Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndYourEyes_    21/11/2013    2 recensioni
-E tu che ci fai qui??-gli chiesi arrabbiata.
-Avevo fame-mi rispose con la bocca piena.
-Ma tu stai sempre a mangiare??-dissi scocciata
-SI-
************************
Da quando Niall Horan si trasferì da me per 5 mesi, la mia vita cambiò...In peggio però
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffai e buttai il bigliettino sul tavolo.Mi andai a sdraiare sul divano e accesi la TV.
Dopo neanche mezz'ora il mio stomaco iniziò a brontolare, stavo per andare in cucina e prepararmi qualcosa da mangiare, quando mi ricordai del biondo.
All'inizio pensai di fregarmene, ma se mia madre avesse scoperto che io l'avevo lasciato a diguno andrei dalla parte del torto.

**************************************
Salì le scale,raggiunsi la sua camera e notai che la porta era un pò aperta.Sbirciai:era al telefono

"Sì, hai ragione!"disse nelle risate

"Già, mi manchi anche tu, certo!"disse

"Eh-Ehm!"dissi.

"Devo andare, sì, anch'io, un bacio, ciao!"disse per poi attaccare.Alzò la testa per farmi capire che mi stava ascoltando.

"Ascolta"presi fiato"I miei non ci sono,ah, a proposito, facci l'abitudine.Comunque mi hanno detto che mi devo occupare io della cena."detto questo gli feci segno di seguirmi al piano di sotto.

"Non sò come funziona a casa tua, ma in questa casa di solito..."feci una pausa"Si ordina una pizza"Dissi con il telefono in mano appoggiata allo stipite della porta della cucina.
Facemmo un sorrisetto e chiamai la pizzeria, a quanto pare approvava la mia idea.

Dopo venti minuti arrivarono le pizze.Io mi misi sul divano e N-Niall mi guardava storto.Oh!Mi sono ricordata il suo nome!

"Che c'è, non hai mai mangiato sul divano?"chiesi sorpresa.
Lui scosse la testa, sinceramente non me lo aspettavo.

"Allora tornei a casa COMPLETAMENTE diverso"dissi sorridendo, lui si sedette vicino a me e mangiammo mentre guardavamo la televisione.
Mentre scherzavamo mi squillò il cellulare.

"Scusa, devo rispondere"dissi a Niall e mi allonai.

"Pronto?Ciao Mara!"dissi

"Ciao Sofi!Allloooraaa?Come va con l'incubo tinto?"disse.Non sò il motivo ma risi a quella battuta.

"Poteva andare peggio.Tu che fai stasera?"le chiesi

"Sono rinchiusa in casa perchè i miei sono a cena fuori e io devo badare a Cindy"disse scocciata

"Già, ti capisco, comunque ho sentito Lucas, oggi..."dissi sorridendo

"Cosaa???E che ti ha detto e che gli hai detto?"disse senza mai prendere fiato.Io scoppiai a ridere.Aveva una cotta per lui dalla terza media.
Niall mi guardava male, così gli feci la lingaccia e mi girai.

"Niente, mi ha chiesto se potevo dargli delle ripetizioni.."dissi

"COSAAAA???E che gli hai detto?!"disse col fiatone

"Scusa, devo andare, ciao!Ah, e vedi di dormire stanotte!"dissi ridendo

"IMPOSSIBILE!"disse secca.

"Notte Maretta!"dissi ridendo e attaccando.
Ritornai da Niall che stava vedendo i DVD.

"Vuoi vedere un film suppongo!"dissi avvicinandomi a lui che sorrisi.
Presi il mio film preferito:Scary Movie2, lo misi e ci misimo tutti e due sul divano sotto la coperta di mia madre.
Ad un certo punto sentii il suo profumo invadere il mio corpo e la cosa più strana è che quella sensazione...Mi piaceva.






HOLAAA!!!
Allora,inizialmente dico che io la storia l'avevevo aggiornata  ieri, però mia sorella mi aveva cancellato tutto.
Come promesso, ho ricevuto 1recensione e ho fatto il capitolo un pò più lungo,almeno credo.
Ora vado,Au Revoir!!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndYourEyes_