Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    21/11/2013    1 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi entrambe le squadre hanno avuto la giornata libera. Così Shina ne approfittò per uscire con la sua amica Mikoto. Si incontrarono al parco quel pomeriggio. Avevano un sacco di cose da raccontarsi del giorno prima.
"Ehi Shina!!"
"Ciao, amica mia." si abbracciarono. "Mi sei mancata molto ieri."
"Anche tu. Dai andiamo a mangiarci un gelato, che ho fame." disse Mikoto.
Passeggiarono in centro tra i negozi e si gustarono un gelato tra una parola e l'altra. Mikoto raccontò all'amica di quello che era accaduto con Kaito.
"Wow!! Ti immagini se ti avesse baciato?"
Mikoto si irrigidì solo al pensiero e arrossì un po’. "Ma che cavolo dici!! E anche se lo avesse fatto lo avrei fatto volare dall'albero!!"
"Mmm…se lo dici tu…secondo me dovresti dargli una possibilità. Intendo come amico, ovvio. Siete in squadra ora. E poi da un'amicizia può sempre nascere un amore…o forse no…"
"Che c'è Shina? E' da un po’ che ti vedo strana…"
"Centra tuo fratello. Stavamo parlando di Takumi, gli stavo dicendo cosa pensavo di lui, che si sbaglia a giudicarlo male"
"E che ha detto?"
"Mi ha chiamata noiosa…"
"Cheee?? Giuro che lo ammazzo!!!"
"No! Ti prego Mikoto, non dirgli nulla, non voglio che pensi che ci sia rimasta male, se lo sapesse penserebbe che mi piace e non voglio."
"Beh prima o poi dovrai farti avanti!! Ho un'idea!! Vieni a cena e rimani a dormire da me stasera, ho in mente un piano"
"Ho paura delle tue strampalate idee…"
Si fece sera e le due ragazze arrivarono a casa Uchiha.
"Ciao Shina, da quanto tempo. Come stai? Come sta la tua famiglia?" disse Sakura.
"Mamma smettila di farle il terzo grado. Comunque si ferma qui a cena e a dormire, non è un problema vero?" disse Mikoto.
"Beh avresti potuto anche avvisare, per questa volta passi perché è una persona a noi cara, ma la prossima volta la mia risposta sarà negativa e non sentirò ragioni, chiaro?."
"Si, va bene mamma. Andiamo in camera mia a sistemare le tue cose."
Salirono le scale e mentre Shina stava per fare l'ultimo gradino inciampa finendo addosso a Itachi che era appena uscito dalla sua stanza.
"Shina, che ci fai qui?" Shina alzò la testa e si ritrovò a pochi centimetri dalla faccia di Itachi. Arrossì di colpo. Anche lui per un attimo si sentì a disagio, ma nulla più. Indietreggiò.
"Scusami, scusami…non ti avevo visto…tua sorella mi ha invitata da voi per cena e a dormire…spero di non essere di troppo."
"No, no fai pure. Ora devo andare. A dopo allora." e scese le scale.
Shina andò da Mikoto che vide tutta la scena. "Certo che mio fratello è proprio imbecille!! Ma non ti preoccupare, ti aiuterò in tutti i modi possibili a conquistarlo!!"
"Lascia perdere…è un caso perso…non gli piacierò mai…" questa volta Shina scoppiò in lacrime.
"Senti, sei la mia migliore amica, una bravissima ragazza. Non permetterò a quel cretino di mettersi con la prima smorfiosa che incontra!! Tu lo ami per quello che è, non perché è il ragazzo popolare e questo gioca per me a tuo favore. Se vuoi davvero conquistarlo, devi passare molto più tempo con Takumi."
Shina si asciugò le lacrime e la guardò. "Perché? Che centra Takumi?"
"Oh, lo scoprirai"
Finalmente era ora di cena e tutti si sedettero a tavola. Sakura e Sasuke riempirono di domande la povera Shina riguardo ai genitori. Poi finalmente le chiesero ciò che Mikoto sperava…
"E il primo giorno com'è andato ieri?" chiese Sasuke.
Shina guardò Itachi, pensò alle sue parole e a quelle di Mikoto. "Molto bene. Certo zio…volevo dire il maestro Neji ci ha massacrato, ma in generale bene."
"Raccontagli di Takumi!" disse Mikoto attirando l'attenzione di Itachi. Anche Shina se ne accorse e capì. "Ah, si. Pensate che dopo 250 giri, aveva ancora la forza di correre."
"Veramente? Mi dicevano cose positive su di lui, allora non sono semplici voci di corridoio…"
"E poi trovo che sia molto carino e simpatico, tu che ne pensi Itachi?" lo provocò Mikoto
"Dico che non mi piace per niente quel tipo. Si da un sacco di arie, mi urta i nervi."
"Però devi ammettere che anche lui è in gamba"
Itachi si alzò in piedi. "Se dovete continuare la serata parlando di quel tipo, io vado a dormire. Con permesso."
"Itachi, non fare il permaloso vieni qui!" provò a chiamarlo Sakura, ma invano. "Mikoto, sai benissimo che tuo fratello non va d’accordo con Takumi, che ti è preso?"
"Niente mamma, volevo solo fare conversazione, tutto qui." Terminata la cena le due ragazze andarono in camera.
"Visto, che ti dicevo? E' geloso, o almeno sta iniziando ad esserlo. Fidati di me e vedrai che entro poco tempo lo ammetterà."
"Non lo so Mikoto…mi sembra tutto inutile. Lui non è geloso, gli sta solo antipatico, tutto qui. Vado un attimo in bagno."
"Staremo a vedere…ti aspetto qui"
Mentre Shina esce dalla camera, si incontra con Itachi che tornava dal bagno.
"Buonanotte Itachi."
"Notte…ah, Shina." si fermò e si girò a guardarlo.
"Dimmi"
"Ehmm…volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo prima, ma lo sai che non mi piace quel tipo e comunque stai attenta, cerca di non fidarti troppo di lui."
 "G-grazie Itachi, ma non preoccuparti, so badare a me stessa. Ti prego però, prova almeno a conoscerlo un po’ meglio."
La guardava poco convinto. "Va bene, ci proverò, ma non aspettarti nulla."
Si salutarono. Itachi si preoccupava per lei. Non lo avrebbe mai pensato. Forse Mikoto non aveva tutti i torti….

Ciao a tutti!! Per questa sera ho finito. Spero che la storia continui a piacervi.Alla prossima =) Un bacio =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92