Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heiiperrie    20/11/2013    0 recensioni
Avvolte l'unico modo per guarire è avere sempre della buona musica nel cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime, Nonsense | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleanor stava dando di matto. La conoscevo da poche ore e già eravamo amiche.

Io:' Scusami, ma cosa avresti fatto se te lo avrei detto? ' con la faccia soddisfatta.
Eleanor:' Avrei dato di matto comunque..' restando indifferente cercando un'altra risposta.
Io:' Andiamo a fare colazione? '
Eleanor:' Ehm.' guardandomi dalla testa ai piedi.
Io:' Giusto, vado a vestirmi.' correndo in bagno.

Mi vestì, avevo una fame e mandai anche un messaggio a papà. Non ci credo, rimaneva solo un giorno ed avevo realizzato il mio sogno in pochi minuti.

Eleanor: ' Sei pronta? ' gridando.
Io:' Si.' dico calma uscendo dalla porta.
Io:' Mi passi le mie pillole, sono accanto alla TV.'
Eleanor:' Si, certo.' con voce tremolante.
Io:' Ei, guarda che non devi avere paura.'
Eleanor:'..'
Io:' Okay, andiamo.'

Presi la mia borsa. Portammo le chiavi alla recption e uscimmo dall'albergo. Eleanor conosceva un po' Londra, ma con la mappa del mio I-Phone dopo circa un'ora, trovammo un posticino abbastanza carino. Non era nemmeno affollato.
Entrammo. Ordinai per me un caffè con qualche dolcetto, si tipo nei film americani e presi anche uno Starbucks da portare via. C'era un tavolo libero così ci sedemmo la.

Eleanor:' Allora, hai un ragazzo? '
Io:' No, e tu? '
Eleanor:' Momento imbarazzante, mi sono lasciata giusto un mese fa.'
Io:' Bè, l'amore fa schifo.'
Eleanor:' Apparte quello che proviamo per i 5 ragazzi idioti. Allora, sono simpatici? '
Io:' Oh, si, forse anche troppo.'
Eleanor:' Non vedo l'ora di conoscerli!'

Andammo a fare shopping per ammazzare un po' il tempo. Infine andammo nel parco a rilassarci. Faceva un po' di freddo a dire la verità. Eleanor mi stava sempre più simpatica. Arrivò il momento. Andammo al Luna Park. Eleanor mi sringeva sempre di più la mano, ero sudata anche io.

Io:' Oh, eccoli.'

Non parlavamo. Era troppo ansiosa.

Niall:' Oh, siete arrivate.' salutandomi.
Io:' Ho portato anche una mia amica, storia abbastanaza lunga, va bene vero? '
Louis:' Si, certo.' 

I primi minuti furono abbastana imbarazzanti. Eleanor socializzava con tutti e io ascoltavo attentamente ciò che diceva.

Harry: Allyson, ti va di fare un giro sulla ruota paronamica? '
Io:' Ho paura.'
Harry:' Ci sarò io accanto a te.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiiperrie