Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _needonedhug    20/11/2013    0 recensioni
Non avrei potuto chiedere di meglio dalla vita.
Ero felice, quando stavo con loro ero davvero felice.
Erano la cosa più bella che fosse mai stata mia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Harry
 
Eccoci qui, 24 dicembre, vigilia di Natale e compleanno di Louis.
 
Da settimane mio marito stava organizzando tutto nei minimi dettagli; albero, cena, regali, tutto per rendere il secondo Natale della piccola Rachel indimenticabile.
Finalmente il giorno era arrivato e speravo che Louis si potesse rilassare un po’, ma al contrario di come pensavo era più ansioso e metodico del solito; per questo, per lasciargli un po’ di tranquillità e per non intralciarlo negli ultimi preparativi ero uscito con la scusa di portare al parco la piccola. In realtà, io e la principessa stavamo andando a comprare un regalo per il suo compleanno. Quella mattina gli avevo fatto gli auguri e lui mi aveva risposto con un impacciato ‘perche?’. Era adorabile, talmente preso dai preparativi per il suo ‘Natale perfetto per la famiglia Tomlinson Styles’, come lo chiamava lui, che si era persino dimenticato del suo compleanno. Questo mi aveva ricordato per l’ennesima volta perche mi ero innamorato di lui, perche quando amava veramente una persona faceva di tutto per renderla felice, anche dimenticarsi di se stesso.
 
Per questo, mi trovavo di prima mattina al centro commerciale per trovare il regalo perfetto per l’amore della mia vita. Avevo portato Rachel con me perche da quando aveva iniziato a parlare era diventata anche una grande consigliera.
Dopo circa un’ora di ricerca avevamo optato per un beanie grigio e per un braccialetto con su scritto ‘Harry e Rachel’.
 
Tornammo a casa verso le 11.30 e trovammo Louis seduto sul divano con un sorriso meraviglioso stampato sul volto, che guardava l’albero che qualche giorno prima avevamo preparato tutti e tre insieme.
Se avessi potuto sarei rimasto lì a guardarlo per ore, ma Rachel con tutto il suo entusiasmo gli corse in braccio e quando la vide sul suo volto comparve un sorriso ancora più grande e i suoi occhi azzurri si illuminarono ancora di più.
 
Mangiammo sul divano e alle 16.00 Louis si alzò per aggiustare le ultime cose prima di andare a prepararsi.
Alle 18.00 ci ritrovammo tutti e tre in salotto e Louis era più bello di come lo avessi mai visto e in quel momento credo che mi innamorai di lui ancora di più, aveva una giacca nera e una camicia azzurra che faceva risaltare ancora di più il mare nei suoi occhi e i pantaloni arrotolati sulle caviglie come al solito. Era davvero bellissimo.
Si era occupato lui di preparare la principessa e quando abbassai gli occhi per guardarla rimasi colpito dalla perfezione della nostra bambina, Louis le aveva messo un vestitino rosso e le aveva raccolto i capelli ricci color miele con un fiocco. Era davvero la bambina più bella che avessi mai visto. Pensai di essere l’uomo più fortunato del mondo. Avevo davanti a me le creature più belle del mondo, ed erano mie.
 
 
Pov Louis
 
Finalmente, dopo giorni, anzi settimane, di preparativi, alle 19.00 arrivò la mia famiglia, la famiglia di Harry e i due ospiti che non avrei mai pensato venissero davvero; Liam e Zayn.
Quest’ultimo arrivò prima e quando vide il suo ormai ex fidanzato, si fermò a guardarlo, come se avesse voluto immortalare quel momento nella sua mente per sempre.
In fondo potevo capirlo, non vedeva la persona che amava da mesi, era normale che volesse osservarlo in tutta la sua bellezza.
La reazione di Liam fu quasi la stessa, tranne per il fatto che dopo qualche secondo distolse lo sguardo e si affrettò a salutare tutti gli altri presenti.
 
Dopo cena ci eravamo scambiati i regali, era stato un momento davvero magico; essere lì, con la propria famiglia e con i tuoi due più cari amici era davvero perfetto, non avrei potuto chiedere di meglio.
Rachel come al solito si era fatta coccolare da tutti i presenti e durante lo scambio dei regali avevamo visto i suoi occhi brillare di gioia e di stupore. Più la guardavo e più mi convincevo che fosse la bambina più bella del mondo.
 
Circa a mezzanotte e mezza se ne erano andati tutti e Rachel dormiva da circa un’ora; io ed Harry dopo averla messa a dormire e dopo aver cercato di mettere un po’ in ordine la casa, ci sedemmo sul divano e se fino a quel momento avevo pensato che la serata fosse stata perfetta, mi ricredetti quando dalla tasca tirò fuori una scatolina e da essa ne estrasse un braccialetto, era semplice, nulla di particolare, ma quello che c’era scritto e la persona che me lo aveva appena regalato lo rendevano l’oggetto più prezioso del mondo.
Mi disse che me lo aveva regalato per far si che anche quando eravamo lontani, potessi sentirlo un po’ più vicino.
Quello che non aveva ancora capito però, era che anche se fossimo stati in parti opposte del mondo io lo avrei sempre sentito vicino a me, perché lui era nel mio cuore, nei miei pensieri, lui era la parte migliore di me.
 
 
Pov Zayn
 
Era stato uno dei Natali più belli che io avessi mai passato, eppure mi era mancato qualcosa; anche se io e Liam eravamo stati nello stesso posto, eravamo stati lontani, non ci eravamo parlati per tutto il tempo e l’unico momento in cui mi aveva concesso un sorriso era stato quando Rachel ci aveva praticamente imposto di sederci vicini per aprire i regali; mi aveva sorriso, è vero, ma non era uno di quei sorrisi che era solito rivolgermi, era un sorriso freddo, distaccato, vuoto.
 
Tutto ero cambiato però quando, usciti dalla porta, mi aveva abbracciato e mi aveva detto ‘Buon Natale Zayn’. Fui sorpreso da quell’improvvisa dimostrazione d’affetto dopo mesi che non ci parlavamo nemmeno.
 
Non pensai troppo a lungo al perché, l’unica cosa che feci fu ricambiare l’abbraccio e stringerlo a me il più forte possibile, per sentirlo di nuovo vicino, per respirare ancora il suo profumo.
Restammo in quel modo per qualche minuto, minuti che sembrarono interminabili, perché in quell’abbraccio il mondo si era fermato per noi, per farci riavvicinare.
 
Tornammo a casa mia insieme, non parlammo molto, ci limitavamo a guardarci e a sorriderci, ma non erano sorrisi come quello che mi aveva rivolto a casa di Harry e Louis, no, erano sorrisi veri, pieni d’amore.
 
Ci addormentammo sul divano abbracciati, non volevo pensare a cosa sarebbe successo il giorno dopo, se avremmo ricominciato a parlarci, cosa ci saremmo detti, perché certamente era importante, ma in quel momento non mi importava.
Volevo solo godermi quel momento il più possibile.
In fondo cosa c’è di più bello di stare con la persona che si ama?
 
Prima di addormentarmi gli sussurrai un veloce ‘ti amo’. Non sapevo se stesse già dormendo, ma quella mi sembrava la cosa più giusta da dire, la cosa più appropriata da dire in quel preciso istante.
Mi addormentai con un solo pensiero nella testa, Liam.
Liam che era accanto a me.
 
Si, quello era stato il miglior Natale di sempre.
 
 
 
 
 
Angolo autrice
 
Ciao a tutti, finalmente il terzo capitolo.
Ci ho messo un po’ a scriverlo perché non avevo idee, adesso però eccolo qui.
Dopo il secondo capitolo un po’ angst e completamente Ziam, qui abbiamo anche i Larry e questo capitolo è decisamente più fluff del precedente.
 
Detto questo, mi scuso come sempre per eventuali errori e se volete farmi sapere cosa ne pensate di questo capitolo e della fan fiction, lasciate una recensione.
 
A presto, Martina 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _needonedhug