace di regalarmi un sorriso, un abbraccio, un ti voglio bene. 
Lella: basta dire che non è tua madre. lo è e basta. forse la odi, ok.. ma non puoi negarlo. 
harry: ti prego.....possiamo evitare l'argomento?
Lella: ora, al parco. io e te. 

scoppiai in una risata maliziosa. 

harry: ma..........non ho i contraccettivi!! 
Lella: CHE CAZZO HAI CAPITO!

grido sul telefono. era bellissima quando arrossiva per le mie battutine. 

harry: sei bellissima
Lella: vai a fanculo! io volevo parlarti.
harry: la mia bambolina che se la prende. 
Lella: ciao. 
harry: non ti azzardare a chiudere. 

sorrisi provando  fare il serio. 

Lella: p-perchè? 
harry: sono al parco. 
Lella: di già? 
harry: si.

risi arrossendo leggermente. 

harry: corri. 
Lella: arrivo. 

[...]

Lella: capisco. 
harry: ma non importa. La odierò per tutto il male che ha fatto a me e a gemma. 
lella: beh..non posso biasimarti. 

lei mi guardava con una faccia abbastanza triste, automaticamente li presi la mano. 
lei non disse nulla, vedo che li faceva piacere. avvolsi del tutto la sua mano tra la mia,sentivo il gelo che ttraversava tutto il mio corpo, le sue mani, 
così piccole e fredde dentro erano calde. 
senntivo il mio cuore andre in fiamme, e come un fuoco di ghiccio. ogni volta che lei mi sorrideva tutta la mia depressione si mandava a farsi fottere. 

Lella: perche arrossisci?
Harry: niente. le tue mani sono così fredde. 

strinsi le sue mani per poterle scldare.
il mio gesto fu apprezzato da lei. cominciava ad apprezzare i miei gesti, i miei ti amo. i miei baci. 
ero strafelice.

Lella: allora? ho freddo tutto qui. 

curvai leggermente le labbra avvicinandomi di più  lei allungando il braccio. 

harry: va meglio?
lella: si. 

camminammo per ore e ore abbrcciati, non muovemmo manco un muscolo. 
eravamo io, lei e il mondo.
mi fermai tutto ad un tratto.

______________________________

ehilà girls! scusate per il ritardone (?) spero che non ho perso fan, forse si lol. ho creato un seconda ff su larry. se volete leggerla andate sul mio profilo! :DDD 
un kiss  a tutti.! <3 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raffys99