Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    21/11/2013    1 recensioni
Dopo Malibu, Tony torna nuovamente alla Tower finalmente ristrutturata.
È una persona diversa, con un cuore vero e una relazione vera.
Finché non scopre che la Tower è davvero troppo grande, per una persona sola.
Post-The Avengers.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 44; Ufficio.

Tony ruotò su se stesso accelerando la velocità di volo, alzò il capo osservando i dati sulla visiera dello schermo.
“A quanto siamo dalla casa di Cap?” chiese.
“Mancano dodici chilometri alla residenza del Capitano Rogers, signore” rispose Jarvis.
Tony sogghignò socchiudendo gli occhi.
“Fantastico”.
“Stark!” ruggì la voce di Nicky Fury all'auricolare.
L'immagine olografica a colori del Generale apparve sulla destra della visiera dello schermo. Tony frenò rimanendo sospeso in aria, si guardò intorno e osservò l'icona del volto del Generale.
“Ehilà, Nicky! Grazie del regalino” disse.
Nicky aggrottò il sopracciglio sottile, piegò il capo.
“Spiegami perché mi stai piombando in ufficio senza avvisare dopo aver combinato quel casino con il Presidente e il suo vice!”.
Tony aggrottò le sopracciglia arricciando le labbra.
“Ufficio?” domandò.
“Sei a dodici chilometri dall'eliveivolo, Stark. Devo pensare volessi testare i nostri sistemi di sicurezza?” ringhiò Fury.
Tony si passò la mano sul volto, riprese il volo.
“Tieni la porta aperta, sono passato per il Capitano”.
L'immagine olografica di Nicky Fury aggrottò il sopracciglio socchiudendo l'unico occhio.
“Cosa vuoi da Rogers, Stark? Non ho tempo per i tuoi capricci”.
Tony roteò gli occhi sbuffando, vide sulla sinistra dello schermo il sensore localizzare l'eliveivolo e accelerò tendendo le braccia.
“Non voglio mica metterlo sotto sale”.
Lo schermo in alto brillò, Tony si spostò di lato evitando un laser e inarcò un sopracciglio.
“Ehi, Nicky. Dì ai dipendenti del tuo ufficio di abbassare le armi, o potrebbe partirmi un colpo”.
L'immagine olografica di Fury si sporse in avanti, l'iride gli brillò e scoprì i denti.
“Evita le minacce, Stark, o penserò che sei venuto solo per dar fastidio e potrei pentirmi di aver conservato i tuoi bracciali con la Mark” disse.
Tony soffiò, scosse il capo e intravide l'eliveivolo in lontananza.
“E dopo? Posso costruirne una migliore prima ancora che tu abbia finito di convocare i candidati a cui proporre d'indossarla”.
La figura dell'eliveivolo sullo schermo brillò.
“Eliveivolo in avvicinamento, signore” disse Jarvis.
L'immagine Nicky grugnì, si rizzò e annuì.
“Bene. Ti farò trovare il Capitano, ma non azzardarti a fare il tuo giochetto di Tabula Rasa nel mio ufficio”.
Tony ghignò, fece l'occhiolino e rallentò osservando l'eliveivolo volare verso il basso nella sua direzione. Tony prese a volare in verticale tenendo le braccia ritte.
“Allora ci vediamo nel tuo ufficio, Nicky” salutò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena