Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    30/04/2008    14 recensioni
Prima ff AU...Una vita di tutti i giorni, accompagnata da incontri, scuola, sport, interessi, amicizia e nuove storie che nascono...ci saranno delle coppie che man mano si formeranno durante la storia...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

30. I PROBLEMI NON FINISCONO MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gaara era rimasto senza parole…

Quella ragazzina aveva avuto coraggio…

-Certo che ne ha avuto di coraggio… - Constatò Temari.

-Ehi ci sei anche tu…

-Eh si fratellino… ho assistito alla scena… in quanto sorella voglio darti un parere…

-Dimmi tutto…

-Non mi piace affatto!!! Se ti metti od esci con una come quella giuro che ti prendo a colpi!!!! – Si infuriò Temari.

-Scusa, ma dovrei scegliere io con chi uscire o meno… - Disse il rosso con una goccia dietro la testa.

-Si, ma io sono tua sorella e devi avere la mia benedizione!!!

-Lasciala perdere Gaara… è andata da diverso tempo… dovresti sapere ormai come è fatta… -Sbuffò Kankuro.

Detto questo la ragazza tirò una borsa in pieno volto al fratello maggiore che cadde al suolo.

-Così impari… brutto idiota!

-Povero Kankuro! – Tobi corse dall’amico ancora svenuto a terra.

-Cavolo come è violenta! – Constatò Shikamaru.

-Si, ma ha un suo fascino, non trovi?

-Ehi che ti prende Ino??? Che discorsi sono questi!! – Si preoccupò il ragazzo al quanto imbarazzato.

-Niente niente… stai tranquillo… era tanto per dire…

La biondina senza aggiungere altro prese Sai sotto braccio e continuò a camminare con un sorrisetto divertito dipinto sul volto.

Aveva notato chiaramente che Shikamaru era imbarazzato, sicuramente il suo piano sarebbe andato in porto, presto Temari sarebbe diventata la sua ragazza!

Intanto Gaara stava ancora osservando la lettera…

-Penso che puoi anche immaginare il suo contenuto… - Disse Sakura.

-Già… e non promette niente di buono…

-Perché dici così?

-Perché non mi interessa…

-Ma se neppure la conosci!

- L’ho vista parecchie volte qui dalla scuola, ed anche in giro… mi sono accorto che aveva spesso gli occhi puntati su di me, ma ci ho dato poca importanza…

-La reputi troppo piccola per caso?

-Anche… uscire con le amichette e finire per pedinare il ragazzo che piace non è molto da maturi…

-Effettivamente… - Disse dubbiosa la rosa.

-E poi non è il mio tipo… insomma lo dico in generale… anche fisicamente… certo è carina, ma non è assolutamente il mio genere…

-Capisco… e che intendi fare ora?

-Come le ho detto leggerò la lettera… volevo dirle da subito come stavano le cose…

-Ma sei terribilmente dolce e sensibile… - Rise.

-Non era quello che volevo dire… anche perché non è proprio così…

-Beh se lo dici tu…

-E dai! Ad ogni modo mi dispiaceva… non è bello far soffrire una ragazza…

-Ma che gentiluomo che sei!!! – Sorrise in modo sincero la rosa.

-Dai che mi fai arrossire!

-Sei ancora più dolce quando diventi rosso come i tuoi capelli! – Sorrise nuovamente la ragazza.

-Forse… beh come avrai capito mi è sembrato educato leggere la sua lettera… in fondo non mi costa niente…

-Ma forse ora pensa che le hai dato una possibilità…

I due ragazzi si voltarono in direzione della voce e videro dietro di loro Sasuke e Naruto

-Tu dici Sasuke? – Domandò Gaara.

- E’ possibile… queste mocciose sono testarde… e soprattutto iniziano ad immaginarsi cose assurde!

-Sembri quasi esperto… - Rise Naruto.

-Direi proprio di no… ho visto come sono… come Gaara anche io ho ricevuto letterine d’amore… tsk

-E che ne hai fatto? – Domandò questa volta l’Haruno.

Sembrava che la tensione della ragazza fosse passata, anche perché adesso era intenta ad osserva il biondo. Doveva ammetterlo, era proprio un bel ragazzo!

-Ovviamente le ho buttate!

-Ma come!!! Senza neppure leggerle??? – Chiese la rosa.

-Esattamente… avrei perso solo tempo…

-Sei davvero un cafone insensibile! Quelle ragazze ci avranno messo amore nel scrivere i loro sentimenti… e tu che fai??? Butti tutto! Pensa poverine come ci saranno rimasta male… dovresti fare come Gaara… lui si che si è comportato egregiamente!!! – Ringhiò la rosa.

-Tks… sai cosa mi interessa… è assurdo illuderle… bisogna far capire come stanno i fatti… vuoi scommettere che adesso anche se Gaara rifiuta quella mocciosa lei continuerà a tampinarlo?

-Tu dici??? – Domandò questa volta Naruto.

-Vedrai se non ho ragione… già una che si presenta in quel modo non è certamente una di quelle bamboccie timide…

-Vero… su questo hai ragione… devo ammettere che ne ha avuto del coraggio… - Constatò Naruto.

-Quello che non hai tu nei confronti di una certa persona… - Disse il moro con un ghigno.

Sakura si bloccò…

Che fosse lei la ragazza che Sasuke aveva nominato?

Anche perché il moro l’aveva guardata in quel momento…

Naruto non disse niente… diventò semplicemente viola in volto!

Non sapeva né che dire né che fare… era tremendamente in imbarazzo!

Guardò la ragazza per capire se avesse notato tale cambiamento e per sua sfortuna si era accorta di tutto…

Fu colpito dal fatto che l’Haruno lo stava osservando in modo dolce…

-Si… Sasuke ha ragione… lo stesso vale per te Sakura! – Disse Gaara tirandole una gomitata sul braccio.

In quel momento fu Sakura a diventare viola!

I due si guardarono e facendo finta di niente cambiarono il discorso…

-Si si è da ammirare Matsuri, non trovi Naruto?

-Si si lo penso pure io! Ah Matsuri si chiama?

-Si, si è presentata! – Rispose Sakura.

Il giovane Uchiha notò la scena fra i due…

Aveva capito chiaramente che anche Sakura aveva una cotta per Naruto, ma la cosa più assurda era che nessuno dei due diretti interessanti se ne rendeva conto!

Nonostante volesse aiutare l’amico, era più forte di lui non provarci con Sakura

Così decise che era il momento di entrare in azione…

In tutta tranquillità si avvicinò alla rosa e le mise un braccio intorno alla spalla…

-Ehi Haruno penso che hai capito perché non mi piacciono quelle piccole, vero? – Fece un ghigno malizioso.

Poi guardò il suo amico Naruto che si era fermato a fissarlo…

L’Uzumaki aveva capito che Sasuke non scherzava… voleva farlo svegliare…

Lo guardò e gli rispose a ghigno, aspettando la mossa di Sakura

La ragazza intanto era rimasta bloccata…

Ma cosa era preso a Sasuke?

Nella mente della rosa era tornata in mente la conversazione avvenuta sulla terrazza durante la ricreazione…

Che strano che era quel ragazzo…

Doveva ammettere, però, che aveva un suo fascino, ma nonostante tutto il suo cuore ormai era diretto verso Naruto

Guardò il biondo…

La stava guardando…

Si fissarono…

Quando fu nuovamente Sasuke e rompere il silenzio…

-Allora non mi rispondi, eh Haruno? – Disse divertito.

-Veramente dovresti tu dirlo a me… non so che ti passa per la testa… - Rispose acidamente.

-Preferisco le ragazze della mia età… se non più grandi…

-Era scontato… almeno che non preferivi il tuo stesso sesso…

Gaara e Naruto iniziarono a ridere, mentre il moro si arrabbiò leggermente…

Ma fortunatamente si calmò, doveva ammettere che quella ragazza aveva davvero un bel caratterino!

-Ad ogni modo preferisco le ragazze più grandi perché sono più mature… in tutti i sensi…

-Non ti immaginavo così malizioso, sai? Ecco perché parli poco… poche parole ma più fatti

-Beh sono gusti… c’è poco da fare!

-Si, devo ammettere che qui hai ragione… - Constatò la rosa.

I due risero, quando ad un tratto il moro prese il viso della rosa e lo allungò verso di sé dandole un bacio vicino alla bocca.

Naruto si irrigidì vedendolo così vicino alle labbra della ragazza, sapeva che già Gaara l’aveva baciata e questo l’aveva chiarito con la ragazza, ma vedere il suo amico che si comportava in quel modo di fronte a lui, lo faceva ingelosire tremendamente!

Gaara invece era serio ed assisteva alla scena…

Ad un tratto, la rosa si alterò e sembrava che stesse partendo con un pungo diretto al volto del giovane, ma un urlo bloccò il colpo per aria.

-CHE FAI DANNATA!!!! VUOI BACIARE SASUKE??? QUESTA ME LA PAGHI!!!! NON TE LA PERDONO!!!!

-Karin finiscila… è stato lui…

-BUGIARDA!!! SCOMMETTO CHE LO HAI COSTRETTO…

-Quella che deve costringerlo a baciarti sei tu… non certo io… - Le fece l’occhiolino.

-MALEDETTA!!! GIURO CHE TI PRENDO A CALCI!!!! CI HAI PROVATO CON IL MIO ADORATO SASUKE!!!

-Quanto blateri… ti ho detto che è stato lui! Anzi, se non avessi urlato a quest’ora gli avrei fatto un occhio nero!!! – Ringhiò la rosa.

-BUGIE SONO TUTTE BUGIE!!!! TE NE PENTIRAI SASUKE E’ SOLO MIO!!!

-Finiscila Karin… sono stato io a darle un bacio… ma non sulle labbra…

La mora sentendo le parole del moro si bloccò… ma non smise di fulminare con lo sguardo la sua avversaria!

-Anche se avrei preferito dartelo sulla bocca… - Sussurrò Sasuke all’orecchio della rosa.

La ragazza rimase immobile…

Lo guardò con aria di sfida…

Ad un tratto la rosa ruppe il silenzio che si stava facendo sempre più pesante…

-Se ci riprovi ti spacco tutti i denti… - Ringhiò.

-Eh dai, ammetti che ti sarebbe piaciuto! – Fece un ghigno il moro.

-A dire il vero lo preferivo da parte di un altro…

La rosa dopo aver detto quelle parole si tappò la bocca con le mani…

I ragazzi la guardarono…

Sia Gaara che Sasuke sapevano molto bene di chi stavano parlando, mentre Naruto la stava guardando… sembrava che stesse pendendo dalle sue labbra…

La situazione si stava riscaldando e troppo, e l’imbarazzo di Sakura cresceva a dismisura, così per calmare il tutto, Gaara prese subito l’attenzione dei presenti.

-Dai bisogna andare che facciamo tardi! Ragazze non ve la prendente, ma Sakura oggi fa la strada con me… ed anche Naruto e Sasuke se non è un problema…

-Certo che no… - Sorrise Naruto.

-Va bene! Allora ci sentiamo stasera! – Disse Tenten rivolta a Sakura.

-Certamente! Ciao a tutte!

Dopo i saluti i quattro ragazzi si diressero verso le loro abitazioni…

-Come mai ci hai chiamato solo a noi Gaara? – Chiese Naruto.

-Volevo vedere con voi la lettera… con i miei cari amici insomma… - Disse il rosso.

-Ma dovrebbe esserci anche Pain… - Constatò il moro.

-E ci sono…

I quattro si voltarono e videro Pain appoggiato al muro che li stava aspettando…

-Ce ne avete messo di tempo!

-Hai ragione, ma Sasuke ha complicato le cose! – Disse Gaara.

-Io? Veramente è arriva quella pazza con gli occhiali…

-Come al solito… figurati se non manca all’appello… - Scherzò Pain.

-Ad ogni modo ora vi leggo la lettera… e dovete darmi consigli…

-Non mi dire che non sei pratico?! – Disse Pain.

-No… o meglio… non voglio farla rimanere troppo male…

-Ma almeno sei sicuro che sia una lettera d’amore? – Chiese Naruto.

-Beh se c’è il cuore non penso che sia una minaccia di morte! – Rise Sakura.

Detto questo il rosso iniziò a leggere la lettera…

Come voleva dimostrarsi, la ragazzina era innamorata di Gaara!

Lo aveva visto ed aspettato parecchie volte all’uscita dalla scuola, senza contare che l’aveva visto baciarsi sotto casa con una ragazza dai capelli rosa… probabilmente la sua fidanzata.

I presenti rimasero a bocca aperta…

Naruto sapeva già il tutto, e lo stesso PainSasuke aveva saputo a grandi linee invece…

Anche se sapeva i fatti, al biondo la gelosia continuava a non mancare…

Abbassò lo sguardo…

La rosa se ne accorse ed istintivamente, tanto per sdrammatizzare, ma soprattutto scherzare e non esporre troppo i suoi sentimenti, saltò sulle braccia del biondo che rimase interdetto.

-Allora è davvero una spia! Gaara questa ti pedina seriamente! Inoltre ci ha visto quando mi hai dato quell’innocuo bacio sulle labbra e pensa già male… ecco perché mi guardava storto…

Intanto strinse più forte il biondo che sembrò rilassarsi dopo quell’abbraccio, in tutta risposa posizionò la rosa in modo più comodo.

-Già… certo che si complica… pensa che stai con me… e come la risolvo?

-Dille che Sakura è la tua ragazza! – Propose il moro.

-Cosa? Ma tu sei scemo! – Ringhiò Sakura.

-Deve farlo… questa non se la leverà dai piedi tanto facilmente…

-Mi duole dirlo ma Sasuke ha ragione…

-Pain scusa e dovrei fare la finta fidanzatina?

-Non lo so Sakura… un piano lo troveremo… intanto domani darò la risposta alla ragazzina senza aggiungere altro… nel caso avessi una storia con lei sono sempre fatti personali che non è ritenuta a sapere…

-Ottima risposta Gaara! – Sorrise il biondo.

-Direi che abbiamo risolto in parte… speriamo che non si complichi ulteriormente la cosa… domani sapremo la verità… - Rise la rosa.

-Dire che possiamo andare a casa… mi è venuta anche fame… - Constatò Pain.

-Ehi devo portati in braccio fino a casa? – Scherzò Naruto.

-Ovviamente! – Rise la rosa.

-Ok! Sarà fatto! – Le fece l’occhiolino.

-Ma guarda che stavo scherzando!

-Eh no, quel che è detto è detto … guarda che sono forzuto! Arriverai sana e salva! – Rise.

Detto questo i ragazzi si diressero verso le proprio case

Naruto accompagnò a casa l’Haruno, Sasuke lo lasciò fare, anzi sembrava quasi contento che si fosse svegliato!

Gaara trascinò via a fatica Pain, che era al quanto geloso e voleva seguirli!

Ma i due, fortunatamente, riuscirono ad arrivare a casa indisturbati

-Grazie per avermi portato a casa Naruto! – Sorrise la rosa.

- E’ stato un piacere…

Si fissarono…

I loro sguardi erano vicini…

Sembrava quasi che si stessero per unire le loro labbra, quando ad un tratto la porta di casa Haruno venne aperta di soprassalto!

Era Moegi che aveva sentito la sorella che parlava, così era corsa ad accoglierla…

-Ehi ciao sorellona! Ciao anche a te Naruto!

Ormai lo conosceva bene al biondo, spesso ci parlava al telefono prima di passarle la sorella, inoltre era il fratello maggiore del suo amichetto!

La bimba si era affezionata molto al ragazzo…

-Ciao Moegi! – Disse Naruto un po’ rammaricato per il quasi bacio mancato.

-Ciao Moegi… - Ringhiò la rosa.

-Ehi ma che succede? Siete rossi in viso! Ho interrotto qualcosa? – Domandò divertita la bimba.

Dagli sguardi dei due ragazzi aveva capito che era arrivata in un momento delicato, anche se non aveva inteso che cose avesse interrotto di così importante!

-Niente!!! Torna dentro se non vuoi che ti disintegri!!!

-Ok! Corro!!! Ciao Naruto!!!

-Ciao Moegi!

-Va beh… sarà meglio che entri…

-Si… ci vediamo domani, ok?

-Va bene… ti va se ci sentiamo anche stasera al telefono? – Domandò leggermente imbarazzata la rosa.

-Certo che mi va bene! Mi fa solo che piacere! – Sorrise.

-Bene! Allora grazie ancora!

Detto questo la rosa diede un dolcissimo bacio sulla guancia al biondo…

Gli sorrise

Subito dopo, entrò di corsa in casa inseguendo la sorella che l’aveva interrotta su un momento molto delicato!

Naruto sorrise…

Salutò la ragazza…

Era proprio rilassato e contento…

Con Sakura si era risolto tutto e per di più ci era stato un quasi bacio mancato!

Non poteva andare meglio!

Adesso era più sicuro di sé…

Doveva farsi coraggio ed esprimere tutti i suoi sentimenti, perché sapeva che i guai non sarebbero finiti!

Ad un tratto si fermò…

Abbassò lo sguardo… ma un sorriso gli si dipinse sul volto…

-Ehi lo so che mi stavate spiando…

-Come facevi a sapere che eravamo nascosti? – Domandò Gaara.

-Si sente Pain che ringhia… - Rise il biondo.

-Già… ma la guerra non è finita! Riuscirò a conquistare Sakura! – Disse deciso Pain.

-Staremo a vedere… in fondo ci sono anche io… - Rise Sasuke.

-E tu che c’entri scusa? – Domandò Gaara.

-Beh non mi dispiace… mi farebbe piacere uscirci…

-Giù le mani… - Brontolò Pain.

Detto questo i quattro ragazzi decisero di andare a fare un giro per il centro e mangiare qualcosa in compagnia.

Erano molto amici e nonostante tutto riuscivano a scherzare e divertirsi…

Ma di una cosa erano certi…

Ce ne sarebbero state delle belle…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui!

Vi avverto che fino alla fine della prox settimana non potrò aggiornare!!!!

Questo capitolo lo volevo dedicare a leila.94!

Ha scritto una cosa carina su msn, inoltre mi ha fatto molto piacere i suoi commenti (tramite chat)!!!! Quindi grazie tante e questo cap è per te! ;D

Ora invece passo direttamente ai ringraziamenti:

-eneaelia: sei sempre fra i primi a commentare! ad ogni modo prometto che tornerò a leggere la tua ff, e lascerò anche un commento!!! Dici che sono veloce? Beh quando ho tempo ingrano subito la quarta! =P si mi hai stupito perché pensavo che dopo la mia risp mi rispondevi in tono poco garbato o altro insomma… invece… ammetto che sei molto educato! Si è stata caruccia tutto sommato… anche se non la sopporto molto! accaduta a te? E ti sei comportato come Gaara? ;) la fine della storia? E’ lunghina come storia… molto lunghina… potrei arrivare anche a 200 cap! XD poi è da vedere… ma se punto su tutti è plausibile come ipotesi… ciao ciao

angel jenny: si si sei stata veloce! ;) eh si Neji finalmente si è fatto avanti!!! Si vero, Hinata e Kiba sono adorabili!!! *_* Deidara è molto sveglio… XD si si sarà lui insieme a Sakura a dare una mano al nostro Sasori! Beh rispetto a Sai, Sasori è molto più fico!!! *ç* guarda Ino capirà molto più avanti su Sasori… uscirà ed avrà una storiella con Sai… un bordello insomma… XD Si è stata carina tutto sommato! Beh ti dico che Sakura proverà a parlarci, ma sarà invano… ma vedrai! Si Sasuke è troppo strano! Inoltre ci vuole provare con Sakura… anzi è contento se conclude qualcosa, ma principalmente lo fa per Naruto… un vero amico! ;) beh Pain è geloso… e non poco! Ma ricordarti che anche lui andrà a segno… e qui vedrai che intendo dire… =P un bacio

-vampirosolitario91: ciao carissima!!! Grazie mille!!! sei gentile come sempre, non smetterò mai di dirlo!!! *_* grazieeeee!!!!! Già è arrivata anche lei a darle guai… beh Karin si è calmata in parte… nel senso che sarà più leale… ma niente di che… con lei le discussioni non mancheranno mai!!! Baci baci

-SakuraHaruno: hola!!! Grazie tante!!!! Si sono ganzi!!! Eh si, sarà di aiuto a Naruto! ;) si ovviamente le rompiscatole non mancano mai all’appello!!! XD filo da torcere alla fine no… ma sarà molto scocciante! Sakura alla fine se ne sbatte di lei, solo che Matsuri l’assillerà parecchio… e vedrai che combina!!!! Beh Sasori ora come ora non se ne rende neppure conto… ma cmq è preso da Ino… si Sasori così è stupendo… inoltre è anche bello!!! *ç* grazie sei molto gentile! ^^ eh già… inizio a scrivere due cosette e poi via che parto! XD grazie tante di nuovo! Baciotti

-fedecr90: grazie tante!!! Che ne pensi di questo piccolo momento anche se mancato? ;) ho detto che farò tutto a piccoli pezzi… inoltre ora con Matsuri sai quante volte saranno interrotti!!! XD ecco come lo racconta… nella lettera… ma Naruto è tranquillo… sa come sono andati i fatti! Si fida ciecamente di Sakura! ;) si è davvero grande Gaara… oltre che bello! *ç* un beso

-saku89: ciao!!! grazie tante!!! ^^ eh si, visto? Come sempre è apposita per te!!! Ho visto che sei proprio una fan di questa coppia e così quando scrivo su di loro mi vieni in mente tu!!! =P si è stato grande Deidara!!! Ma vedrai che sia lui che Sakura lo aiuteranno… anche se poverino soffrirà… e vedrai delle scene esilaranti con lui, Deidara e Sakura!!! XD guarda tutti pensano che siano ottimi amici… non sospettano visto che Ino esce con Itachi… insomma è un bordello! XD beh l’entrata è carina, ma premetto che romperà parecchio… darà molti problemi! Si, che è stata coraggiosa bisogna ammetterlo! Botte non credo… Matsuri è una ragazzina e non ha la forza di Sakura… ma darà problemi… eh si… si, lui e Naruto sono molto amici!!! Si Sasuke ci vuole uscire e questo non lo nega, anzi ci prova… ma lo fa soprattutto per Naruto… ;) anche se in certi casi non sembrerà proprio così… ma si capirà andando avanti! ^^ perché non ti piacciono molto insieme??? Io adoro NarutoxSakura!!! *_* kiba ed hina sono meravigliosi insieme!!! Sono dolcissimi (proprio come li vedo io!!!)… eh si, finalmente il nostro neji si è svegliato! XD  e presto vedrai il progetto di Sakura, ci sarà da divertirsi! ;) grazie mille come sempre!!!! Un kiss

-Aki chan: grazie tante! =P grazie grazie di nuovo! ^^ eh si, era proprio lei la ragazza che mancava all’appello! Ed ecco a grandi linee che ha detto… anche se direi che è tutto chiaro! ;) ma figurati! *_* è proprio bellina la storia! Brava! ma che onore, ma va!!! Mi fai arrossire se dici così! ^//^ besitos

-HinaNaru: ciau!!! eh si Matsuri è molto gelosa di Sakura… XD grazie tante!!!!! Bacetti

-Shizu chan: grazie mille!!! ^^ eh si… da come avevo fatto intendere certe cose sembra così… invece ecco qui il colpo di scena… ;) che penso che ci stia alla grande! XD Si, Matsuri ha avuto coraggio! Ma cmq non sarà di certo tranquilla… darà problemi… e vedrai cosa farà… beh Matsuri aspettava che ci fosse anche Sakuraera capitata anche diverse volte senza di lei… ma ha preso una sfida quella con Sakura, anche se quest’ultima ancora non lo sa! ;) per msn non ti preoccupare assolutissimamente! Sono cose che succedono, quindi tranquilla… ed è ovvio che ti perdono! ^^ besos

 

 

 

 

 

 

un saluto a tutti

alla prossima settimana

maho87

 

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho