Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: mysterious    21/11/2013    1 recensioni
Red John, finalmente, non rappresenta più una minaccia. La sua morte ha posto fine ad uno dei capitoli più tristi della vita di Patrick Jane. Ma che ne sarà di lui, ora? E' proprio vero che la vendetta fa sentire meglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' trascorsa una settimana da quando ho preso in affitto questa camera d'albergo nella periferia di Sacramento. Non ho mangiato quasi nulla, non mi sono mai rasato e indosso sempre gli stessi vestiti.

L'uomo che vedo riflesso nello specchio del bagno non sono io, non voglio neppure guardarlo. Con un pugno violento lo infrango.

Il sangue sgorga copioso dalla ferita che mi sono procurato e tinge di rosso il lavabo. Un insopprimibile senso di nausea mi costringe a vomitare nel water.

 

Come ti stai riducendo, Patrick Jane...

 

Mi lascio scivolare lentamente lungo la parete del bagno e mi ritrovo rannicchiato, la testa affondata tra le braccia, i gomiti sulle ginocchia...

E d'un tratto inizio a piangere, in silenzio, di un pianto che non riesco a controllare, come non si può fare con un'ondata di piena.

Non mi succedeva da molto tempo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: mysterious