Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Serpeverde    21/11/2013    0 recensioni
Jennifer Black, o conosciuta come piccola J, è la figlia di Sirius Black. Ragazza strana e insolita..Dagli occhi azzurro Ghiaccio e dai lunghi capelli biondo chiaro con un ciuffo che le incorniciava il suo viso. Inizia la sua carriera scolastica all' età di 14 anni dove sarà collocata nei "Serpeverde". Quali fatti strani accadranno a lei quando arriverà ad Hogwarts. Custodisce un segreto, forse banale, ma per lei molto importante, che la aiutarà in futuro nella battaglia finale.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    Capitolo 2.


Non volevo di certo fare una brutta figura..Quindi appena arrivò Fred o George mi litimai a sorridergli. " Ciao Jenny...Allora..Sei in Serpeverde noto...Speravo fossi in Grifondoro...I Serpeverde finiscono sempre per passare dalla parte oscura." Mi disse con tono sarcastico. " Bhè, puo anche darsi...Ma non credo che il lato oscuro sia per me...Insomma....Poi se per passare al lato oscuro dovrei essere come quel biondino montato con l'aria da furetto delle nevi...Beh..Preferisco di no, chi vorrebbe esere come lui?". Il rosso si mise a ridere e subito arrivò anche il fratello che mi salutò con un gran sorriso. " Ciao anche a te jenny bella, sai da quando Fred oggi ti ha visto continua a parlare di te! Sorprendente no?". Ora avevo capito chi era Fred e chi era George!. " Ah..." Risposi confusa. " George non dire cavolate ahahaha scherzavi non è vero!?" replicò lui. " Si stavo scherzando, solo perchè sei così bella non significa che deve essere interessato a te...Ok io mi dileguo prima che George mi finisca! Adios!"
Rimasi scioccata dalla frase di George...e subito Fred lo notò. " Va che è un complimento su col morale, insomma, a chi non piacciono i complimenti?" Diventò quasi rosso come i suoi capelli..E le guance li si colorarono di un roseo chiaro. "Fred! Come mai stai parlando con la Serpeverde? Suo padre ha tradito i genitori di Harry! Coem puoi rivolgerli la parola? I Serpeverde sono il male. Scommetto che in futuro sarà una Mangiamorte!"disse tutto scontroso Ron. " Senti, prima cosa ho un nome, secondo non ho mai conosciuto mio padre e cosa ti dice che sono come lui? E terzo..Sono Serpeverde, non un mostro. " Dette queste parole me ne andai subito nella sala comune dei Serpeverde..e me ne andai a letto.

*
La mattina seguente mi alzai con la luna storta...Un po' per quello fu stato detto ieri sera da Ron, e anche per affari miei...La storia di mio padre Sirius non mi era chiara..Mia zia mi diceva sempre che era innocente..E ora tutti che lo accusano..C'è sotto qualcosa...E devo scoprire cosa! Mi pettinai, indossai la divisa dei Serpeverde e scesi nella sala banchetti per fare colazione. I grifondono mi guardavano male..Come se li avessi scaraventato una torta in faccia a tutti quanti! Tutti tranne Ginny ed Hermione, loro si che erano gentili. Fred non osava fissarmi e George lo prendeva ingiro, insomma non è che sti Grifoni siano tanto per la quale! Mi siedetti al tavolo e inizia a bere il succo di zucca nel mio bicchiere, mentre arrivava la posta. Mi arrivo il giornale con un titolo da prima pagina " SIRIUS BLACK AVVISTATO". Rabbrividii.
Subito Harry mi lanciò un'occhiataccia...Ma per non farmi nemici subito il primo giorno, feci finta di niente e girai pagina del giornale. L'ora successiva avevo pozioni, l' insegnante era a capo dei Serpeverde, ed era il Professor Piton. Tizio molto strano e lugubre...Tutti dicono che vorrebbe insegnare difesa contro le arti oscure..Ma non ci è mai riuscito. Quest'anno il Professor Lupin terrà il corso di difesa contro le arti oscure, e spero che mi insegni bene ciò che deve essere insegnato, perchè non voglio di certo trovarmi impreparata ora che il Voldemort tornerò da un momento all'altro.
Andai alla lezione del Prof. Piton dove spiegò qualcosa di incapibile, ma per mia fortuna ho potuto copiare gli appunti da Neville Paciock. Stavo leggendo gli appunti presi nell'ora di pozioni nel cortile della scuola, quando.." Credi che se mi avvicino per chiederle scusa mi scaraventa dall' altra parte della scuola?!" " No..Non credo almeno" Rispose una voce femminile. Alzai lo sguardo, e sistemai i capelli dietro alle orecchie, vidi Ron che si avvicinava imbarazzato.." Ehm..Volevo chiedert.." " Scuse accettate. Tutto a posto, vai tranquillo" lo rassenerai. "Ahh.. Forte! Come sapevi quello che volevo dirti? Leggi nel pensiero forse? Se è così dimmelo subito ahah" mi disse lui con tono allegro. " No. Sono solo intiutiva." Risposi accennando un mezo sorriso. Harry mi sava ancora distante..Non capivo il perchè, ma volevo fare io il primo passo..Sono amica di Hermione e probabimente anche di Ron...Perchè non divrei esserlo anche di Harry?. L'ora dopo avevo Difesa contro le arti oscure..Con il Prof. Lupin. Voleva insegnarci a sconfiggere i mollicci. " RIDDICULUS!" gridò. " Un molliccio. Non ha personalità. E si trasforma nella tua più peggior paura se ti ha davanti a sè, per sconfiggerlo dovrete gridare " Riddiculus" pensandolo in una versione buffa. Disponetevi in fila perfavore." disse in tono gentile, mentre portava innani a noi un armadio chiuso a chiave. Neville era il primo. Aveva paura del Professor Piton, come darli torno..Quel tizio è inquietante!. Subito gridò " RIDDICULUS" e il molliccio "Piton" si travestì da nonna di Neville, con tanto di borsetta rossa. "Ahaha molto bene Neville, molto bene! Il prossimo!" Incitò Lupin. Era il turno di Ron e della sua paura dei ragni.." Gridò "Riddiculus". E al ragno apparvero 8 pattini con cui non riusciva a camminarci sopra. " Molto originale mio caro Ron, Il prossimo". Disse il Proff molto divertito. Ecco. Ci siamo. Era il mio turno. Non sapevo bene quale fosse la mia paura, ne avevo così tante...Eppure, quando mi trovai davanti al molliccio che si trasformò in oscurità, che subito mi avvolse, e mi lasciò un piccolo segno sul polso, uno stemma molto strano, un serpente...Che vorrà dire?


*
Mi risvegliai in infermeria con la testa che mi girava, il professor Lupin mi sedeva accanto e mi diede del cioccolato. " Mangia, ti sentirai meglio". " Grazie professore..Ma cosa è successo? Non ricordo neinte..Mi trovavo davanti al molliccio e poi..Buio.." gli dissi in tono perplesso. " Beh.. Ora devo raccontarti un paio di cosette.." mi disse. " Vedi, io conosco tuo padre fin da quando ero uno studente ad Hogwarts, li assomigli molto..Solo al fatto che lui era un Grifondoro, inieme ai genitori di Potter, e tu una Serpeverde...Forse lo lega al fatto che sei una rettilofila..Si so che parli coi serpenti, e so che come tuo padre ti trasmormi in lupo ogni volta che lo desideri...Sei come lui...La tua paura.. L'oscurità...Che ti ha lasciato questo segno, non so cosa voglia dire, ma faresti meglio a parlarne con Potter, ma non dirglie niente di quello che ti ho detto. Ora scappo che ho una lezione..Ah dimenticavo..La nostra l' ho dovuta rimandare perchè il molliccio di Potter si era trasformato in un dissennatore. Faresti meglio a parlargli." E se ne andò. Lasciandomi li a riflettere...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Serpeverde