Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daehsij Deathly    21/11/2013    7 recensioni
Raccolta di flashfics con protagonista la coppia AcexMarco, alle prese con flash di vita quotidiani in un universo alternativo, che valorizza la loro stupidità e bellezza. Enjoy!
»1. Sea
»2. Piercing
»3. Travelling
»4. Birthday
»5. Traumi
»6. Spiders
»7. Food
»8. Lavori
»9. Equilibrio
»10. Scream
»11. Intelligenze diverse
»12. Gusti diversi
»13. Speaking
»14. Finzione
»15. The same
»16. Sing
»17. Inganni
»18. Merry Christmas!
»19. Quesiti
»20. Il tutto fare
»21. Eggs
»22. Jealousy
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»The same

Marco ed  Ace non era soliti svegliarsi presto la domenica, per lo meno non avevano intenzione di alzare i loro regali fondoschiena da quel comodo materasso non prima di essersi dati un dignitoso buongiorno.
Quel giorno, però, qualcosa (o meglio dire qualcuno), li distrasse dai loro affettuosi convenevoli.
Squillò il telefono di casa e Marco, sapendo bene che il suo caro ragazzo non si sarebbe alzato per porre fine a quel suono neanche volendo, andò a rispondere.
«Pron...-»
«E' MORTO! E' MORTO! E' VERAMENTE MORTO!»
«Ma che cazz...-»
«E' MORTO! ACE E' MORTO!»
Marco riconobbe finalmente la voce urlante dall'altra parte della cornetta: era Rufy, il fratellino di Ace che, in quel momento, stava delirando, urlando e piangendo come un forsennato.
«Rufy, per la centesima volta: Ace non è morto. E' vivo e vegeto, gode di ottima salute! Okay?»
Riattaccò senza esitare e si diresse nuovamente verso la camera da letto.
«Ace, devi impedire a tuo fratello di guardare ancora One Piece! Non è concepibile che ogni nove mesi ci chiami pensando che tu sia morto e sepolto!
Quando ti deciderai a spiegargli che quel cartone è solo un fottutissimo tuo omonimo e/o sosia?»


_____________________________________________
Buonasera donzelle!
Ho cercato di aggiornare il più in fretta possibile, visto che ho notato il calo di recensioni e non vorrei sia per la mia costante assenza e ritardo negli aggiornamenti ^^"
Che ne pensate di questa flash? Visto il tema che tratta in questo periodo l'anime, ho deciso di adeguarmici! :')
Allora, parlando di cose più concrete: mi ero proposta di scrivere almeno 19 flash e visto che siamo agli sgoccioli ormai, vi pongo questo quesito:
continuare o no?
Anche perchè sto lavorando ad una cosuccia (piccolo spoiler dai), una One Shot (AcexMarco) e ad una Long (AcexRufy). Quindi se dovessi porre fine alla raccolta, avrei più tempo per dedicarmi a questi due lavori. Voi che ne pensate?
Fatemi sapere il vostro parere:)
Baci, alla prossima!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daehsij Deathly