Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    22/11/2013    1 recensioni
Devil è tornata... La figlia di Rido è di nuovo all'accademia Cross.
e ora cosa succederà?
è partita per diventare la Regina Della Notte... ci sarà riuscita?
cosa è cambiato in lei?
il suo comportamento?
i suoi sentimenti?
e cosa troverà di nuovo in accademia?
queste sono le domande iniziali le cui risposte si trovano sicuramente, tra le parole di questo racconto.
allora... vuoi cercarle?
Seconda stagione di Vampire's Truth
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yagari 


Dopo due mesi sei tornata. Sei pronta ad affrontare tutto ciò che ti verrà incontro?
Il mondo da cui provieni è crudele, pronto a farti cadere a ogni singolo segno di cedimento, anche il più piccolo e insignificante.
Hai scelto da che parte stare, Devil?
Bussano alla porta. È lei.
-Avanti – La voce di Kaien sembra nervosa.
Zero, Devil e Michael entrano. Lei si fa avanti – Buonasera direttore – Mi guarda – Ciao Yagari.
Kaien saltella verso di lei, abbracciandola. – Devil, sei tornata finalmente. – Sono solo due mesi, non vent’anni, maledizione – Come stai? Siediti, Siediti!
-La ringrazio direttore ma.. – Fa una pausa sospirando – Avrei delle cose piuttosto urgenti da fare…quindi..
Kaien si allontana dalla ragazza – Sei venuta solo per quella allora.. – Indica la divisa bianca delicatamente appoggiata sopra una sedia in un angolo della stanza. Devil annuisce piano -  Prendila e vai , allora.
Un filo di malinconia nella voce di Kaien. Sapevi che sarebbe successo questo, l’avevi già preparata. E allora perché sei così?
Michael guarda la sorella. Poi, dopo un sospiro e un’alzata di spalle, va a prendere la divisa la quale mi sembra sempre di più il vestito di uno spettro.
Guardo Devil, fissa su Kaien.  I loro sguardi si riflettono l’uno dentro l’altro, sostenendosi.
Ho già visto questa scena, diciotto anni fa. Solo che al posto di Devil c’era Lyla, sua madre. Quel giorno lei gli chiese protezione sia dagli Hunter sia dai vampiri.
Quel giorno Kaien firmò la sua condanna a morte.
Lyla, la figlia del presidente Hunter americano, aspettava i figli di un vampiro. A quella donna non interessava la sua vita, l’unica cosa che riteneva importante erano quei due bambini venissero a mondo e che potessero crescere tranquillamente.
Un miracolo. Questo volevi Lyla. Lo sapevi bene, lo sapeva anche Kaien.
-Kaien – La voce di Devil sembra più rilassata di prima – Mi dispiace per essermene andata così, ma non avevo scelta.
-Lo so Devil –Anche quella di Kaien mi ha dato la stessa impressione. Ma è comunque preoccupato. – Per questo ti ho lasciata andare.
Devil sospira. – Bene, allora tolgo il disturbo.
La ragazza si volta e fa per andarsene – Devil, aspetta.. – Guardo Kaien prendere due lettere dalla scrivania e darle alla ragazza – Sono arrivate ieri.
Lei prende e da una veloce occhiata all’indirizzo di entrambe. Spalanca gli occhi, scioccata, leggendo la seconda – Los.. Angeles?
Michael prende la lettere, dando la divisa a Zero. – È indirizzata a te..
-È di nostro Zio?
-Già.. e questa invece è del Senato. – La voce di Michael è piena di disgusto. E come dargli torto?
Un pesante silenzio.
Cosa vogliono da lei un Hunter e il più alto organo vampirico?
-Devil, ti dico un’ultima cosa. A meno che non ti abbia già informato Michael.
La ragazza guarda il fratello in malo modo – Cosa?
Lui deglutisce incontrando gli occhi ramati della vampira. Riconsegna la lettera alla sorella sorridendo nervosamente – Jessica è qui.
-Jessica?? – Devil è impietrita tutt’un colpo – Che cavolo ci  fa qui?
-Si è stancata dell’ America e…
Devil prende il fratello  per il collo della giacca –Ragazzi, ragazzi – Kaien interrompe la scena. Non credo sarebbe finita bene per Michael. Ma se non li avesse fermati.. non credo sarei intervenuto. – Continuate la vostra discussione fuori da qui – Sorride, molto più rilassato di prima – Sto aspettando qualcuno.
-Si, continuiamo dopo. – La mora prende il fratello per l’orecchio, trascinandolo fuori di peso. Zero li segue sospirando. – Ci vediamo!
-Ciao, Ciao! – Li saluta con la mano, come se fosse un bambino.
I tre ragazzi escono, tra le urla di dolore di Michael.
Un ‘ombra scura si forma sul volto di Kaien non appena la porta si chiude – Yagari.. – La sua voce è dura, fredda. Nemmeno quando Rido si è risvegliato aveva questo tono. Mette i brividi, come tanti anni fa.  – Dovresti uscire anche tu ora.
Lo guardo mentre apre la grande finestra alle spalle della scrivania – Cosa vuoi fare Kaien?
-Devo parlare con una persona – Come un fantasma, un uomo compare sulla soglia. La sua figura, rischiarata dalla luce della luna ormai alta in cielo, si staglia nella notte. I suoi occhi brillano di un rosso cremisi acceso. –Vai Yagari. Adesso.
Prendo il fucile ed esco, dando un ultimo sguardo a quel vampiro già conosciuto in passato.
Quell’uomo… aveva giurato di proteggere Lyla, ma non lo fece fino alla fine.
Rimase al suo fianco solo fino alla nascita di Devil e Michael e poi se ne andò portando con se i gemelli, lasciando Lyla li, a morire, in una pozza di sangue.
Non posso perdonare una cosa del genere e Kaien lo sa.
Per questo mi ha fatto uscire, sapeva che non mi sarei trattenuto.
Pensi che lui possa aiutare Devil, non è vero?
Sapevi che se fossi rimasto avrei ceduto ai miei istinti di Hunter.
Sapevi che, se fossi rimasto in quella stanza, avrei ucciso Akio Kabeyama.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_