Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alchemillaa    21/11/2013    1 recensioni
Una song fic divisa in 3 parti, ad ognuna corrisponde una situazione. These four words, vale a dire il primo capitolo sugli Ziam è anche una OS ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2200142&i=1 ) che avevo praticamente deciso di lasciare così, tragica. Ma purtroppo sono umana e ho una valanga di ripensamenti, di conseguenza per gli amanti del lieto fine eccovi il proseguimento (che non sembra tale, ma aspettate il terzo capitolo e vedrete).
Meliloto del mio cuor, non so più come dirtelo, ma senza di te proprio non saprei come fare. Te se ama
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=A-oh-tP6RvA
e questo è il capolavoro di canzone che dona il titolo a questo capitolo.

(Ah, anche la versione di Glee non è per nulla male http://www.youtube.com/watch?v=3oc12GyArf4 )
Harry POV

Siano benedette le repliche di Buffy alla tv, mi fanno passare un po’ meglio queste dannate ore in cui Louis è lontano da me. Sento sbattere la porta e sorrido, come riflesso, involontario. L’amore della mia vita è tornato da me.
“Haz?”
“Louheeeeee vieni qui a farmi le coccole” dico, spalancando le braccia verso di lui. Le scansa dolcemente e si siede accanto a me sul divano. Si vede benissimo che qualcosa non va.
“Devo parlarti di una cosa importante””
“Ti ascolto”
Si afferra la testa tra le mani, coprendo gli occhi.
“Dobbiamo lasciarci” sussurra con la voce rotta dai singhiozzi. Afferro le sue mani e lo costringo a toglierle da davanti ai suoi begli occhi azzurri. Bacio le sue guance intrise di lacrime. Lo so cosa sta facendo, lo so benissimo. E sta facendo una cosa per me, per noi che io non avrei le palle di fare. Sapevo che sarebbe stato solo questione di tempo dopo che Zayn aveva dovuto lasciare Liam. Ne sono usciti distrutti entrambi, non ho mai visto Zayn piangere così tanto come in quei giorni. Ho capito subito che non poteva essere una scelta sua e ho fatto semplicemente 2+2.

I know what you're doing, I see it all too clear 
I only taste the saline when I kiss away your tears 


Maledetti, maledetti tutti. Dannazione alla loro cecità e a noi che abbiamo fimato quell diavolo di contratto. So che Lou deve farlo e devo facilitargli il compito anche se mi sento morire dentro, o non ci riuscirà. Per una volta devo essere io a proteggerlo. La situazione, ci sta sfuggendo di mano e decisioni prese per noi ci stanno inghiottendo come buchi neri. Due piccole stelle che devono soccombere ed accettare di essere risucchiate.

You really had me going, wishing on a star 
But the black holes that surround you are heavier by far 


“Non devi dire niente, ho capito. Capisco più di quanto tu dica. E continuo ad amarti.”
Louis mi guarda intensamente negli occhi con faccia speranzosa per verificare davvero che io abbia capito e nei miei occhi vede quello che io leggo nei suoi: rassegnazione. Stupida ed inevitabile rassegnazione.

I believed in your confusion, you were so completely torn 
Well it must have been that yesterday was the day that I was born 
There's not much to examine, there's nothing left to hide 
You really can't be serious if you have to ask me why 
I say goodbye... 



“Vado via io. Vado a casa di Liam. Credo che ci troveremo piuttosto bene insieme al momento” sussurro, cercando di non scoppiare in lacrime alzandomi dal divano. Ci sono momenti in cui vorrei prendere il computer e filmare un video in cui ammetto la nostra relazione, postarlo ovunque e accettare le conseguenze della verità in silenzio. Ma ogni volta mi manca il coraggio. Il prezzo da pagare sarebbe troppo alto per tutti. Non posso pensare solo a me e Lou, ci sono anche i miei 3 migliori amici in ballo.

'Cause I am barely breathing, And I can't find the air 
I don't know who I'm kidding, imaging you care 
And I could stand here waiting, a fool for another day 
But I don't suppose it's worth the price, worth the price 
The price that I would pay 


Esco di casa, valigia alla mano e mi dirigo da Liam, con il quale sto anche parlando al telefono. Mi chiede cosa non va. Se abbiamo litigato, discusso, se è successo qualcosa di più grave. Io sento solo dolore. Dolore perché non riesco a respirare, mentre rispondo a Leeyum a monosillabi cercando di tranquillizzarlo. Passerà mai questo dolore?

Everyone keeps asking, what's it all about? 
I used to be so certain, and I can't figure out 
What is this attraction? I only feel the pain 
There's nothing left to reason and only you to blame 
Will it ever change? 


I've come to find, I may never know 
Your changing mind, is it friend or foe? 


Resisterò devo farcela. Per me, per Lou, per le fans, per tutti. E intanto immagini di tutti I momenti passati con Lou in casa nostra mi passano davanti agli occhi. Disperate, come vecchie videocassette che sperano di essere viste di nuovo, un giorno.
 
I rise above, or sink below 
With every time, you come and go 
Please don't come and go 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alchemillaa