Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asia_99    20/11/2013    1 recensioni
Questa fan fiction parla di tre ragazze (Nicole, Jessica e Sara) che vivono a Londra e per una caso riescono a conoscere gli One Direction.. la storia continuerà con vicende belle ma anche alcune spiacevoli.
Spero che vi piaccia ciaoo ;)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ZAYN * Niall: ehi zayn, vieni entra io: si Niall sono venuto per dirti che stiamo tutti a casa di Harry a fare colazione e siccome tu non c'eri sono venuto a prenderti niall: ah... va bene dice con aria indifferente io: ehi che ce? Niall: niente... io: non ci credo niall, dai dimmi che hai lo prendo per il braccio per fargli segno di sederci sul divano, ci sediamo e comincia a parlare niall: nicole.. io: nicole cosa? Niall: niente lascia stare, dai andiamo sennò facciamo tardi io: no io non me ne vado di qui finchè non parli! Niall: senti non ha importanza ok? Io: si invece. Ora dimmi cosa c'entra nicole niall: mi piace ok? C-cosa?? no ti prego dimmi che non è vero! Al mio migliore amico piace la stessa ragazza che piace a me! Che situazione! Ma perchè a me? Perche? Io pero non posso dirglielo.. rovinere tutto, non saremmo piu gli stessi e finiremo per litigare; no non posso... io: c-cosa? Davvero? Niall: si ce qualcosa di strano? Io: no no ma allora perche sei triste? Niall: perchè so che non potrò mai avere alcuna possibilità con lei.. è troppo perfetta per stare con uno come me e poi lei ha più confidenza con te.. lo vedo come ti guarda e non è il modo con cui guarda me.. perciò che motivo avrei di essere felice? Cavolo e ora che gli rispondo? Dio, che situazione! Io: io non lo so niall pero non devi rattristarti per una ragazza.. puo anche darsi che tu ti stia sbagliando, non lo so.. però non puoi stare cosi va bene? Non rovinarti la giornata.. niall: hai ragione.. dai andiamo dagli altri. Io: va bene dopo 5 minuti siamo in macchina e arriviamo da loro in un baleno. Bussiamo e ci viene ad aprire nicole. N: ehi ragazzi finalmente e la vedo abbracciare Niall.. mi fa male sapere che soffre, però non riesco a tenere nascosti i miei sentimenti per lei.. metto da parte i miei pensieri e raggiungiamo gli altri che stranamente ci avevano aspettati xD *NICOLE * mangiamo insieme, però vedo che Niall è un po strano.. vabbe sarà la mia impressione. Appena finiamo salutiamo i ragazzi che devono lavorare quasi tutto il giorno e noi invece passiamo la mattina e il pomeriggio a stare in giro per la città e guardare un po di negozi, poi per le 8 di sera torniamo a casa.. stiamo preparando la cena quando squilla il telefono e va a rispondere jessica j: nicoooleee vieni è per te vado da lei io: ma chi è? Non mi risponde e mi passa il telefono io: grazie per le tue tante parole -.- io: pronto? Zayn: nicole sono zayn, senti ti va di uscire stasera? Io: ehm.. va bene, sperando che questa volta non piovi ahaha zayn: eh gia ahah io: allora a che ora? Zayn: tra mezzora sono da te io: cosa? Ti rendi conto che sono in pigiama zayn: ahahah si appunto dai muoviti che i secondi scorrono io: stronzo ahah zayn: ciaooo e chiudo cosi corro sopra e vado subito a cambiarmi, mi trucco, mi sistemo i capelli e scendo giu s: e tu dove vai? Io: esco con zayn s: uhm.. bene xD j: nuovi amori in vista ahah io: ma smettetela vi ho gia detto che non mi piace lui! S: si è vero ti piace Niallino ahah j: ahahahahah io: -.- siete due sceme j: dai scherziamo cmq sei bellissima e si sente il clacson della macchina di zayn s: dai ora vai le saluto con un bacio sulla guancia ed esco.. poi entro in macchina di zayn io: ciao zayn e gli do un bacio sulla guancia zayn: ciao bellissima partiamo e mi porta come sempre ad un ristorante carino e dopo facciamo la solita passeggiata chiacchierando e scherzando verso le 12:30 di sera mi porta a casa zayn: nicole senti ieri sera ho lasciato qui la mia giacca me la puoi prendere? Io: ah si è vero ma siccome poi mi scoccio a uscire di nuovo fuori vieni a prendertela tu zayn: va bene entriamo in casa, mi tolgo i tacchi e rimango scalza.. vado a prendergli la giacca in camera mia mentre lui aspetta davanti alle scale.. poi dopo un po scendo con la giacca ma mentre sto scendendo inciampo e cado addosso a lui e lui mi prende giusto in tempo ritrovandomi con il viso a soli 2 centimetri dal suo io: scusa a volte sono un po impacciata zayn: ho notato e ad un tratto vedo che si avvicina sempre di piu a me.. cavolo no ti prego *ZAYN * Siamo vicinissimi e io non resisto piu, la voglia di baciarla è troppa e non riesco a trattenermi, cosi mi lascio andare e la bacio.. ma appena tocco le se sue labbra, le si sposta e mi ferma io: no zayn fermati.. scusa, io non volevo che fraintendessi cosi.. le ragazze mi avevano avvisata di non darti troppa confidenza per non illuderti ma io non ho voluto ascoltarle perchè tengo troppo alla tua amicizia. Si, sei importante per me però come amico, niente di piu anche perchè a me piace gia un altro ragazzo... mi dispiace io non volevo.. zayn: no nicole lascia stare, non preoccuparti.. io ho sbagliato. Ora vado, ciao. Io: no aspetta... non faccio in tempo a finire la frase che ha gia chiuso la porta dietro di se. Ma perchè a me? Ora che avevo trovato un ragazzo con cui potevo parlare tranquillamente, l'ho perso in un giorno! Perche?!! e cosi mi siedo su uno scalino e scoppio a piangere con la testa sulle ginocchia.. quando ad un tratto sento una mano sulla mia spalla j: ehi nicki.. ho visto tutto, mi dispiace.. e si viene a sedere accanto a me io: anche a me.. ma come..? j: avevo sete e mentre stavo per scendere, vi ho visti e mi sono fermata a vedere anche per non disturbarvi io: lo so che ora mi dirai che sono una scema e che me l'avevate detto ma io non potevo... j: ehi senti lo so che tu non volevi rinunciare a lui come amico e comunque tu non hai fatto nulla per fargli pensare di avere speranze giusto? Si, quindi non sentirti in colpa ok? Presto si risolverà tutto.. e queste non le voglio vedere piu mi raccomando.. e con un gesto col dito mi toglie una lacrima dalla guancia.. io: grazie jesi e l'abbraccio con tutta la forza possibile j: dai ora andiamo a dormire mi prende per mano e mi lascia nella mia stanza dandomi la buonanotte e poi lei va nella sua stanza mi spoglio e dopo essermi messa il pigiama mi infilo sotto le coperte, prendo l'mp4 e ripenso a tutto quello che è successo.. e senza che me ne accorga mi scendono delle lacrime. Non voglio ricominciare a piangere perciò mi tolgo le cuffie e mi addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asia_99