Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miki_Yukihara    20/11/2013    4 recensioni
Hermione è stufa del fatto che nessuno sembra notare che anche lei è una ragazza, una donna. Stufa di sentire i suoi migliori amici fare apprezzamenti su questa o quella studentessa. Decide così che è tempo di cambiare, prendersi più cura di lei. Il cambiamento non passa inosservato, per lo meno non ha ad un bel biondo di nome Draco e non passa molto tempo prima che i due finiscono a letto insieme. Ma a quel punto la grifona sembra pentirsi e decide di Obliviare il serpeverde. Ignara del fatto che per quanto lei si sforzi di ignorarla la verità è che per lei non è stata solo una notte di sesso e che al cuore non si raccontano le bugie.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Con questo capitolo si entra nel vivo della storia. I protagonisti come avrete capito sono Draco ed Herm. Chissà come si evolveranno le cose tra loro. Ancora non so con quale frequenza aggiornerò la storia che conto però non superi i 20 capitoli. Accetto qualsiasi suggerimento e critica e se la storia vi piace fatemelo notare!

Un saluto a tutti!
Miki





Finalmente era arrivato Dicembre, mese di festività e di gite ad Hogsmeade. Molti studenti sarebbero ritornati a casa per le vacanze natalizie cosi da poter passare la vigilia con i propri cari. Altrettanti però sarebbero restati li a godersi la scuola e i suoi addobbi natalizi. Tra gli studenti che avevano deciso di restare c'erano Harry, Ron ed Hermione. Che adesso insieme a Ginny sedevano al loro tavolo nella Sala Grande, gustandosi un abbondante colazione.

-E cosi tra due settimane partirete- disse Hermione

Avevano deciso che sarebbero andati via solo la settimana della vigilia e che sarebbero rientrati prima della fine dell'anno.

-Umh...Shi....infasshi- boffonchiò Ron ingurgitando una fetta quasi intera di panettone.

-Ronald!- lo riprese sua sorella dandogli una pacca sulla schiena che quasi rischiò di farlo strozzare.

Scoppiarono tutti a ridere, mentre il rosso li fulminava con lo sguardo.

-è un peccato Herm che tu non venga con noi- disse Harry deluso.

Quell'anno per la prima volta lei non avrebbe passato le festività con loro. Non che si trovasse male alla Tana, tutt'altro, ma voleva passare un po di tempo da sola e poi si trattava solo di una settimana.

-Starete bene anche senza di me, e poi io sarò qui ad attendervi per la festa di fine anno!- disse passandogli una mano tra i capelli arruffandoglieli.

Finita la colazione si alzarono diretti ai dormitori per prendere i libri. Quel giorno prima lezione era Pozioni.

-Ancora pochi giorni e sarà ufficialmente vacanze!- esclamò Ron.

Si stavano avviando verso i sotterranei dove sicuramente Piton li stava aspettando e probabilmente si era alzato con il piede sbagliato come sempre.

-Se in questi giorni mangerai come hai fatto questa mattina, Ron, sembrerai un tacchino ripieno a Natale!- disse Harry ridendo.

Anche Ron ed Hermione scoppiarono a ridere. Ma proprio in quel momento passarono loro davanti due Serpeverde e la riccia finì addosso ad uno di loro.

-ehi! Guarda un po dove vai!-

-sc...Malfoy!-

-Mezzosangue, sei sempre tra i piedi- disse tra i denti

-Malfoy finiscila!- si intromise Harry mettendosi in mezzo.

-No Harry. Ha ragione è stata colpa mia-

Per un attimo il tempo sembrò fermarsi, e solo quando vide quattro paia di occhi fissarla tra lo sconcerto e lo stupore si rese conto di cosa aveva detto.

-Emh...cioè voglio dire, avete visto anche voi che sono io che gli sono finita addosso. Quindi, datosi che, io sono una persona educata a differenza di qualcuno...mi pareva d'obbligo scusarmi!- disse cercando di salvare la situazione.

-Andiamo a lezione- disse Ron lanciando un ultima occhiataccia ai due Serpeverde.

Quando Hermione passò vicino a Draco sentì penetrargli nelle narici un intenso profumo di menta.

E fu solo un attimo, ma le parve che Draco avesse cercato di trattenerla. Ma forse se l'era solo immaginato.

-Stai bene Draco?-

-Che intendi Blaise?-

-Nulla, è solo che sei strano....sai da quando...si insomma hai capito-

-vuoi dire da quando mi sono risvegliato nudo, nella stanza delle Necessità, senza avere nemmeno il minimo ricordo di come e perché ero li?-

-esatto, è passata una settimana, davvero non ricordi nulla?-

-vuoto totale- rispose il biondo

-comunque, cambiando discorso, l'hai vista la Granger?-

-quella che mi è finita addosso poco fa? Si Blaise, ce l'avevo così vicino che mi era impossibile non vederla- Il solo pensiero di averla toccata gli faceva prudere le mani, ma allo stesso tempo, non riusciva a togliersi quella sensazione di calore che aveva provato nel sentire i loro corpi a contatto, anche se per pochi secondi.

-No Draco, quello che voglio dire è che da qui a qualche tempo Hermione è diventata davvero bella!- esclamò Blaise con aria sognante

-Blaise, lasciatelo dire...quello che non sta bene, sei tu!-

I due amici scoppiarono a ridere, e veloci entrarono in aula.

Era passata già una settimana da quando era successo. Nessuno l'aveva scoperto. Aveva passato giorni interi in preda all'ansia, aspettando di sentirsi dire da un momento all'altro da qualcuno che sapeva tutto. Ma per fortuna era rimasto solo una sua preoccupazione, perché nessuno a scuola, sospettava che lei potesse fare una cosa del genere.

Quel che è fatto è fatto Herm. Basta stare in ansia” pensò mentre mescolava la sua pozione.

Quel giorno sfortunatamente Piton aveva deciso di mischiare un po le carte e così lei si era ritrovata in coppia con Malfoy e Zabini. Mentre la Greengass era finita con Harry e Ron.

-Per Merlino Granger! Ti ho detto che va triturato non sminuzzato!-

-e invece no! Qui c'è scritto chiaramente sminuzzare!-

-lascia perdere cosa c'è scritto li!-

-e certo Malfoy, l'hai creata tu questa pozione?-

-no, ma sono il migliore a pozioni, so quello che faccio!- disse incrociando le braccia.

ma di tanti proprio lui?” pensò scuotendo la testa, mentre imperterrita sminuzzava le erbe.

-invece di litigare voi due, cerchiamo di terminare la pozione, prima che Piton si innervosisca e tolga punti a tutti- disse Blaise cercando di calmare le acque.

Alla fine nonostante, le frecciatine e il cercare di sabotarsi a vicenda la pozione riuscì alla perfezione.

Hermione fu contenta di vedere che anche ai suoi migliori amici era filato tutto liscio.

Harry e Ron la precedettero fuori dall'aula, mentre lei raccoglieva le sue cose.

Con la coda dell'occhio vide una figura vicino a lei, con la divisa di Serpeverde.

-Che vuoi furetto?- chiese scocciata. Ma quando alzò lo sguardo, vide che non era chi si aspettava.

-Zabini...-

-delusa Granger?- chiese sorridendo

-cosa....no e perché poi?, ti serve qualcosa?-

-veramente volevo farti una domanda...-

Oddio...lo sa! Che faccio? Cosa mi invento?” pensò mentre già sentiva il panico salirgli.

-ecco vedi...la settimana....-

-io non ho fatto niente!- esclamò senza riuscire a trattenersi

Blaise la fissò arcuando un sopracciglio

-e ci credo, sto parlando della settimana prossima-

-ah...ovvio...che succede la settimana prossima?-

-c'è la gita ad Hogsmeade, e volevo chiederti se ti andava di venirci con me?- chiese sfoderando il suo sorriso migliore.

-dici sul serio? Ti ricordo che io sono una mezzosangue...-

-e allora? Non mi sono mai interessate quelle cose, sarà un buon modo per conoscersi meglio, per favore Hermione, mi renderesti davvero felice!- disse prendendole la mano e stringendola tra le sue.

L'aveva chiamata per nome! Quel ragazzo era incredibile. Alla fine non poté fare altro che accettare.

Poi veloce, prima che i suoi amici entrassero dentro per trascinarla via, prese le sue cose e lasciò l'aula.

-Ci vediamo tra una settimana, fuori dai cancelli, alle 11!- le gridò Zabini un attimo prima che lei salisse le scale.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miki_Yukihara