Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    21/11/2013    2 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18.

Sono un paio di giorni che resto chiusa in camera con il ‘’terrore’’ che se esco potrei incontrare Zayn e stare peggio. Vedere tutto quello che voglio e che non posso avere mi renderebbe ancora più triste e mi sentirei ancora più sola.
Non so perché lo voglio.
Lo voglio e basta.
Sarà il modo in cui mi sento al sicuro con lui.
Saranno i suoi occhi che sanno essere così maledettamente dolci.
Sarà il calore che mi emana quando stiamo abbracciati.
Saranno i suoi baci al gusto di tabacco.
Sarà il suo sorriso.
Il suo passato.
Sarà che mi vuole proteggere da se stesso.
Sarà che forse quello che provo per lui sta diventando troppo forte.
Bussano alla porta distraendomi così dai miei pensieri.

“Hope, sono Harry. Posso entrare?”

“No”

Dico con voce soffocata in quanto ho il viso affondato nel cuscino.

“Dai, dolcezza! Ti ho portato da mangiare! Un bel cornetto con la cioccolata come piace a te!”

“Harry, non voglio mangiare, vai via”

“Piccolina, dai, fai la brava bimba e fammi entrare! Dai, Zayn non c’è, te lo giuro”

“Non mi interessa di Zayn”

“Ah, no? E allora perché stai tutto il giorno lì dentro e non esci neanche per mangiare?”

“Perché…perché…vai via!”

Dico tra i singhiozzi. Sento la porta aprirsi e poi chiudersi di nuovo.

“Cucciolotta, ti prego, non piangere più”

Mi dice il riccio sedendosi e posando un vassoio sul comodino.

“Zayn lo fa per te, piccola, sai che anche lui infondo ci sta male”

“Non è vero! Lui…lui non sta così…lui non piange ogni cazzo di secondo e non fa il digiuno! Lui sta bene! Sono io la cretina che ci sta male senza sapere bene il motivo”

“È perché ti piace e tanto! Non voglio dirlo ma…sembri innamorata”

“Io non lo amo, Harry”

“Beh, allora smettila di piangere e alzati da questo letto! fagli vedere che puoi farcela e che puoi star bene anche così”

Mi metto seduta asciugandomi le lacrime. Mi stringo tra le sue braccia.

“Non voglio perderlo, Harry…lui mi fa star bene e non capisco perché! Eppure mi ha rapita! Mi fa fare questa vita di schifo, ma comunque sto maledettamente bene quando mi abbraccia; quando mi bacia; quando dorme vicino a me tenendomi stretta al suo petto…lui mi rende
felice”


“Hope, non ti preoccupare, ci siamo noi con te”

Mi sussurra accarezzandomi i capelli.

“Mi odio”

Dico mentre il mio viso si chiude nell’incavo del suo collo.

“Non devi odiarti, piccola; non è colpa tua se provi qualcosa per lui”

“Sì, invece”

Sospira.

“Cosa posso fare per farti stare meglio, uhm?”

Non rispondo mentre le mie dita iniziano a giocherellare con i suoi ricci.

Riesco a sentirlo sorridere.

“Sei così dolce, Hope”

Mi sussurra all’orecchio mentre mi accarezza la schiena.

“Potresti ucciderlo Zayn con tutta questa tenerezza”

“Pensi che sia tenera?”

Gli chiedo con voce infantile.

“Tanto tenera”

“Grazie, allora”

Gli dico con lo stesso tono di voce di prima per poi lasciargli un piccolo bacio nell’incavo del collo.

“Zayn sa ciò che fa”

Dice quasi consapevole.

“In che senso?”

“Ha capito che deve stare attento a te, per questo ora ti ha mollata”

“Non siamo mai stati insieme…”

“Beh, però vi baciavate, vi coccolavate, dormivate insieme e…diciamolo, ci hai scopato, vero?”

“N-no!”

“Ah, no? Eppure ho sentito qualche volte dei gemiti, delle urla, delle cose tipiche del sesso!”

“Non era sesso! Io…io sono ancora vergine…”

“Ancora per poco…”

“Cosa?!”

Dico allontanandomi dal nostro abbraccio.

“Beh…dai, prima o poi non sarai più una verginella! Potrebbe essere Zayn…o anche qualcun altro”

“E chi? Zayn ha detto che è finito tutto, e poi chi c’è? Sono chiusa qui dentro ti ricordo…”

“Beh, i ragazzi non mancano…”

“Che intendi, Styles? Vuoi la mia verginità?”

“Scherzi?! È logico che la voglio!”

Dice sorridendo. Mi metto a ridere spingendolo.

“Finiscila di prendermi per il culo, riccio!”

“Ehi! Io dico sul serio! Sai, è da un po’ che il mio amichetto non ha qualche incontro!”

Dice muovendo le sopracciglia maliziosamente.

“Non lo farà con la mia amichetta!”

“Uff, ci speravo”

Mi dice imbronciandosi. Mi metto a ridere.

“Grazie, Hazz”

“Di niente piccola, sai sei molto più carina quando sorridi”

“Ti voglio bene”

Accenna un sorriso. lo abbraccio.

Mai a nessuno avevo detto ‘’ti voglio bene’’. Solo alla mia famiglia e a volte a Kyle…ma poi basta.

Ma è la verità, io voglio bene a Harry come ne voglio a Liam. Mi hanno aiutata così tanto che questo è il minimo che possa fare.

“Anche io, cucciola”

Mi sussurra.

ZAYN’S POV
Chiudo gli occhi allontanando così lo sguardo dal soffitto.

“Zayn! Lasciami ti prego! N-no, non farlo! Io ti…ti amo, Zayn…ti prego”

Strizzo gli occhi al ricordo di quelle parole. Calci. Schiaffi. Urla. Pianti.
Stringo il tessuto del lenzuolo sotto di me.
Hope.
Diamine, Hope.
Lei potrà fare la stessa dannata fine.
Potrebbe star male ancora di più e io non posso permetterlo.
Merda.
Eppure, però, quando sto con lei mi sento diverso. Non più così violento. Basta pensare a quella volta nel bagno per cambiare idea.
L’ho trattata così male. Come se fosse un dannato oggetto. Un mio giocattolo. Vederla così unita con i ragazzi, però, mi fa questo effetto. Mi rende così fottutamente geloso. E questo mi infastidisce ancora di più. Non mi piace essere geloso, perché finisce sempre male.
Sempre.
E lei si merita di più.
Ma non posso vederla con un altro. Non ce la faccio. Cazzo. Lei è mia.
Sono un odiosa testa di cazzo. L’ho lasciata andare via. Forse dovrei andare da lei e…No. No, Zayn, non puoi. Ti rendi conto che è per lei? Per il suo bene? Non devi pensare minimamente alle sue labbra, alle sue lacrime e al suo affetto che ti fa tanto male. Pensa…pensa a qualcosa di bello, che ti rende felice.
Ecco, ti pareva! Penso di nuovo a lei. Ma è così, lei mi rende dannatamente felice e non so perché. I suoi occhi mi stanno manipolando. Il suo sorriso, le sue labbra, i suoi abbracci. Lei mi sta manipolando.
Il bussare contro la porta mi fa sbarrare gli occhi.

“Zayn? Sono Liam, posso parlarti un attimo?”

Liam. Uff. di certo vorrà provare a farmi star meglio. Cosa impossibile. Ma lo apprezzo molto, ecco perché è il mio migliore amico. Io mi fido di lui anche se lo chiamo ‘’santarellino’’ e volevo nascondergli Hope, era solo per sentirmi meno in colpa e non mettergli altri pensieri in testa. Anche lui ha perso i suoi da poco ed è un po’ giù. Il motivo della loro scomparsa è così grave che neanche a me lo ha detto. E questo mi preoccupa ancora di più.

“Entra”

Dico sbuffando. Appena apre la porta mi metto seduto e lui affianco a me.

“Vuoi?”

Mi dice porgendomi il pacco delle sigarette. L’unica cosa che sono riuscito a fare per lui è fargli iniziare a fumare. Bene. Sono proprio inutile al mondo.

Faccio un cenno con la testa prendendone una. Entrami accendiamo la propria per poi prendere un tiro.

“Come va?”

Mi chiede guardando davanti a sé.

“Come vuoi che vada?”

“La ami?”

“No…è solo che mi rende confuso e…mi fa star bene, Liam”

Mi da una veloce occhiata.

“Lo so che lo fai per lei, Zayn, ma sappi che Hope ci tiene davvero a te”

“Anche io a lei”

Gli confido prima di prendere un altro tiro.

“E allora cerca di cambiare”

“Non posso cambiare”

“Tutti possono”

Restiamo in silenzio per un buon quarto d’ora.

“Come sta?”

“Come vuoi che stia?”

Mi risponde come io poco prima. Stronzo.

Faccio un piccolo sorrisino malinconico.

“Fanculo”

Dico accennando un’aspra risata.

“Zayn, non voglio vedervi star male, se ti senti così sicuro di poter controllarti…è meglio che voi stiate insieme”

“ È questo il fottuto problema, ho paura di non riuscirci”

“Se ci tieni davvero ci riuscirai”

“E se è come Zoe?”

“Sai che non lo è”

Sbuffo. Ha ragione. Oltre l’aspetto identico, non hanno niente di uguale. Sono gli opposti. Forse dovrei provarci di nuovo. Forse mi va bene questa volta. E se invece non andasse così? come farei?




Spazio della scrittrice xx

Ehii belle! che ne pensate?
ora devo scappare devo fare la baby-sitter -.-"
bacionii xx




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00