Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    20/11/2013    3 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17.


“Buongiorno!”

Dico saltellando verso la cucina.

“Ehi, ciao! Come mai così allegra?”

Mi chiede Liam con il suo solito sorriso.

“Niente, ho dormito molto bene e ho sognato cose molto molto belle!”

“Ah, quindi mi hai sognato nudo?”

Mi chiede il riccio.

Ora siamo diventati un po’ più amici e quasi non mi sembra di essere stata rapita. Ammetto però che mi manca la mia famiglia.

“No! E giorno anche a te!”

Gli dico prima di lasciare un bacio sulla guancia ad entrambi.

“Giorno bellezza”

Dice il riccio prima di darmi una pacca sul sedere facendomi diventare tutta rossa.

È quasi un mese che sono in questa casa e Zayn da quel giorno non mi tratta più come prima e non so se esserne felice o no.

“Styles, ti taglio la mano”

Interviene il moro entrando in cucina.

“Buongiorno amico! Che hai? Sembri uno zombi!”

“Diciamo che non ho dormito molto bene”

Afferma buttandosi letteralmente su una delle sedie della cucina. Apro il frigo e prendo del latte per poi versarlo in una tazza. Corrugo la
fronte quando noto che tutte le sedie sono occupate. Infatti l’altra sera Harry, imbranato com’è, ne ha rotta una e ora non so dove sedermi.


“Harry, per colpa tua non posso sedermi!”

Sorride.

“Ehi! Non è colpa mia!”

“No! Hai solo buttato la sedia per aria cadendo a terra e rompendola!”

Dice Liam con tono sarcastico.

“Uff, e che dovrei fare ora?”

“Alzati e fammi sedere”

Dico con tono ovvio.

“Non se ne parla! Vieni, ti siederai sulle mie gambe”

Mi dice. Mi avvicino a lui che mi prende per la vita e mi poggia sulle sue gambe.

“Ecco, visto?”

Sì, ho visto anche che diamine è solo in boxer! Merda, merda, merda. Mi da un bacio sulla spalla che a quel tocco la sento bruciare.

“Vado in bagno, non rompete!”

Dice Zayn alzandosi di scatto e dirigendosi nel corridoio. Ecco. Incazzato come già sapevo.

“Merda”

Dico quasi tra me e me.

“Che c’è?”

Chiede Harry.

“Come se non lo sai, riccio! Zayn è incazzato”

“Per cosa?”

“Come cosa?! Sto sulle tue gambe e tu stai in mutande e poi mi hai baciato la spalla e…merda!”

“Ti piace Zayn, eh?”

Mi dice in tono più di affermazione che di domanda.

“No…”

Divento tutta rossa.

“Sapete com’è…è geloso di me e…beh…io sono ‘sua’…”

“Non sei un oggetto, Hope”

Mi dice con tono serio Liam.

“Beh…forse per lui sì”

“Hope, tu non sei un dannatissimo oggetto, ok? E io non permetterò che se la prenda con te! Io mi sto affezionando a te, Piccola, e per me sei un’amica, quindi ti proteggerò se mai ti farà del male; so che senza volere si comporta in modo violento ma…sta già cambiando ora, altrimenti mi sarebbe saltato addosso! Quindi credo che tu gli faccia bene, però non si sa mai, Hope. Per questo puoi contare su di me ma credo anche su di Liam se mai non riuscirà a contenersi. Ho cambiato idea su di te, dolcezza, ora so che avevi ragione e che devi dargli il tuo amore; e noi ti aiuteremo a cambiarlo in meglio, fidati”

“Grazie, Hazz”

Gli dico abbracciandolo forte.

“E a pensare che avevo paura di te, prima”

Dico quasi divertita mentre sono ancora stretta a lui.

“Beh, io ti ho dato della troia, quindi”

Facciamo una piccola risatina.

“Vado a cambiarmi”

Annuncio ai due prima di scoccare un bacio sulla guancia di Harry e in seguito su quella di Liam. Mi avvio in camera  e riesco a sentire Zayn imprecare più volte dentro il bagno. Mi avvicino cautamente alla porta di quest’ultimo e ascolto. Il rumore improvviso mi fa intuire che stia buttando tutto per aria. Abbasso lentamente la maniglia aprendo leggermente la porta. così facendo riesco a vedere tanti pezzi di vetro per terra.

“Z-Zayn”

Balbetto entrando in bagno e stando attenta a non tagliarmi con il vetro.

“Che diamine vuoi, Hope?! Hai già finito di fare la civetta con Harry? Uhm?”

Mi chiede mentre mi guarda con occhi pieni di ira.

“Io…io non faccio proprio niente con Harry”

“Pensavo lo odiassi! E invece tutto di un tratto fare i piccioncini e mancava poco che te lo scopassi, cazzo! Prima Liam, ora lui…non
capisci proprio che sei mia, eh?”


Ormai la rabbia gli fuoriesce dappertutto. Non lo vedevo così incazzato da un po’.

“Vediamo se riesco a fartelo mettere in testa, Hope…”

Mi dice avvicinandosi e facendomi automaticamente indietreggiare.

“Tu…sei…mia”

Mi dice mentre afferra forte il mio collo e mi sbatte contro la porta facendola così chiudere del tutto.

“Queste”

Dice prima di baciarmi.

“Queste sono mie”

Con una mano tocca il mio seno.

“Queste, sono mie”

Poggia una mano sul mio sedere e l’altra sulla mia intimità facendomi mugugnare a quel tocco.

“Questi posso toccarli e averli solo io”

Mi dice mentre le vene del suo collo si ingrossano ancora di più.

“Tutto quello che hai è mio, tutto quello che sei è mio, tu sei mia”

“A te non frega niente di me, Zayn…perché fai così? perché sei geloso?”

“Io…merda, non sono geloso! Ti ho detto che tra noi c’è solo sesso o, al massimo, amicizia! Quindi non rompere con questa storia”

“Ecco…a te interessa solo questo, queste e questi”

Dico riportando le mani nelle zone che prima ha già toccato.

“Vuoi solo che… che ti accontenti sessualmente senza fregartene minimamente che…che io sto male…che sto lontano dalla mia famiglia
e sono qui solo perché voglio farti star bene e voglio che tu non soffra…ma a quanto pare a te non importa se io sto qui solo per i tuoi
sentimenti, visto che è una grande cazzata in quanto tu mi vuoi solo per il sesso…e non capisco perché mi ostino a pensare che tu ci tenga davvero a me”


Gli dico mentre le lacrime iniziano a bagnarmi le guance e le parole riesco a pronunciarle con difficolta.

La sua mano spazza via le gocce che continuano a uscire dai miei occhi.

“Fai bene a pensarlo ancora, piccola…io ci tengo davvero tanto a te, quindi non piangere più, ok?”

Mi sussurra.

“Z-Zayn…”

Cerco di spiegarmi al meglio o almeno di buttare via tutto quello che ho dentro.

“Shh, piccola, non dire più niente”

Mi dice mentre le sue braccia mia stringono al suo petto.

“Scusa”

Mi sussurra all’orecchio prima di baciare quest’ultimo.

“Io non voglio Harry o Liam, Zayn; io voglio te”

Mi lascio sfuggire dalle labbra. Cazzo. Che cazzo ho detto? Merda. Sono una stupida. Davvero. Cioè, che mi posso aspettare come
risposta adesso?


“Tu già mi hai, Hope”

Ecco, che vi dicevo? Lui non potrà mai…Aspettate. Ha detto proprio quello? Ha detto che già è mio? Non credo di sentirmi tanto bene. È
normale che le gambe mi tremino, che le mani mi sudino e che il cuore mi batta a mille? Spero tanto di sì, perché non ho intenzione di
morire proprio adesso che sto abbracciando tutto il mio mondo.

Le sue braccia quando mi stringono hanno un qualcosa di unico. Sono dolci, forti, protettive, possessive. Sono come lui. Bipolari.
Fatto sta, però, che ogni volta che mi avvolgono mi fanno star bene. Mi fanno sognare ad occhi aperti; mi fanno emozionare come non mai e non vorrei mai allontanarmi da questo magnifico contatto.

“Hope, è sbagliato”

Mi dice quasi con tono malinconico.

“Cosa?”

Gli chiedo senza lasciarlo neanche un secondo.

“Tutto questo; io e te. Ci faremo solo del male, ti farei solo del male, Hope…vuoi capire che è come se tu fossi un angelo e io un demone?
e gli angeli e i demoni non stanno insieme, non possono stare insieme perché il demone finisce sempre per uccidere l’angelo e io non
voglio ucciderti, Hope. Non voglio far sparire la tua luce, tu devi restare così come sei”


“Ma io non voglio perderti, Zayn…io posso salvarti da tutto questo, permettimelo”

“No, Hope, ti ucciderei e basta, non voglio vederti star male ancora di più, fidati, lo faccio per te”

Mi dice staccandosi dal nostro abbraccio.

“Significa che…che ora non conterà più niente quello che abbiamo passato insieme? Io sono niente ora?”

“No, Hope, tu sei tutto. Ma è ora che io pensi anche agli altri e non solo a me stesso, fidati”

Mi dice prima di lasciare un bacio sulla mia fronte.

“Ora…ora meglio che tu vada, devo mettere apposto e ti potresti far male”

Mi dice mentre apre la porta. sto per uscire quando improvvisamente mi giro verso di lui e premo le labbra sulle sue lasciandogli l’accesso. Le nostre lingue si intrecciano mentre le mie mani trattengono il suo collo vicino a me e le sue sono unite sulla parte bassa della mia schiena sfiorando così il mio sedere.

“Hope, basta”

Mi dice cercando di essere fermo.

“Non voglio perdere tutto così, Zayn, non voglio perdere tutto prima di aver ancora iniziato”

Gli dico iniziando a piangere e stringendomi a lui affondando così il mio viso nell’incavo del suo collo.

“Piccola…non ti perderai niente, ok? Non è tutta questa bellezza stare con uno come me…Hope ti prego, non sai com’è difficile rifiutarti, lo
sto facendo solo per te, quindi ti prego, non rendermi le cose ancora più difficili”


Continuo a stringerlo senza parlare. So che non posso farci niente, ma almeno voglio sentire il suo affetto per l’ultima volta.

“Vai, Hope”

Mi dice staccandomi da lui e guardandomi severo. Sospiro per poi andare in camera. Mi butto sul letto e non so perché inizio a piangere con una cretina. Non dovrei stare così male. Infondo tra noi non c’è mai stato niente. Però ci sto male comunque…e per questo mi odio.



Spazio della scrittrice xx

Sciaoo belle!! scusatemi vi prego!! ma solo ora ho potuto postare questo capitolo :(
spero ne sia valsa la pena di aspettare!
bacii vi amuu xx


 








 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00