Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    29/04/2008    19 recensioni
Buongiorno a tutti...con questa storia intendo colmare la lacuna di 19 anni lasciata da J.K. Rowilng alla fine del settimo libro. Qu si intrecceranno le gioie e i dolori di Harry, Ginny, Ron ed Hermione,a partire dal giorno dopo la battaglia di Hogwarts fino all'epilogo sul binario 9 e 3/4. Come cornice compariranno anche tutti gli altri personaggi della saga. Non posso specificare più nel dettaglio la trama perchè è molto complessa e soprattutto è una storia molto lunga. Spero vi piacerà e spero recensirete...a presto! Un bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’

 

Ritornarono in salotto e trovarono una scena poco incoraggiante: Hermione e Ron seduti ai due capi opposti del divano che non solo non si rivolgevano la parola, ma nemmeno si guardavano in viso!

-Fase due- sussurrò Ginny a Harry. Poi continuò ad alta voce: -Ehi, vi andrebbe un bel succo di zucca? Kreacher ne fa uno buonissimo! Non potete dire di no, Kreacher ci tiene tantissimo!

Tutti annuirono e Ginny scese per andare a prendere quattro bicchieri facendo l’occhiolino a Harry. In cucina versò la pozione Veritaserum nei bicchieri dei due amici e li contrassegnò per poterli riconoscere una volta tornata di sopra.

Quando tornò in salotto trovò Harry imbarazzatissimo seduto a metà tra i due ragazzi.

-Eccomi!- e distribuì il succo a tutti.

-Allora mi sembra che manchino alcuni regali se non sbaglio. Posso aprire il tuo Ron?

-Certo, tieni.

Ron diede a sua sorella un pacco non molto grande che conteneva un piccolo ciondolo. Non era bellissimo ma per Ginny significava molto:sapeva che Ron per comprarlo aveva dovuto mettere da parte un bel po’ di soldi, tolti ovviamente dall’acquisto dei suoi dolci preferiti. Un sacrificio davvero enorme per lui!

-Lo so che non è bellissimo Ginny. Però volevo qualcosa di speciale che ti restasse per sempre come ricordo di questo compleanno importante. E per dirti quanto ti voglio bene- Ron rimase un po’ stupito dalle ultime parole che gli uscirono dalla bocca:voleva bene a sua sorella questo era certo, ma non glielo avrebbe mai detto, tanto meno davanti a tutti.

Harry e Ginny si guardarono pensando “la pozione fa effetto!”

-Ora tocca al mio! Visto il regalo di Harry, il mio potrebbe risultarti molto utile!

E infatti scartando il pacchetto Ginny trovò l’ultimo modello della potentissima Firebolt.

-Grazie Hermione! È stupenda! Non so cosa dire!

-Eh certo, il suo regalo ti piace di più del mio,dovevo immaginarmelo- di nuovo Ron non riusciva a credere a quello che stava dicendo.

-Ma cosa stai dicendo? Adoro anche il tuo! Non fare l’idiota!

-Certo, Hermione è sempre perfetta! Lei sa sempre tutto, lei non sbaglia un colpo. Lei è intelligente, bella…io sono l’esatto contrario. Stupido e un po’ bruttino! Cosa potevo sperare? Che lei stesse con me? Ovviamente no! Non la splendida Miss Granger!

Ecco la guerra stava per cominciare ma Harry e Ginny erano pronti. Sapevano che non sarebbe stato facile, o per lo meno Ginny lo sapeva. Harry se ne stava lì con il suo solito sorriso da ebete. Ginny avrebbe voluto schiaffeggiarlo. Come poteva ridere in quel momento?

-Ma se sei tu che mi hai lasciata e presa in giro? Ti ho sentito lo sai?

-Ma sentito cosa? Io ti ho preso in giro? Ma se sei stata tu a cacciarmi fuori dalla tua stanza e dalla tua vita non appena finita la battaglia! Avevi capito che potevi trovare di meglio forse? Non potevi accontentarti di me,no! Non andavo più bene!

-Io non ti ho cacciato Ronald! Solo sono rimasto ferita quando ti ho sentito parlare con Lavanda!

-Certo che ho parlato con Lavanda! E forse un reato parlare con un’altra ragazza?

-Allora lo ammetti!

-Certo, perché dovrei negarlo? Ma tu non hai capito niente di quello che hai sentito!

-Adesso sono stupida? So bene quello che ho sentito!

-No invece! Ho parlato con Lavanda. E sì, lei mi ha chiesto di tornare con lei, mi ha detto che ero il suo eroe…

-E tu sarai caduto ai suoi piedi! E chissà con quanto dispiacere! Già ti immagino…

-No! E sai perché? Perché le ho detto che io sono innamorato, è vero. Ma di te! Da sempre. Da sette lunghi anni. Da quando quel dannatissimo giorno sei piombata nel nostro scompartimento sull’espresso per Hogwarts cercando la rana di Neville. E da allora non ho mai smesso di pensare a te un solo istante! Tu non sai nemmeno come sono stato quando quel basilisco di aveva pietrificata! Tu non lo sai che cosa ho provato! Tu non hai idea di quanto avrei voluto urlare e picchiare quel Krum quando è venuto al ballo con te:non riuscivo nemmeno a pensare alle sue luride manacce che si appoggiavano sui tuoi fianchi. E  se pensavo a voi due che vi baciavate, io impazzivo dal dolore. E quando me ne sono andato durante la ricerca degli Horcrux, non ho fatto altro che pensare a come stavi, a cosa stavi facendo, se eri in pericolo o peggio…io non ho mai smesso di amarti Hermione!- a quelle ultime parole Ron si bloccò:l’aveva detto. Quello che non era mai riuscito a dire in tanti anni ora l’aveva detto di getto. Riprese a bassa voce: -Io ti amo, Hermione.

Quelli che prima erano singhiozzi a stento trattenuti, si trasformarono in calde lacrime sul volto della ragazza che aveva ascoltato ogni singola parola.

-Non…non potevi deciderti prima? Perché hai aspettato fino ad ora per dirmi tutto questo?

-Perché non me ne hai dato il tempo! Quel giorno alla Tana mi hai urlato addosso e non avevo capito il perché. Pensavo fossi tu a non volermi. E non volevo fare la figura dello stupido. Cosa avrei dovuto fare? Dirti che ti amavo quando mi avevi trattato così male? Prova a metterti al mio posto, Hermione! Saresti venuta da me a dirmi “ti amo” dopo essere stata trattata così sapendo di non aver fatto nulla di male? No! Ma non per stupido orgoglio o che so io, ma per non restare ferito. E poi quando ho capito cosa era successo tu eri sparita. Mi dici come facevo a rintracciarti? Eri tornata nel tuo mondo babbano senza dirmi una sola parola. Te ne sei andata senza nemmeno salutarmi. E pretendevi che ti rincorressi in capo al mondo?

-Beh, sì!

-Ma sei impazzita? Io non ho fatto niente, sei tu che hai rovinato tutto questa volta. Tu con la tua mente contorta, con tutti i tuoi pensieri assurdi, con le tue false ricostruzioni mentali. E vuoi ancora dare la colpa a me? Mi sembra davvero che tu stia esagerando ora! Non ti chiedo tanto, solo di ammettere che per una volta non sono stato io a sbagliare ma tu!

-E a cosa servirebbe oramai? Tanto è troppo tardi! Sì è colpa mia. Della mia testa che ha paura di perderti. C’eravamo appena trovati dopo tanto tempo e ho sentito quelle parole. Ho pensato che quel bacio fosse stato un errore per te, che in realtà avresti voluto Lavanda e non me! Mi hai ignorato per anni e non potevo credere di essere io quella che desideravi:così ho scelto l’interpretazione più logica. Ma ho sbagliato. Ti chiedo scusa,Ron.

Ron vedendo la sua adorata Hermione così sconvolta e pentita smise di urlare e le sorrise dolcemente: -Ora che tutto è chiarito possiamo metterci una pietra sopra e dimenticarci tutto. Abbiamo un anno nuovo davanti a noi, amore mio, e recupereremo tutto il tempo che abbiamo perso come due stupidi. Te lo prometto.

Ma la ragazza a queste parole invece che gettarsi tra le sue braccia scoppiò a piangere più di prima. Ron non capiva:credeva per una volta di aver detto e fatto la cosa giusta,eppure lei era lì davanti a lui che piangeva come una fontana! -Ehi, no, non piangere! Ma ho detto qualcosa di sbagliato?- Guardò i suoi amici cercando aiuto ma dai loro volti capì che c’era ancora qualcosa che Hermione non gli aveva detto.

-Che altro c’è?

-Ron, io…io non so come dirtelo…io non verrò a Hogwarts quest’anno.

-Cosa vuol dire che non verrai a Hogwarts? Proprio tu che rinunci a un anno immersa nei libri? Non ci credo!

-Mi sono iscritta all’accademia di Beauxbaton.

-TU COSA? Ma sei diventata matta? Tu odi quelle oche che sculettano di qua e di là come se fosse l’attività più importante del mondo!

-Lo so. Ma quando credevo che tu…che tu non mi volessi, non volevo restare un giorno di più accanto a te che ti sbaciucchiavi con Lavanda. E così ho chiesto il trasferimento!

-E te l’hanno dato?

-Non lo so ancora…ho mandato un gufo alla McGranitt ma non mi ha ancora risposto. Penso che sia una questione di giorni.

-Vedrai che non acconsentirà. Hogwarts non può perdere la sua strega più brillante.

E mentre Ron pronunciava queste parole tentava di dipingersi sul volto un sorriso convincente per rassicurare la sua Hermione.

Uno strano rumore richiamò l’attenzione di tutti i ragazzi:una civetta bianca del tutto simile ad Edwige era atterrata sul davanzale della finestra picchiettando il becco contro la finestra. Portava una busta.

-E’ per te Hermione- disse Harry prendendo la lettera dal becco della civetta. Tutti erano preoccupati:sentivano che queste erano le risposte che tutti aspettavano. Hermione sarebbe restata o rimasta? Solo Harry era perfettamente calmo, come se il problema non lo toccasse affatto; e questo irritava Ginny che lo aveva osservato durante tutta la discussione sorridere compiaciuto di quella scena che poteva anche finire in tragedia.

-Viene da Hogwarts- disse agitata Hermione.

-Avranno saputo che sei qui- suggerì Harry -hanno un sistema di informazione spaventoso!- voleva sdrammatizzare con una battuta, ma gli occhi di Ginny e di Ron lo fulminarono.

 

“Cara signorina Granger,

ho ricevuto la sua richiesta di trasferimento per l’accedemia di Beauxbaton. Sebbene non siano affari miei sarei davvero curiosa di sapere per quale motivo un’ottima studentessa come lei voglia rinunciare a completare la propria ormazione nella migliore scuola di Magia e Stregoneria,preferendo quanto Beauxbaton possa offrirle.

Non mi è mai capitato di dover rispondere a una simile richiesta,semmai il contrario.

Comunque benché solitamente sia incline a rispettare le sua scelte e la sua volontà (come avrà modo di ricordare fui proprio io a consegnarle il Giratempo il suo terzo anno qui su sua insistente richiesta),per questa volta dovrò respingere la sua domenda di trasferimento. Hogwarts non vuole certo perdere una delle migliori streghe che le sue mura millenarie abbiamo mai visto.

Per questo l’aspetto con ansia all’inizio delle lezioni il 1 settembre.

                                                                                                          Minerva McGranitt

 

Tutti nella stanza avevano trattenuto il fiato mentre Hermione parlava:solo quando lesse le ultime parole la ragazza gettò a terra la lettera e si lanciò tra le braccia di Ron.

-Scusami Ron per essere stata così stupida! Dovevo fidarmi di te! Lo sapevo che non mi avresti più fatta soffrire, lo sapevo che non potevi amare Lavanda perché noi due siamo fatti per stare insieme. E anche se c’è voluto un’infinità di tempo per capirlo, ora non sprecheremo più un solo istante in inutili litigi. Me lo prometti?

-Beh, promettere che non litigheremo proprio più sarà difficile…- e tutti guardarono Ron con aria assassina -ma ti prometto amore mio che mai più dovrai dubitare che ti amo. Che mai più dovrai restare sola. Che mai più dovrai preoccuparti di qualsiasi altra ragazza! Ci sei solo tu per me!

Hermione si sganciò dall’abbraccio del rosso e lo fissò dritto negli occhi azzuri:erano dolci ma stranamente sicuri e decisi. Ricordava di averli visti così solo un’altra volta, nel momento più bello della sua vita. Infatti poco dopo la ragazza si senti afferrare saldamente alla vita:Ron l’aveva avvicinata a sé con forza,tanto da farle perdere l’equilibrio. Per sostenersi la ragazza aveva appoggiato le sue mani sul petto del ragazzo ma con ancora maggiore forza lui la strinse a sé:sentiva il suo torace muscoloso attaccato al suo e una strana sensazione e passione si impossessò di lei. Se avesse avuto le mani libere avrebbe sfilato all’istante la camicia che il rosso portava. Hermione si sforzò di non pensare a questo e si rituffò negli occhi del ragazzo. Ma solo per poco. Il tempo di accorgersi che lui aveva compresso le sue labbra su quelle di lei. Hermione chiuse gli occhi sognante e ancora un po’ sorpresa. Ron la stava baciando per la seconda volta nella sua vita:il suo cuore esplose per la gioia e dai suoi occhi scesero involontarie due lacrime.

Ron si accorse delle lacrime della sua ragazza.

-Scusami amore…forse ti ho fatto male? Ti ho stretta troppo?

Hermione non parlava, sorrideva e scuoteva la testa per dire di no. Ron la guardava con occhi interrogativi.

-Piango per la felicità…lo so…sono banale…piango sempre! Sia che sono felice sia che sono triste!

-Non sei affatto banale amore…adoro le tue lacrime. Sono parte di quello che sei. Sei sensibile più di tante altre persone!- e dicendo queste cose Ron appoggiò due teneri baci uno per ogni occhio della sua Hermione e le asciugò le lacrime con una mano, tenendo l’altra saldamente sui fianchi della riccia.

Lei rise per la prima volta dalla fine della battaglia. Una risata liberatoria. Staccò le sue mani dal petto di Ron per gettarle intorno al suo collo e gli saltò praticamente in braccio. Il rosso rispose sollevandola con forza e stringendola ancora di più e facendola girare per tutto il salotto.

Chi li guardava poteva pensare che fossero pazzi, ma Ginny e Harry che li conoscevano a fondo si guardarono soddisfatti e felici.

All’improvviso Ron disse:

-Non dovremo più fare finta che il nostro amore non esista! Non dovremo più rifugiarci  in nessuna Lavanda o in qualche Vicktor! E sai perché? Perché adesso posso gridarlo a tutti che ti amo…perché so che anche tu mi ami!

Hermione sempre tra le braccia del suo Ron lo baciò con passione:questa volta fu Ron sul punto di cadere. Per sua fortuna cadde sul divano che si trovava dietro di lui trascinando sopra di sé Hermione. La guardò stupito.

-Beh…se ti fa questo effetto te lo dirò più spesso…TI AMO!!!!- Ron ora urlava. Ginny non aveva mai visto suo fratello così felice e sereno e la sua amica così gioiosa. E non poteva  che esserne felice anche lei.

 

 

-Tutto è bene quel che finisce bene!- disse Harry. Lui e Ginny erano riusciti a staccare Ron ed Hermione dopo lunghi tentativi e spedirli finalmente a casa, o dovunque purchè fuori di lì!

-Cos’hai detto, amore?

-Ho detto che tutto è bene quel che finisce bene…

-Fammi indovinare…un altro detto babbano! Già però quei due ce ne hanno messo di tempo! E poi non si volevano più staccare! Sembravano due ventose, due polipi…va bene che devono recuperare il tempo perso, però non sul nostro divano!

Harry rise:Ginny in fondo era molto simile a sua fratello. La imbarazzava tantissimo vederlo mentre baciava una ragazza anche se ovviamente era felicissima per lui.

-Che cos’hai da ridere?

-Penso solo che tu ti lamenti di quando tuo fratello si infastidisce per i nostri continui baci. In fondo non sei poi così diversa!- questa similitudine gli costò una cuscinata potente in faccia.

-Vuoi ripetere? Credo di non aver capito. Mi sembra quasi che tu abbia detto che sono uguale a mio fratello!

-Guarda…anche permalosa esattamente come lui!

-Rimangiati subito quello che hai detto Potter se non vuoi trovarti a dormire per terra!

-Dai Ginny, scherzavo!

-Sarà meglio per te! Comunque una cosa me la devi spiegare.

-Tutto quello che vuoi.

-Eri troppo tranquillo stasera. Sapendo quello che ci aspettava, eri sicuro che tutto sarebbe andato bene! Che cosa hai combinato? Qualche altra magia per precauzione?

-Esatto! Con quei due era meglio attrezzarsi il più possibile! Mentre preparavo il Veritaserum sono per sbaglio capitato sulla pagina della Felix Felicis e ne ho approfittato!

-Furbo Potter! Però me lo potevi dire…

-E perdermi le tue facce preoccupate ogni volta che uno dei due apriva bocca? Mai!

-Perfido! Tu sei perfido! Mi hai guardata soffrire per quello che stava accadendo e non hai detto niente! Meriti una severa punizione!

Si misero a letto esausti, ma felici. Soprattutto per aver risolto il problema Ron-Hermione. Ginny ripercorse quella giornata:il regalo di Harry, la partita, la cena, Ron e Hermione felici…un momento! La cena! Come aveva fatto dimenticarsi di quello che Harry aveva detto durante la cena?

-Harry- cominciò -posso chiederti un’altra cosa?

-Mmh…

-Ti ricordi quello che è successo a cena?

-Ginny, a cena sono successe tante cose…

-Dai, quella cosa…

-Per favore, non penso di riuscire a concentrarmi a sufficienza con il sonno che ho! Arriva al punto!

-Sì, insomma quando hai detto che per il momento noi non…

-Non?- Harry aveva già capito dove voleva arrivare Ginny, ma si divertiva sempre a tenerla un po’ sulle spine.

-Che per il momento noi non abbiamo intenzione di sposarci, ecco…

-Sì ricordo di aver detto una cosa del genere- non sapeva quanto ancora si sarebbe trattenuto.

-Beh, insomma, se dici che al momento non ci stiamo pensando, vuol dire che invece in futuro potrebbe accadere?

Harry si sollevò e guardò Ginny negli occhi.

-Non c’è nulla che desideri di più al mondo che vederti avanzare verso di me, vestita di bianco, attraverso due ali di amici e parenti che ci osservano commossi! Niente è paragonabile a questo. Io ti amo Ginny e non vedo l’ora che tu possa diventare la signora Potter!

Ginny lo abbracciò con forza e si nascose tra le sue braccia:

-Anche io ti amo Harry e sono sicura che quel giorno tutto sarà perfetto, come lo abbiamo sempre desiderato.

 

Harry era sdraiato nel suo letto ancora sveglio, il suo braccio sinistro avvolgeva il corpo stupendo della sua fidanzata che dormiva beatamente con la testa appoggiata sul suo petto e il suo braccio attorno alla vita di Harry. I suoi capelli rosso fuoco le coprivano leggermente il viso, ma lui poteva vederla comunque:la vedeva, ma soprattutto la sentiva così vicina! Non gli sembrava ancora vero che tutto fosse davvero finito, che per lui e Ginny stava iniziando una nuova vita! Così poco era passato da quando Voldemort era stato sconfitto eppure tutto ciò che c’era stato sembrava lontano e sfocato nella memoria. Il dolore per la separazione da Ginny tanto forte in lui solo pochi mesi prima era sparito e non c’era più traccia. Ora lì in quel letto, in quella stanza, in quella casa, si sentiva completo. Sentiva che nulla sarebbe più potuto capitare. E con il sorriso sul viso chiuse gli occhi e si abbandonò tra le braccia di Morfeo.

 

 

 

Ciao a tutti!!! Ecco qui la riconciliazione di quei due tontoloni!!! Scherzo…sono dolcissimi (lo dico altrimenti Bia85 mi strozza!).

Mi scuso se sono stata un po’ più lunga del solito con questo capitolo, ma volevo che si capisse che i due ragazzi avevano tutta una serie di cose arretrate mai dette…

Spero che anche questo bacio vi sia piaciuto come quello di Harry e Ginny! Li ho volutamente creati molti diversi perché diversa è la personalità delle due coppie!

Detto questo vi aspetto al prossimo capitolo che vedrà i nostri amici tornare a Hogwarts…e se pensate che le sorprese siano finite vi sbagliate di grosso!!!

 

Intanto ringrazio tutti quelli che hanno letto il precedente capitolo e lo hanno recensito e coloro che leggeranno e recensiranno questo! Spero sarete tantissimi!!!!!

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. In particolare:

acdcman                                             Chappychan                                      deidara

Elly692                                                hinagirl                                               itasilelen

Jas_93                                                 Lally_the best                                  madox

Mar                                                      marco121184                                    maryrobin

Mar_ale                                             minny87                                             mione91

Nasreen                                             ninny                                                   ny152

PIGRECO                                            potterina_88_                                 ranma

Red Irish                                             riddikulus                                          roxy

Rutix2003                                           sarita46                                               sirius1711

Sorellinadolce                                 tappetta                                             Zio_Bill

_pencil                                               Bia85                                                    bellaedannata

Gazie a tutti voi!!!! Sono commossa…me che piange…mi piacerebbe conoscere anche il vostro punto di vista….

E ringrazio i nuovi arrivati!!! Li accolgo con immensa gioia:

alicesil                                                ariel_potter                                      biahio

kissfrancy                                          lily_94                                                 Princess_jadore

Chiedo anche a voi se vi va naturalmente di farmi sapere cosa ne pensate!

Bacioni a tutti!!!

 

Mimmyna:ho aggiornato più in fretta che ho potuto…la tua attesa e la tua curiosità sono state soddisfatte? Spero proprio di sì!!! Baci.

Lily_94:ma sono contentissima di aver suscitato la tua curiosità. Spero proprio che questo capitolo ti abbia soddisfatto. Ma non pensare che sia finita qui…in un anno a Hogwarts possono succedere tantissime cose! Per il matrimonio dovrai aspettare ancora un po’ però hai visto che alla fine Harry ha già praticamente chiesto a Ginny di sposarlo…ma non ti preoccupare…credoi proprio che più avanti ci sarà un capitolo dedicato a questo argomento…per ora sono ancora troppo giovani! Bacissimi.

Sorellinadolce:ecco svelato il mistero…Harry conosce il suo migliore amico e per essere sicuro di non dover sopportare piagnistei per un altro ha utilizzato un piccolo incantesimo. Però è stato perfido a non dirlo a Ginny…gli piaceva vederla soffrire…è il suo lato Serpeverde che ogni tanto emerge! tvbtt  Besos.

Mione91:spero di essermi fatta perdonare…il lieto fine c’è stato. Ma chissà cosa combineranno a Hogwarts quei due!!! Il mio Ron non è stato tanto imbranato…però diciamolo…è tutto merito della pozione! Altrimenti non so se si sarebbe svegliato da solo! Baises.

Ninny:per la bOmba ci vorrà un po’ però ho già in mente qualche ideuzza…intanto che ne pensi di questa riconciliazione? Spero ti sia piaciuta! Baciotti.

Maryrobin:quella della bOmba è stata un’idea improvvisa…non so neanche io come mi è venuta! Sono contenta che ti sia piaciuta. E di questo capitolo cosa mi dici? Spero di non essere stata troppo sdolcinata! Fammi sapere. Baxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Marco121184:sono contentissima di leggere una tua recensione! Spero di aver aggionrnato abbastanza velocemente! Mai quanto te…tu sei un fulmine…complimenti davvero! Spero di leggere altri tuoi commenti! Baciotti.

Deidara:sono felice di averti fatto ridere..bisognava spezzare un pochino il ritmo…stava per consumarsi una tragedia tra Ron ed Hermione…una risata era d’obbligo! Cosa ne pensi di come si è conclusa la serata? Baci.

TittiGranger:spero di non aver deluso le tue aspettative sulla riconciliazione! Alla fine il piano è riuscito…ma non potevano fallire con la pozione Felix Felicis che Harry si era fatto!!! Ti è piaciuto? Bacetti magici!!!

Potterina_88_:ciao! Ti lascio comunque un messaggino, spero che tu lo legga…alla fine un pochino il tuo suggerimento l’ho seguito! È stato un bacio più di potenza quello tra Ron ed Hermione, non così timido e delicato come quello di Harry e Ginny…però spero che ti sia piaciuto! Kissss!!!

Bia85:come vedi alla fine il tuo Ron Ron cel’ha fatta! Ma con una potenta spintarella magica…come tutti gli uomini del resto! Vedi che Harry si era premunito…conoscendo i due ha preferito andare sul sicuro! Tu intanto pubblica la tua ficcy…che soni currrrrrrrriosa!!! oscula!!!!

Sirius1711:mi sembra che alla fine le loro sofferenze siano state ripagate…e poi c’è chi dice che l’amore non è bello se non è litigarello. Ma senza esagerare mi raccomando!!! Spero che il capitolo ti sia piaciuto…l’ho modificato un po’ all’ultimo momento…ho aggiunto qual cosina! Fammi sapere se ti piace! bacini…bacetti…bacioni.

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO E…..

…..RECENSITE!!!!

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17