Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Angel    22/11/2013    0 recensioni
Raccolta di dodici capitoli ognuno dedicato a un cavalieri d'oro della serie Lost Canvas.
Lista (mano a mano verranno aggiunti gli altri personaggi):
I. Cardia dello Scorpione -Cuore-
II. Albafica dei Pesci -Solitudine-
III. Regulus del Leone -Sorriso-
Buona lettura!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Personaggi Lost Canvas, Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti assicuro che tornerò!
E, a quel punto, dovrai fare un grande sorriso!”
(Saint Seiya Lost Canvas extra vol.7)
 
 
Un sorriso rende felice l’animo di chi lo dona e regala un momento di speranza a chi lo riceve.
Un sorriso può guarire qualsiasi ferita e può curare un cuore ormai consumato dalle lacrime.

Grecia.

Regulus aveva un eroe: suo padre, il Cavaliere del Leone.
Il bambino viveva protetto dalle braccia possenti del re della foresta, una protezione paterna e piena di calore.
La sua realtà appariva gioiosa, allegra, piena di compagnia ed amore,  ma in un lampo la sua vita cambiò a causa di una Viverna che gli aveva tolto l’unico affetto, gli aveva eliminato l’unico eroe, l’aveva costretto a crescere in un secondo.
Gli anni d’oro di una vita spensierata si erano spenti ed avevano lasciato spazio al buio della solitudine; il viso così solare veniva pian piano ricoperto da lacrime amare, tristi gocce che annacquavano quegli occhi color del cielo oscurandogli la vista felina  e non permettendogli più di vedere né il suo passato né il suo presente, mentre il futuro riusciva ad apparire triste, logoro e solitario.
Per giorni il giovane leone non faceva altro che piangere davanti alla tomba del suo defunto padre; pianti, urli e dolore fino a quando non decise di smetterla perché le lacrime erano terminate ed era riuscito, finalmente, a notare la bellezza dei ricordi.
“Io mi troverò dovunque: nel mondo, nella terra e nelle piante”  questo era il lascito del padre e questo era quello che doveva fare Regulus: osservare il mondo per non dimenticare e perdere il proprio eroe.
Si allenava, lottava con le unghie e con i denti per poter prendere l’armatura color del sole e nel mentre osservava.  Non si faceva sfuggire nulla con i suoi occhi perché con quelle pietre preziose raccoglieva ogni singola immagine, ogni più piccolo particolare per poter ritrovare il padre e per non doversi sentire solo.
Gli anni passavano e finalmente era diventato il nuovo Re della foresta, il nuovo Cavaliere del Leone. C’era riuscito, aveva seguito una delle tante orme lasciategli dal padre; ora toccava a lui proteggere la dea, la propria casa ed il suo santuario e nel giro di poco tempo era riuscito ad ottenere, anche, la sua prima missione.

Irlanda.

Nella terra dei folletti aveva imparato che cosa volesse dire difendere una persona dalle ostilità e soprattutto dalle lacrime della perdita.
Lui aveva acquisito un’altra orma del padre,  l’aveva seguita e l’aveva assimilata, ma non solo. Il giovane Regulus aveva insegnato alla triste Conaire che cosa significasse sorridere anche dopo aver subito un dolore enorme. Il leone, infatti, lo sapeva bene perché in passato  aveva deciso di colpire la tristezza, di schiaffeggiarla, con una delle armi più letali: il sorriso. Voleva dare uno schiaffo morale a quella vita che aveva deciso di togliergli l’affetto più grande.

Grecia.

Regulus era tornato dalla missione con gli occhi colmi di ricordi ed  aveva imparato anche una grande lezione:  proteggere gli altri sempre con un grande sorriso perché era questo che significava essere re, perché era questo che voleva dire essere il Cavaliere d’oro del Leone.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Angel