Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale_darkDaisy    22/11/2013    0 recensioni
Caio ragazze! Questa è la prima storia che pubblico ma non la prima che scrivo,oggi mi è venuta l'inspirazione per scriverla.Ma non mi dilungo troppo.
__________________________________________________________________________________
Dal primo capitolo
[...]
ho le mani che sembrano due pezzi di carbone,non che mi trucchi tanto ma se mi si fanno le mani nere c'è da preoccuparsi no?
SECONDO ME VICTOR TE LE HA MESSE NEL FORNO MENTRE DORMIVI
bella idea,aspetta ma tu chi sei?
SONO UN ALIENO VENUTO IN TERRA PER CAPIRE COSA FANNO GLI UMANI STUPIDI COME TE.CHI CAVOLO POSSO ESSERE OLTRE ALLA TUA COSCIENZA SCUSA?!
oh beh non sò magari potevi essere qualche strano microcip impiantato nel mio cervello da Victor,non si sa mai[...]
Mi alzo dal letto silenziosamente sperando che Victor non mi sgridi ancora una volta per non essermi alzata prima di 20 minuti e altrettanto silenziosamen...
"FIFFFFFFTHHHHHHHHHH"
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" faccio un urlo mettendomi una mano sul cuore sperando che non mi esca dal petto per quanto ha iniziato a battere forte
"ma porco pippo! Leila! quante volte ti ho detto che non devi lasciare in mezzo i tuoi giochini eh?! cattivo gattaccio!"
beh per adesso è tutto spero di avervi incuriosite baci.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fa male la testa in un modo allucinante,lentamente apro gli occhi ma ho la vista appannata,mi strofino gli occhi cercando di far tornare la mia vista alla normalità e per fortuna ci riesco.Apro gli occhi e li trovo seduti nelle altre poltrone accanto al divano dove sono distesa io e mio fratello che sta seduto vicino a me.

'come ti senti?' mi chiede. Una bellezza guarda,ho litigato con il mio ragazzo,sono svenuta e tu mi chiedi anche come sto?? Ma che caz...

'ho un mal di testa allucinante' dico sussurrando cercando di tirarmi un pò più sù.

'immagino...cosa posso fare?'

'niente tranquillo...voglio solo riposarmi' 

'ok...senti non per qualcosa ma...dov'è la tua borsa?' merda! la borsa!

'...'resto in silenzio senza dire niente per poi fare uno scatto fulmineo e correre su per le scale e chiudermi la porta dietro naturalmente dopo essere quasi inciampata in un cuscino che era per terra...aspetta ma che diamine ci fà un cuscino a terra??
...vabbè stavo dicendo...dopo essere entrata sento che non sono al sicuro perciò apro la porta ed inizio a correre verso la camera di mamma e papà bloccandomi davanti alla porta cercando un nascondiglio perfetto...guardo a sinistra,c'è l'armadio...no,sarebbe troppo facile,mi giro a destra...c'è una sedia con tutti vestiti impilati uno sopra all'altro...potrei nascondermi lì ma,no troppo facile...guardo davanti a me e...oh si! Il letto! Struscio per terra infilandomi al di sotto di esso coprendomi con alcune scatole che ci sono.
Sento i passi,probabilmente di tutti e 5 i ragazzi,che si dirigono al piano di sopra cioè dove sono io.
Rimango lì per qualche minuto sentendo i ragazzi urlare il mio nome (doppi sensi attivati :P )
fino al momento in cui vedo delle converse bianche,sicuramente di Harry,davanti alla porta.Rimango in silenzio e giro la testa verso la mia sinistra,non l'avessi mai fatto...c'è un ragno che mi guarda,minchia guaddi? 
non sicura del fatto che i ragni possano guardare le persone e farsi domande riguardo cosa stiano facendo,cerco di aumentare la distanza tra me e lui,senza avere risultati.Oh cacchio no! Si sta avvicinando,questa non ci voleva!! Cerco di stare zitta mettendomi una mano davanti alla bocca quando il ragno mi tocca la mano ed inizia a salire lentamente verso la spalla,ed è a quel punto che sbuco fuori dal letto urlando come un'assatanata scacciando con l'altra mano il ragno che prontamente se ne và probabilmente avendo visto la mia performance...chiamarla così è un'eufemismo.

"ragno del cazzo,non potevi startene nella tua ragnatela con i tuoi amichetti?!" impreco a denti stretti cercando di pulirmi dalla polvere sui miei pantaloni.Sento delle risate,oh porca m...ucca,mi ero dimenticata che ci fossero i ragazzi che mi stavano cercando.Mi volto verso la porta dove ci sono Louis e gli altri intenti a ridere come dei cavalli in calore,minchia ridi? Porca miseria devo smetterla di dire minchia,minchia! 

MI FARAI DIVENTARE MATTA
sta zitta!
Li guardo indignata,come si permettono di ridere di me?  assottiglio gli occhi 

"hai finito di ridere di me?" dico piuttosto incavolata 
lui continua a ridere per poco,smettendo per qualche secondo cercando di ricomporsi,per poi scoppiare di nuovo in una risata ancora più forte di prima. Stufa di questa presa in giro comincio a camminare spostando con i gomiti quei cinque imbecilli,per poi scendere di sotto e mettermi a sedere sul divano.Prendo il telefono riposto nella tasca della tuta e guardo l'orario: le 13 e 5.
Cerco nella rubrica il numero di Destiny sapendo che è già uscita,lo trovo e la chiamo.

"tuu...tuuuu...tuuuu" ma tu cosa?! 
Dopo alcuni squilli risponde

"pronto?" sento dall'altra parte del telefono 
"Ehy Destiny!" 

"Vale! ma che fine hai fatto? dove sei?! se incontro quell'imbecille di Jake gli dò un calcio in culo!" sorrido consapevole del fatto che la mia amica voglia uccidere il mio fid... ex fidanzato.Aspetta...come fà a saperlo?

"ma te come fai a saperlo?!"

"...tesoro mio...lo sanno tutti a scuola...Dan,quello del 5 stava andando in bagno e ti ha vista correre fuori piangendo,dopo ha visto Jake e Jessica,ha fatto 2 più 2 e l'ha detto a Alan,poi la notizia si è sparsa per tutta la scuola in pochi minuti".

Oh merda...mi voglio sotterrare

"e poi hai lasciato la borsa a scuola senza tornare,perciò te la voglio riportare" grazie al cielo!

"ok,dove sei?" 

"aprimi la porta" sorrido e chiudo la telefonata andando ad aprire per trovarmi davanti la mia bellissima amica. Sorride e mi abbraccia  saltandomi addosso. Rido sapendo che lei insieme ad Ashley fanno sempre così anche quando ci dividiamo per due secondi. Mi stringe a se e io ricambio la stretta.

"gli strappo le palle" scoppio a ridere seguita da lei che fa lo stesso.
Non mi accorgo di essere osservata fino a quando non mi giro e vedo quelle cinque scimmie sulle scale con un sorriso stampato sul viso. 

"minchia guaddi?" dico per poi riprendere a ridere con Destiny che non riesce a trattenere le risate e inciampa su di me facendomi cadere con lei addosso,peccato che mi si è alzata la maglietta lasciando scoperta la corona di spine tatuata sotto la pancia,Destiny cerca di spostarsi ma la rimetto sopra di me e la guardo sperando che capisca ed è così,continua a ridere ed io mi abbasso la maglietta facendo lo stesso.

"Non sei molto leggera sai?!" le dico mentre lei aumenta le risate,la spingo per una spalla facendola rotolare per terra,peccato che mi si rialza la maglietta e questa volta cerco di coprirmi il più presto possibile,ma purtroppo gli occhi di quei cinque babbei in calore hanno già visto il tatuaggio dato che mio fratello scende le scale

"che cos'è quello lì?" chiede abbastanza curioso

"ehm...quello lì cosa?" chiedo facendo la finta tonta 

"un tatuaggio? ...ti sei fatta un tatuaggio a 16 anni?!" 

"cosa? ma quale tatuaggio?! mpff!" cerco di alzarmi ma mi blocca,si mette a cavalcioni su di me e mi scopre il tatuaggio,lo osserva per qualche secondo,cerco di abbassare la maglietta ma lui mi blocca i polsi

"mamma e papà lo sanno?" mi chiede chinando leggermente la testa di lato

alzo un sopracciglio "ci si potrebbe riempire un libro con tutte le cose che mamma e papà non sanno" mi guarda stranito e poi inizia a ridere,ma che cacchio ride sto co...niglio?!

" eh hai capito la mia sorellina "dice piuttosto divertito " ...quanti ne hai?" Sto un attimo in silenzio indecisa se rispondere a quella domanda oppure dargli un calcio nei testicoli e correre via,ma opto per la prima.

"  tre " rispondo 

"come hai fatto a farteli se devi essere accompagnato da un maggiorenne?" mi chiede confuso

"mpff te l'ho detto,ho i miei assi nella manica " dico alzando le sopracciglia due volte

"ehm ehm..." sentiamo Liam schiarisi la voce" non sò voi ma...potete per favore ricomporvi dato che qui anche noi abbiamo degli ormoni?" chiede abbastanza imbarazzato

Solo in quel momento mi accorgo della posizione in cui siamo (doppi sensi a gogò) ed arrossisco facendo ridere mio fratello che mi aiuta a rimettermi in piedi. Mi pulisco con le mani i pantaloni della tuta.Sembra come se la situazione di prima non sia mai successa e mi piace questa cosa.

"bene,tu adesso vieni con me ed Ashley a fare un pò di shopping per svagarti " mi dice Destiny

la guardo,guardo i ragazzi,la riguardo e mi volto di nuovo verso i ragazzi "voi che fate adesso?" 

"in realtà stavamo discutendo su cosa fare prima che arrivassi tu" disse Niall

Guardo Destiny che subito capisce e mi fa un cenno affermativo con la testa

"vi và di venire con noi? sabato ci sarà una festa a casa di Max,probabilmente lo sapete già e dato che siamo invitati e non abbiamo ancora un vestito,ci farebbe piacere che ci aiutaste con i vestiti" chiedo ai ragazzi che dopo essersi consultati accettano. Vado di sopra con Destiny e mi metto un jeans nero,una maglietta celeste con delle scritte nere e gli anfibbi neri,metto una collana con una croce e un'anello con un teschio.Mi pettino i capelli,metto un pò di matita,mascara e scendo prendendo la giacca di pelle e la borsa anche essa nera. Controllo che ci sia tutto e metto il telefono in tasca -si lo sò,ho la borsa ma il telefono lo metto in tasca. Sono strana,ma almeno è comodo- gli altri si mettono il cappotto,e dopo aver lasciato la mia borsa di scuola vicino l'attaccapanni usciamo e prendiamo la macchina con il mio autista e ci dirigiamo verso la città per fare un pò di shopping sfrenato.

Angolo autrice
Ciao plebeeeeeeeeeeeeeee ahahah :D non vi offendete ormai chiamo tutti così :P 
Mi dispiace di non aver aggiornato per tantissimo tempo e spero mi perdoniate,allora che ne pensate del capitolo? sò che Ally non c'è quasi per niente apparte per una semplice frase,ma vi assicuro che tornerà presto. Eh così abbiamo scoperto che Vale ha 3 tatuaggi di cui uno una corona di spine sulla pancia,più in là scoprirete quali sono gli altri.
Diciamo che ho avuto tipo un blocco dello scrittore ed oggi magicamente mi è venuto tutti in mente perciò mi sono messa a scrivere tutto in una sola botta...doppi sensi oggi non mancano mai ahahah :D poi mi sono fissata con i minions,non sò se li conoscete,ma sono quei cosetti gialli di cattivissimo me.Sono figatissimi ed in pratica io e le mie amiche facciamo le stupide con le loro canzoni ed i remix. Spero di avervi fatto ridere almeno un pò eh niente...un bacione e alla prossima ;)

-Vale
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale_darkDaisy